Originally posted by motosimo
View Post
si ma in fase di costruzione la moto ? proprio l'ultimo dei miei pensieri.. non avendo un posto a portata di mano dove tenerla, non avendo fondi da buttare per uno sfizio che non posso logisticamente permettermi...
tenerla come soprammobile ? ridicolo... proiettare la mia autostima suun oggetto idem... una volta ero il primo a radunare gruppetti per fare un giro nel weekend.. altri tempi, testa, impegni, e stile di vita...
saiun conto ? averla sotto casa a disposizione 24 ore su 24 mentre studi all'universita'.. un conto ? averla a 5 km, non avere tempo, avere la ragazza lontana, avere paura della moto ormai e non avere avanzi particolari per poterla mantenere con regolare manutenzione come un tempo.. vistoche vivo da solo e tra benza e casa parecchi risparmi vanno via...
beati voi che potete non scegliere... io per le mie tasche e carattere prima sego vizi e cose superflue .. la moto ? una passione ma rispetto alla sussistenza e alla famiglia ? un oggetto banale e inutile a meno che non lo si usi come mezzo di trasporto... non sono pazzo ma ? la verita'.. come ben dice gabelbrucken.. quando provi la stessa libidine in altre cose semplicissime della vita ti rendi conto di quante tante cose manchino nella vita di chi si rifugia negli oggetti
Comment