Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? di Orvieto e dintorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ? di Orvieto e dintorni

    Ragazzi vi giuro è vero non vi sto prendendo per il culo...

    Allora domenica un amico ha messo 20 euro di benza, o meglio i 20 euro li ha messi...poi pensava di dare una parte di benza ad un altro ragazzo!!!

    St'amico prende per mettere la pompa apposto e tutti in coro NOOOOOOOOOOOO ***** FAIIIIIIIIIII...niente...ha infilato la pompa

    Quindi adesso ha in mano uno scontrino da 12 euro di benzina, mo visto che gli rode il culo a regalare i soldi, mi ha detto di fare sta cosa:

    A CHI GLI DA 6 EURO...GLI SPEDISCE LO SCONTRINO E SI BECCA 6 EURO DI BENZA GRATIS

    Lo so è una cappellata...però visto quanto costa, piuttosto che regalarli sti 12 euro...

    Contattatemi che vi ci metto in contatto
    Last edited by desmoricky; 25-05-10, 00:21.

  • Font Size
    #2
    pago io un caffè al tuo amico così non fa sta figura pietosa per qualche euro
    Last edited by Sciamano; 25-05-10, 00:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sciamano View Post
      pago io un caff? al tuo amico cos? non fa sta figura pietosa per qualche euro
      Ahahah lo sapevo che scrivevi

      Ma scusa piuttosto che regalare i soldi al distributore...li regala a uno che ci passa per di li...non me pare ci sia niente di male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoricky View Post
        Ahahah lo sapevo che scrivevi

        Ma scusa piuttosto che regalare i soldi al distributore...li regala a uno che ci passa per di li...non me pare ci sia niente di male
        ok, allora digli di spedire a me...ma visto che hai usato il termine regalere io non sborso un euro, d'accordo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sciamano View Post
          ok, allora digli di spedire a me...ma visto che hai usato il termine regalere io non sborso un euro, d'accordo?
          Guarda piuttosto che darti ragione ce li metti io brutto tirchio maledetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            Guarda piuttosto che darti ragione ce li metti io brutto tirchio maledetto
            io tirchio?

            se il tuo amico ? un pirla 'zzo c'entro io?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sciamano View Post
              io tirchio?

              se il tuo amico ? un pirla 'zzo c'entro io?
              Orco can quanto sei acido

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Orco can quanto sei acido
                semplicemente realista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  semplicemente realista
                  Ecco co questo me ne vado a nanna...brutto inquinatore di 3D

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ci sto ... solo se mi spedisce lo scontrino per corriere espresso alla modica cifra di 20 euro !!!!


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dubito che trovi uno che spende mezz'ora di tempo e almeno 5 euro di benza per andare in posta a fare una ricarica postepay di altri 6+1 euro spendendo 12 euro per avere 12 euro di benzina

                      ma poi scusa la soluzione era semplicissima... aspettava 5 minuti li al benzinaio la prima macchina o moto che arrivava e li davo a lui facendosi dare i soldi
                      Last edited by freddy.bike; 25-05-10, 09:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ragazzi vi giuro ? vero non vi sto prendendo per il culo...

                        Allora domenica un amico ha messo 20 euro di benza, o meglio i 20 euro li ha messi...poi pensava di dare una parte di benza ad un altro ragazzo!!!

                        St'amico prende per mettere la pompa apposto e tutti in coro NOOOOOOOOOOOO ***** FAIIIIIIIIIII...niente...ha infilato la pompa

                        Quindi adesso ha in mano uno scontrino da 12 euro di benzina, mo visto che gli rode il culo a regalare i soldi, mi ha detto di fare sta cosa:

                        A CHI GLI DA 6 EURO...GLI SPEDISCE LO SCONTRINO E SI BECCA 6 EURO DI BENZA GRATIS

                        Lo so ? una cappellata...per? visto quanto costa, piuttosto che regalarli sti 12 euro...

                        Contattatemi che vi ci metto in contatto
                        un ottimo motivo per ritornare a fare un giro dalle parti di orvieto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          S? s? vabb? ci sembrava un'idea carina...magari ad orvieto non ci torniamo prima di un paio di mesi ed ecco buttati 12 euro di benza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            S? s? vabb? ci sembrava un'idea carina...magari ad orvieto non ci torniamo prima di un paio di mesi ed ecco buttati 12 euro di benza
                            perch? scusa...si tiene lo scontrino nel portafogli e alla prima occasione si fa 12? di benza...mica scade eh?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma perchè non avete aspettato 5 minuti che arrivava un altra moto o auto a far benzina??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X