Originally posted by Sideman
View Post
a 18 anni avevo una Vespa che un amico mi distrusse cinque anni dopo: gliela avevo prestata e non mi rimbors? mai i danni (anzi suo padre mi minacci? di denunciarmi per incauto affidamento)
Poi fra il matrimonio, il figlio, la casa non c'erano di sicuro i soldi per una moto ma avendo trovato un VeloSolex d'occasione mi accontentavo di andare in giro su quello pedalando furiosamente sulle salite perch? il motore a rullo non ce la faceva (ma erano pur sempre due ruote e un motore)
Quando mio figlio comp? 16 anni si compr? una Honda XL 125 (acquisto causa di liti furiose con la signora ) e ogni tanto la usavo anche io.
Poi lui pass? ad un CagivaT4 350 e ancora l'uso era in comune ma quando compr? il GSXR 750 e me lo fece provare un paio di volte io capii che non faceva per me.
Cos? mia moglie si rassegn? a vedermi comprare una vecchia Honda CX 500 e pi? tardi a vedermi sparire per un weekend detinazione raduni bikers.
Lo scorso sabato in Austria ho passato la serata con tre ragazzi del posto e ce n'era uno il cui padre ? mio coetaneo e almeno due volte all'anno va in pista al Salzburgring con un CBR 900.
Io non credo che la passione per la moto sparisca col matrimonio o con la famiglia.
Magari viene temporaneamente messa da parte ma se uno quella passionaccia ce l'ha dentro prima o poi una moto se la ricompra.
Poi magari, se si rende conto che non ha p? i riflessi oppure il feeling giusto per uno di quei formato missili sui quali andate in giro voi, si accontenter? di una "muccona" BMW o di una Guzzi.
Visto il tasso di zarritudine del nostro Francesco magari fra una quindicina di anni ce lo vedremo in giacca nera con le frange a cavallo di una Harley con le supertrapp regolarmente aperte
Comment