Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON HO PIU' LA MOTO... ma mi volete ancora bene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un applauso al Ponte nazionale
    so quanto ti è costato e per questo ti ammiro il mio migliore in bocca al lupo per la tua nuova vita!
    e.. ricordati che su ddg c'è anche la sezione 4 chiacchiere...

indice e medio a V,
    Leonardo.

Comment

• Font Size
      mi sono commosso anch'io

ponte, si cambia tante volte nella vita...bravo a scegliere una cosa ad un'altra...leggendo un po' credo che ti faccia pi? male il ricordo di com'eri prima che il non avere pi? una moto, soprattutto visto che economicamente un po' ti pesava...in pi? sei felice con la tua donna e suo figlio...meglio di cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        il tuo discorso non ha senso,le 2 saponettate non sei mai riuscito a darle se non alle mani prima di lavarle.
        Ehehe...vorr? dire che mi sono cresciute le gambe

Comment

• Font Size
          se è una tua scelta, non spinta o chiesta da altri.. ha ifatto bene e non te ne pentirai di certo... nel futuro una moto si pò sempre riprendere anche a poco costo se non si vuole l'ultimo modello!!

ora basta che non mi vendi anche la Prelude per comprare un monovolume eh??

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post

Uploaded with ImageShack.us
            io noto una certa somiglianza con...

quindi già me lo vedo col motorino....

o sarai così apprensivo da negargli quel ke t ha dato tanta gioia?

ah ...e cmq x la tua scelta...beh...hai fatto bene....hai mollato una cosa ke t faceva battere il cuore...x una ke te lo fa battere ancor d+.

Last edited by /\|</\$|-||; 26-05-10, 12:32.

Comment

• Font Size
              consemtitemi una riflessione.....

sono svariati anni che frequesto il forum, e durante questi anni ho sentito di molti di noi che per le pi? svariate ragioni abbandonano la moto (quasi sempre supersportiiva quasi mai da viaggio):

per la famiglia,
              per la fidanzata
              perch? in strada ci si uccide
              per la pista
              per i costi
              perch? non ha pi? tempo
              ecc.
              ecc.

tutte ragioni sacrosante......
              ma la riflessione ?.....

allora sono molto pi? "MOTOCICLISTI INSIDE"i possessori dei mucconi BMW e compagnia bella (di moto intendo), da "noi" snobbati quasi sempre...
              ma che qualunque ragiOne al mondo arrivano a 70 in sella ad una moto..... e mai, dico mai, gli sfiorerebbe l'idea di abbandonarla....????

che dite?

...............

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                consemtitemi una riflessione.....

sono svariati anni che frequesto il forum, e durante questi anni ho sentito di molti di noi che per le pi? svariate ragioni abbandonano la moto (quasi sempre supersportiiva quasi mai da viaggio):

per la famiglia,
                per la fidanzata
                perch? in strada ci si uccide
                per la pista
                per i costi
                perch? non ha pi? tempo
                ecc.
                ecc.

ma la riflessione ?.....

allora sono molto pi? "MOTOCICLISTI INSIDE"i possessori dei mucconi BMW e compagnia bella (di moto intendo), da "noi" snobbati quasi sempre...
                ma che qualunque ragiOne al mondo arrivano a 70 in sella ad una moto..... e mai, dico mai, gli sfiorerebbe l'idea di abbandonarla....????

che dite?

...............
                certo

ma ti interessa davvero?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post

ma la riflessione ?.....

che dite?

...............
                  non rispondo ....... ho un pauroso conflitto di interessi

Comment

• Font Size
                    Io condivido il concetto di Acid, in fondo a me basta avere una moto, certo, l'ultima SBK Replica &#232; fikissima, ma se non posso averla/usarla/permettermela non soffro solo perch&#232; ho una moto di qualche anno, magari non pi&#249; supersportiva perch&#232; non posso/non voglio, ma mai sar&#242; senza moto.
                    Sono opinioni personali, ma per andare in moto un p&#242; di pi&#249; ho preso anche una motocross da 1000€, mi demolisco muscoli e orgoglio ma con 15€giro tutto il giorno (potrei girare &#232; pi&#249; corretto visto che dopo pochi giri sono distrutto)...ma vado in moto, il GSX-R non &#232; adatto alla coppia? Vero, appena potr&#242; la lascer&#242; solo pista e prender&#242; una naked o una enduro o una turistica, piuttosto un'Harley per le uscite del sabato e/o di coppia...essere motociclisti per me vuol dire non poter fare a meno di avere la moto per tutto quello che significa.
                    Qua molti la vedono come SBK o niente...io meglio che niente vado anche col VanVan

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      non rispondo ....... ho un pauroso conflitto di interessi
                      invece mi piacerebbe proprio sapere la tua opinione nonno....

Comment

• Font Size
                        auguri ponte....per un futuro radioso...

per il resto...dai ragazzi ha aperto il post ,come il Suo cuore in questi anni,per condividere qualcosa di speciale che si ? costruito con sacrifici, con tutti noi.......

lasciamo le retoriche al altri post......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post

Uploaded with ImageShack.us
                          Un Ponte a 3 arcate

Comment

• Font Size
                            Anch'io ho fatto la stessa cosa quando stavo ristrutturando casa...

Quindi complimenti per la nuova famiglia, FRA, oltretutto ad aver fatto nascere il figlio gi? grande ti sei saltato tutte le notti insonni da neonato...

E poi effettivamente la somiglianza con uno che ha molto manico c'?, chiss?...

Comment

• Font Size
                              io dico che se uno ha veramete la passione lo si vede alla distanza ,,,,

a 20 - 25 -30 anni ? facile averla ,,, come ? facile perderla

dopo i 40 e peggio 50 e oltre ... si dimostra quanto ? forte sul serio

e non c'? scusa che tenga ,,, ? come la tossicodipendenza ,,, non guarisci MAI veramente completamente

senza nulla togliere a chi decide di mollare per le sue sacrosante ragioni ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post
                                auguri ponte....per un futuro radioso...

per il resto...dai ragazzi ha aperto il post ,come il Suo cuore in questi anni,per condividere qualcosa di speciale che si ? costruito con sacrifici, con tutti noi.......

lasciamo le retoriche al altri post......
                                ...CI MANCHEREBBE

gli auguri a ponte sono sottointesi,
                                che abbia fatto una scelta di cuore e ponderata ? sottointeso

per? la sua scelta, insieme alle molte altre da spunti a riflessioni interessanti per conto mio

Comment

X
                                Working...
                                X