Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Spero non sia una bufala...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per la cronaca (e per Andrea):

    Se ruschi come un mulo dalle 8 alle 22 e quando arrivi a casa ti devi ancora fare da mangiare, lavare, stirare, non ti viene nemmeno voglia di accendere la televisione...

    Dev'essere per quello che ho scritto quel titolo... ... gi?.

    P.S. Finir? sto anno di merda...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sucuramente ho mangiato qualcosa dell'elenco ma fino ad ora non mi ? successo ancora nulla facendo corna forse xk? vado in bagno con regolarit?!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Toledo
        Per la cronaca (e per Andrea):

        Se ruschi come un mulo dalle 8 alle 22 e quando arrivi a casa ti devi ancora fare da mangiare, lavare, stirare, non ti viene nemmeno voglia di accendere la televisione...

        Dev'essere per quello che ho scritto quel titolo... ... gi?.

        P.S. Finir? sto anno di mer**...
        se per tua ammissione non segui la cronaca non ti sembra un po' affrettato gridare allo scandalo e divulgare una cosa simile?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sergius
          Se quella sostanza e veramente nei prodotti che hai elencato, penso che l'abbiamo beccata tutti...
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se siamo sopravvissuti alla mucca pazza un peperoncino ci fa il solletico... tz?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250
              Originally posted by Toledo
              Per la cronaca (e per Andrea):

              Se ruschi come un mulo dalle 8 alle 22 e quando arrivi a casa ti devi ancora fare da mangiare, lavare, stirare, non ti viene nemmeno voglia di accendere la televisione...

              Dev'essere per quello che ho scritto quel titolo... ... gi?.

              P.S. Finir? sto anno di mer**...
              se per tua ammissione non segui la cronaca non ti sembra un po' affrettato gridare allo scandalo e divulgare una cosa simile?
              [SERIO] = Notizia non burlona
              Spero non sia una bufala = Non ha bisogno di commenti
              Corpo del testo = drug & drop (dalla e-mail che mi ? arrivata)

              Non mi sembra di aver gridato allo scandalo. O s??

              Che dici, ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Chiss? quante altre cose mangiamo senza sapere DAVVERO cosa c'? dentro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  siccome ti piace fare il drag and drop o meglio il copia incolla potresti anche controllare cosa c'? scritto

                  Penso sia doveroso inoltrare questo messaggio di pericolo a quanta pi? gente possibile.

                  che l'abbia scritto tu o meno ? cmq una cosa che viene letta... hai fatto bene a ricordare di questa cosa ma cavoli, quando ricevete una mail, prima di divulgare informatevi un pochino...
                  tanto per dirne una mi ? arrivata quella sulla lapidazione della tipa... un anno dopo che ? stata invece salvata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250
                    siccome ti piace fare il drag and drop o meglio il copia incolla potresti anche controllare cosa c'? scritto

                    Penso sia doveroso inoltrare questo messaggio di pericolo a quanta pi? gente possibile.

                    che l'abbia scritto tu o meno ? cmq una cosa che viene letta... hai fatto bene a ricordare di questa cosa ma cavoli, quando ricevete una mail, prima di divulgare informatevi un pochino...tanto per dirne una mi ? arrivata quella sulla lapidazione della tipa... un anno dopo che ? stata invece salvata.
                    Quoto, avessi avuto il tempo di farlo, l'avrei fatto... Beh, buona per le prossime

                    P.S. Quindi la birra non me la offri?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      birra rossa?! ghghgh

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Grazie per questa indicazione!
                        Fortunatamente non rientro nel consumo dei prodotti indicati

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250
                          birra rossa?! ghghgh
                          All'essenza di peperoncino....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X