Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schede video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ati radeon 9000 128 mb....

    anche io niente di che ma il suo sporco lavoro lo fa

    cmq capisco le novit? offerte eccecc..le potenze incredibili...ma non mi piace l'idea di spender cos? tanti soldi per una scheda video....boh sar? che preferisco metter via i soldi x la moto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qui' in ufficio ho una ATI FireGL X2 256 e a casa invece una Radeon 9600 Pro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sergius
        Originally posted by feperis
        una povera vecchietta - ma ancora buona - Asus V8420 dvi....geforce 4 ti 4200 128mb agp4x....una volta stavo pi? o meno al passo con l'informatica ma da quando vado in pista sono troppo impegolato con la moto :P :P

        In effetti anche io...ma adesso ci sono + di 3 mesi di inattivit?....come lo passiamo il tempo???
        mettendo via i soldini per pagare il "chiodo" della moto e per le piste dell'anno prossimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ati Radeon 9800 pro 128 mb......

          E' ancora meglio Ati per ora ke non le schede della nvidia....lasciate stare quello ke scrivono nei forum dove bazzicano overclocchers (o come ca** si scrive) ke spendono centoni x una ventola ke abassa di 3 gradi la gpu...
          Ora come ora Ati ? la Numero uno....nvidia ha dei buchi paurosi a partire con giochi tipo half life2 e cosi via... Le monto tutti i giorni ste schede e sempre un problema dopo l'altro...I pc ke vendiamo con ati mai problemi!!
          Ati rulez

          Comment

          X
          Working...
          X