Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON HO PIU' LA MOTO... ma mi volete ancora bene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    sar? ma non ho capito
    motociclisti con famiglia ce ne sono a pacchi

si ma in fase di costruzione la moto ? proprio l'ultimo dei miei pensieri.. non avendo un posto a portata di mano dove tenerla, non avendo fondi da buttare per uno sfizio che non posso logisticamente permettermi...

tenerla come soprammobile ? ridicolo... proiettare la mia autostima suun oggetto idem... una volta ero il primo a radunare gruppetti per fare un giro nel weekend.. altri tempi, testa, impegni, e stile di vita...

saiun conto ? averla sotto casa a disposizione 24 ore su 24 mentre studi all'universita'.. un conto ? averla a 5 km, non avere tempo, avere la ragazza lontana, avere paura della moto ormai e non avere avanzi particolari per poterla mantenere con regolare manutenzione come un tempo.. vistoche vivo da solo e tra benza e casa parecchi risparmi vanno via...

beati voi che potete non scegliere... io per le mie tasche e carattere prima sego vizi e cose superflue .. la moto ? una passione ma rispetto alla sussistenza e alla famiglia ? un oggetto banale e inutile a meno che non lo si usi come mezzo di trasporto... non sono pazzo ma ? la verita'.. come ben dice gabelbrucken.. quando provi la stessa libidine in altre cose semplicissime della vita ti rendi conto di quante tante cose manchino nella vita di chi si rifugia negli oggetti

Comment

• Font Size
      Ciao Ponte, non ti conosco ma ti auguro tanta felicit? io pur essendomi sposato e padre di due meravigliosi pupi la moto non l'ho mai abbandonata, ovviamente con la testa sul collo e pensando che la sera ho tre anime che mi aspettano... proprio oggi la ho usata e che soddisfazione
      Ancora tanti auguri!

Comment

• Font Size
        concordo con tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          si ma in fase di costruzione la moto ? proprio l'ultimo dei miei pensieri.. non avendo un posto a portata di mano dove tenerla, non avendo fondi da buttare per uno sfizio che non posso logisticamente permettermi...

tenerla come soprammobile ? ridicolo... proiettare la mia autostima suun oggetto idem... una volta ero il primo a radunare gruppetti per fare un giro nel weekend.. altri tempi, testa, impegni, e stile di vita...

saiun conto ? averla sotto casa a disposizione 24 ore su 24 mentre studi all'universita'.. un conto ? averla a 5 km, non avere tempo, avere la ragazza lontana, avere paura della moto ormai e non avere avanzi particolari per poterla mantenere con regolare manutenzione come un tempo.. vistoche vivo da solo e tra benza e casa parecchi risparmi vanno via...

beati voi che potete non scegliere... io per le mie tasche e carattere prima sego vizi e cose superflue .. la moto ? una passione ma rispetto alla sussistenza e alla famiglia ? un oggetto banale e inutile a meno che non lo si usi come mezzo di trasporto... non sono pazzo ma ? la verita'.. come ben dice gabelbrucken.. quando provi la stessa libidine in altre cose semplicissime della vita ti rendi conto di quante tante cose manchino nella vita di chi si rifugia negli oggetti
          Ti farei una statua! Bravo Ponte.
          me ne sono accorto io di recente...quando finalmente ti scopri impegnato su internet per cercare un posto carino in cui portare una persona speciale, o a scoprire se esiste un fiore che abbia un nome che comincia con una lettera del nome della ragazza che ti piace, per potergliene regalare uno per ogni lettera, quando non ti ricordi pi? a memoria i numeri di telefono del club priv?, quando non hai pi? i siti di tuning tra i "preferiti" capisci che in fondo il tuo uccello era abbastanza grande da non dover essere proiettato dentro un bene materiale...e capisci che bisogna investire nelle persone (che possibilmente non ti inculino)e non nelle cose.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Appunto...Ponte non era un motociclista, era uno stuntman...
            ah ok

Comment

• Font Size
              Ponte, capisco il tuo ragionamento. Il mio pensiero era che NON necessariamente la moto esclude la famiglia, non necessariamente si può andare solo "in un modo" su due ruote, non necessariamente si deve avere l'ultimo modello (beh questo penso tu lo sappia )... quindi NON vedevo nessuna valida motivazione per vendere un cbr a 2 lire... questo però è un MIO ragionamento da estraneo. Tu, se hai fatto la tua scelta, l'avrai ponderata e probabilmente ne hai avuto anche un giovamento economico... quindi la TUA scelta è l'unica giusta. Il resto sono, come le mie, appunto, chiacchiere. Anche io come te sono convinto che sia solo un lusso, però cercherò, tra i miei "lussi", di tenermela come "ultima chance"

Comment

• Font Size
                minkia Fra...........che cambiamento!!!!!!

auguroni di cuore per tutto! !!!

Comment

• Font Size
                  azz ma hai preso direttamente stoner

Comment

• Font Size
                    al tuo posto l'avrei tenuta...ma bisogna trovarsi in certe situazioni prima di parlare

p.s. : qui ti vogliono bene tutti :giulius:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      minkia Fra...........che cambiamento!!!!!!

auguroni di cuore per tutto! !!!
                      E' vero !! Sei ancora pi? brutto !!

Scherss , complimenti alla famigliola , per la moto ci sar? tempo in futuro, e in bocca al lupo a tutti !!!

Comment

• Font Size
                        ciao

Caro Francesco,
                        le cose che hai detto di aver raggiunto (sacrosante e giuste per un uomo per bene e d'onore quale sei) tuttavia non escludono il fatto di possedere anche una moto e dar sfogo alla propria passione

al momento per motivi e scelte proprie si può anche decidere di non possedere + una moto, ma in futuro si può nuovamente ridiventare motociclisti credenti e praticanti

ettore
                        Last edited by ett69; 26-05-10, 10:27.

Comment

• Font Size
                          ma chi si ? preso la tua moto ? tamarro come te?
                          fa iscrivere lui al forum cos?...........la tua moto non ci mancher?

Comment

• Font Size
                            sinceramente non capisco perch? sia inconciliabile la passione per le moto con la famiglia ,,,

se hai una condotta suicida col manubrio ,,, bh? ravvediti

comunque auguri e figli maschi

Comment

• Font Size
                              Ricordati una cosa: NULLA E' PER SEMPRE (...tranne una cosa, sgrat-sgrat...).

La moto un giorno si pu? sempre ricomprare.

Comment

• Font Size
                                VAFFANGULO Franc? !!!!!

mi sono commosso

ps: anche io avevo detto basta... e dopo 5 anni di astinenza l'ho ricomprata
                                sar? cos? anche per te, ne sono certo

Comment

X
                                Working...
                                X