Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senso civico ed educazione ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    purtroppo siamo circondati da persone maleducate, ma ci? che da pi? fastidio (almeno a me personalmente) non ? l'errore perch? tutti sbalgiamo, ma quello che mi da noia ? che vogliono per forza di cose avere ragione sono anche prepotenti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      io sono calmo di natura, ma veramente non ce la faccio + !!! ed ? cosi tutti i giorni!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mav68 View Post
        Basta non ce la faccio piu, ho voglia di fare una strage!!!!! Ma possibile che le strade siano piene di incompetenti imbecilli sia a due che a 4 ruote??? Belin io quando vado in moto sputer o macchina cerco sempre e dico sempre di fare attenzione a tutti i possibili pericoli, guardo davanti e ancor di piu dietro, e gli altri che fanno???? Il Cazz che vogliono, superano a dx o sx senza guardare, guidano SEMPRE al centro della carreggiata, anche quando ci sono le code, ma dico io se c'? la coda che cazz ci stai a fare al centro della carreggiata, COSA?????? io cerco sempre di lasciare lo spazio per far passare le moto, ma a quanto pare sono l'unico.
        Cristo ad ogni passaggio pedonale faccio il piu' possibile attenzione, specie se ci sono donne bambini anziani ecc ecc e gli altri che fanno???? ti suonano e ti mandano a cagare!!!!!! a volte quando sono con i miei pupi devo aspettare dei minuti per trovare l'anima pia che mi fa passare, io cerco di fermarmi sempre, ma a quanto pare sono il solo...
        Al semaforo sembra di essere alla partenza della 24 h, ma dico io DOVE CAZZ VOLETE ANDAREEEEEEEEE?????? che alla prima curva vi piantate con quella cazz di impostazione coi piedi in avanti voi e i vostri belin di sputer ????? A volte telefonando, fumando o mandando sms alla guida????
        E i camper???? che inondano di gasolio le curve e vanno a tre all'ora fottendosene del resto del mondo???? E le bici ????????????????????????
        I parcheggi? io a volte faccio 4 volte il giro dell'isolato per cercar di parcheggiare senza recar disturbo agli altri, mentre la + parte se ne sbatte altamente si ferma in doppia tripla fila e fanculo al resto del mondo???????
        Sinceramente a volte mi viene da prendere a calci tutti, possibile che l'educazione ed un minimo di senso civico e di rispetto per il prossimo siano diventate impossibili?
        veramente mi son rotto il belin....
        .azzo ma li' avete di questi problemi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          io, per fortuna, abito in una citta piccola ma mi capita di andare sul milanese spesso o di fare un bel p? di km in autostrada per lavoro.
          a volte arrivo a casa che sono sclerato!
          come molti non rispetto i limiti nella maggior parte dei casi,sempre per? in base alle condizioni del traffico
          come molti telefono o mando sms alla guida ma non mi pianto a 100 all'ora in terza corsia ,gli sms li scrivo senza guardare il cell e non rallento di colpo
          perch? la gente frena quando vede un cartellone luminoso in autostrada con scritto "ATTENZIONE LAVORI IN CORSO TRA 10KM"!!!!!
          Perch? la gente sta nella corsia centrale dove ci sono tre corsie e nella terza dove ce ne sono 4?
          piccolo fatto successo poco tempo fa sulla a 21 tra manerbio e bs.
          arrivo ai 140 col furgone in terza corsia abbastanza di fretta,asfalto umido . ad un certo punto,senza accorgermene mi ritrovo meta corsia allagata .
          ci salto dentro in pieno e riesco a tenere il furgone in strada (che paura),appena esco dalla brutta situazione mi trovo una station wagon ferma in terza corsia col baule aperto e un uomo e una donna che tirano gi? le valigie sotto un acquazzone
          presumo che avessero rotto la gomma contro il muro e stessero tirando fuori la gomma di scorta...........
          ma c.zzo in terza corsia ti metti a fare quel lavoro?
          questo per dire che c'? gente che non si rende conto di quello che fa!
          ne senti tutti i giorni di gente che viene investita in autostrada e tu fai una cosa del genere?vuoi proprio morire!
          ogni giorno se ne vedono di tutti i colori

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            sai quando ti accorgi che gli altri guidano di merda? quando vai oltre i limiti... ergo..
            Mah....
            A me basta guidare normalmente per vedere le peggio c@zz@te....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by emino76 View Post
              Mah....
              A me basta guidare normalmente per vedere le peggio c@zz@te....
              Pure a me....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Domenica scorsa, di ritorno dall'Austria con circa 1100 km sul cu*o dal sabato mattina e poche ore di sonno, sulla Romea, in un tratto in cui non c'? traffico in direzione sud e tanto in direzione nord sono dietro ad una Golf e stiamo procedendo sui 100 km/h. All'improvviso, senza nessuna ragione il tizio della Golf inchioda
                Mi sono aggrappato ai freni ma quei 290 chili di moto (pi? i quasi 90 miei) non hanno gradito mica tanto.
                Mi sono sentito la moto sbandierare e intanto il paraurti della Golf si avvicinava.
                Per fortuna il deficiente deve aver intuito qualcosa a sentire il miagolio dei miei pneumatici perch? si ? mosso un po e sono riuscito a evitare la collisione.
                L'ho affiancato e gli ho chiesto (si fa per dire) che ca**o pensasse di fare e in cambio ho avuto uno sguardo ebete pi? un paio di sguardi scocciati da parte delle due che aveva a bordo. Ma ? solo uno dei tanti. In strada ? pieno di gente che pensa di essere l'unica ad andare in giro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho arginato il problema montando il Mivv suono sul GP800 e anche lasciando il dbk vi garantisco che si spostano appena gli arrivo dietro :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ho perso la speranza aspettando di vedere il senso civico delle persone.

                    a parte che la maggior parte della gente in italia ? IGNORANTE peggio delle capre, il fatto grave ? il totale menefreghismo verso il prossimo.

                    non resta che fuggire da sto paese incivile e migrare verso altri lidi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Guarda io lavoro a Montecarlo e la situazione ? la stessa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        In Italia sicuramente siamo messi male come senso civico, ma non credete di essere gli unici a comportarsi bene. Purtroppo il nostro paese e strutturalmente vecchio. Le auto e le moto sono aumentate a dismisura, c'? quasi un auto ogni due persone e questo provoca un disagio automatico. Anche cercando di essere il pi? educati e giusti si commette sempre qualche errore....nelle grandi citt? poi non c'? proprio modo di vivere...
                        Poi certo ci sono anche le negligenze assurde, per? quello ? un problema di patente, secondo me data con troppa facilit?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          bello sto post rido e allo stesso piango dalla disperazione...ormai mi sono stufato di incazzarmi...cmq il bello e che lagente pensano di essere soli in strada e non guardano gli specchietti....quello centrale è un optional x le donne...non è rivolto x dietro e x la sua minkia di faccia...quello che c'è l'hanno giusto lo guardano quando ormai hanno fatto la cazzata e li faccio un bel salutino ironico.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X