Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON HO PIU' LA MOTO... ma mi volete ancora bene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    Finisce qui una vita meravigliosa cominciata nel 2003, il motociclismo.. un apassione , un hobby una cura dalla solitudine, i sogni che diventano realta', lo spazio e il tempo annullati da 4 carburatori spalancati...

Nei post in cui ci si chiedeva cosa potessimo sognare un giorno ho sempre risposto cose semplici.. una famiglia, stabilita' economica, la salute..

bene li ho raggiunti... domani magari inciampo sulle scale e ci lascio le penne... ma almeno le probabilita' sono decisamente a mio vantaggio.. tenendo presente la mia condotta suicida al manubrio.

Non so che dire, mi hanno pagato quello che chiedevo subito, ? stata rapida la trafila quindi decisamente meno drammatica...

la mia vita passata ? sfumata con una firma...

vi voglio bene ragazzi... voi potete comprendere il mio stato d'animo come motociclisti... voi potete capire il mio stato d'animo come uomo che raggiunge il proprio sogno
    Non ti conosco ma rimango colpito dalle tue scelte, cos? sicure...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Con moto o senza moto, per me sei sempre Ponte, anzi Fra'
      la vita ci porta a cambiare prospettive, esigenze e priorità...
      ripensando al 2005 quando ho iniziato a far parte di questa "comitiva"....c'erachi si era mollato con la tipa (io,te,giorsv e tanti altri)...
      chi grazie alle moto ha conosciuto l'amore o cmq ha dato "un calcio" ad un qualche passato che faceva male...
      abbiamo fatto cene,ritrovi,trombate ecc ecc
      chi si è sposato, chi si è trasferito ecc ecc...
      alla fine non credo che l'avere o meno la moto cambi la percezione e/o l'affetto/amicizia che si è creata in questi anni...
      Quindi per me, essendo una tua scelta, fatta sia col cuore che con la testa....hai fatto bene...
      Ora non ne senti il bisogno della moto, magari tra 5 anni ti riverrà la scimmia, magari no...ma amen...sono altre le cose (come hai detto giustamente anche te) che fanno girare la vita

Bella Fra'
      cimo... ma lo sai che mi hai quasi commosso? quoto ogni singola parola
      Last edited by ladyduke; 27-05-10, 07:07.

Comment

X
      Working...
      X