Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senso civico ed educazione ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Senso civico ed educazione ...

    Basta non ce la faccio piu, ho voglia di fare una strage!!!!! Ma possibile che le strade siano piene di incompetenti imbecilli sia a due che a 4 ruote??? Belin io quando vado in moto sputer o macchina cerco sempre e dico sempre di fare attenzione a tutti i possibili pericoli, guardo davanti e ancor di piu dietro, e gli altri che fanno???? Il Cazz che vogliono, superano a dx o sx senza guardare, guidano SEMPRE al centro della carreggiata, anche quando ci sono le code, ma dico io se c'? la coda che cazz ci stai a fare al centro della carreggiata, COSA?????? io cerco sempre di lasciare lo spazio per far passare le moto, ma a quanto pare sono l'unico.
    Cristo ad ogni passaggio pedonale faccio il piu' possibile attenzione, specie se ci sono donne bambini anziani ecc ecc e gli altri che fanno???? ti suonano e ti mandano a cagare!!!!!! a volte quando sono con i miei pupi devo aspettare dei minuti per trovare l'anima pia che mi fa passare, io cerco di fermarmi sempre, ma a quanto pare sono il solo...
    Al semaforo sembra di essere alla partenza della 24 h, ma dico io DOVE CAZZ VOLETE ANDAREEEEEEEEE?????? che alla prima curva vi piantate con quella cazz di impostazione coi piedi in avanti voi e i vostri belin di sputer ????? A volte telefonando, fumando o mandando sms alla guida????
    E i camper???? che inondano di gasolio le curve e vanno a tre all'ora fottendosene del resto del mondo???? E le bici ????????????????????????
    I parcheggi? io a volte faccio 4 volte il giro dell'isolato per cercar di parcheggiare senza recar disturbo agli altri, mentre la + parte se ne sbatte altamente si ferma in doppia tripla fila e fanculo al resto del mondo???????
    Sinceramente a volte mi viene da prendere a calci tutti, possibile che l'educazione ed un minimo di senso civico e di rispetto per il prossimo siano diventate impossibili?
    veramente mi son rotto il belin....

  • Font Size
    #2
    Ci stiamo imbarbarendo, non gliene frega pi? un cazz a nessuno, le frecce? Ah beh quelle sono un' esclusiva degli indiani.....

    PS Scambio K6 con bulldozer e poi: sar? io stesso ad incitarvi a far le peggio nefandezze

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti capisco anche io sto sclerando per incompetnza e la maleducazione di tantissimi guidatori

      Comment


      • Font Size
        #4
        menomale che tutti i migliori guidatori si sono radunati qui su DDG

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bah, io per la strada in moto non ci vado più, e per andare in giro ho il pick-up più grosso in commercio......si fermano anche gli autobus. Faccio la mia strada, rispetto gli altri e gli altri sono costretti a rispettarmi.....sennò li sfondo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mav68 View Post
            possibile che l'educazione ed un minimo di senso civico e di rispetto per il prossimo siano diventate impossibili?
            Si...eccome.

            Prova ad andare all'estero a dare un'occhiata se ne hai la possibilit?.
            Quando torni fai un paragone e poi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mav68 View Post
              Basta non ce la faccio piu, ho voglia di fare una strage!!!!! Ma possibile che le strade siano piene di incompetenti imbecilli sia a due che a 4 ruote??? Belin io quando vado in moto sputer o macchina cerco sempre e dico sempre di fare attenzione a tutti i possibili pericoli, guardo davanti e ancor di piu dietro, e gli altri che fanno???? Il Cazz che vogliono, superano a dx o sx senza guardare, guidano SEMPRE al centro della carreggiata, anche quando ci sono le code, ma dico io se c'? la coda che cazz ci stai a fare al centro della carreggiata, COSA?????? io cerco sempre di lasciare lo spazio per far passare le moto, ma a quanto pare sono l'unico.
              Cristo ad ogni passaggio pedonale faccio il piu' possibile attenzione, specie se ci sono donne bambini anziani ecc ecc e gli altri che fanno???? ti suonano e ti mandano a cagare!!!!!! a volte quando sono con i miei pupi devo aspettare dei minuti per trovare l'anima pia che mi fa passare, io cerco di fermarmi sempre, ma a quanto pare sono il solo...
              Al semaforo sembra di essere alla partenza della 24 h, ma dico io DOVE CAZZ VOLETE ANDAREEEEEEEEE?????? che alla prima curva vi piantate con quella cazz di impostazione coi piedi in avanti voi e i vostri belin di sputer ????? A volte telefonando, fumando o mandando sms alla guida????
              E i camper???? che inondano di gasolio le curve e vanno a tre all'ora fottendosene del resto del mondo???? E le bici ????????????????????????
              I parcheggi? io a volte faccio 4 volte il giro dell'isolato per cercar di parcheggiare senza recar disturbo agli altri, mentre la + parte se ne sbatte altamente si ferma in doppia tripla fila e fanculo al resto del mondo???????
              Sinceramente a volte mi viene da prendere a calci tutti, possibile che l'educazione ed un minimo di senso civico e di rispetto per il prossimo siano diventate impossibili?
              veramente mi son rotto il belin....
              Abito a venti km da te e la situazione ? uguale.Ognuno fa quello che vuole.Aggiungo le macchine posteggiate in piena curva sulle strade collinari.Pi? che aspettarmi educazione dagli utenti della strada,mi aspetterei che i vigili facessero il loro dovere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                sai quando ti accorgi che gli altri guidano di merda? quando vai oltre i limiti... ergo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mav68 View Post
                  Basta non ce la faccio piu, ho voglia di fare una strage!!!!! Ma possibile che le strade siano piene di incompetenti imbecilli sia a due che a 4 ruote??? Belin io quando vado in moto sputer o macchina cerco sempre e dico sempre di fare attenzione a tutti i possibili pericoli, guardo davanti e ancor di piu dietro, e gli altri che fanno???? Il Cazz che vogliono, superano a dx o sx senza guardare, guidano SEMPRE al centro della carreggiata, anche quando ci sono le code, ma dico io se c'? la coda che cazz ci stai a fare al centro della carreggiata, COSA?????? io cerco sempre di lasciare lo spazio per far passare le moto, ma a quanto pare sono l'unico.
                  Cristo ad ogni passaggio pedonale faccio il piu' possibile attenzione, specie se ci sono donne bambini anziani ecc ecc e gli altri che fanno???? ti suonano e ti mandano a cagare!!!!!! a volte quando sono con i miei pupi devo aspettare dei minuti per trovare l'anima pia che mi fa passare, io cerco di fermarmi sempre, ma a quanto pare sono il solo...
                  Al semaforo sembra di essere alla partenza della 24 h, ma dico io DOVE CAZZ VOLETE ANDAREEEEEEEEE?????? che alla prima curva vi piantate con quella cazz di impostazione coi piedi in avanti voi e i vostri belin di sputer ????? A volte telefonando, fumando o mandando sms alla guida????
                  E i camper???? che inondano di gasolio le curve e vanno a tre all'ora fottendosene del resto del mondo???? E le bici ????????????????????????
                  I parcheggi? io a volte faccio 4 volte il giro dell'isolato per cercar di parcheggiare senza recar disturbo agli altri, mentre la + parte se ne sbatte altamente si ferma in doppia tripla fila e fanculo al resto del mondo???????
                  Sinceramente a volte mi viene da prendere a calci tutti, possibile che l'educazione ed un minimo di senso civico e di rispetto per il prossimo siano diventate impossibili?
                  veramente mi son rotto il belin....
                  Trasferisciti in una citt? dove c'? la metro e hai risolto il problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda sono uscito tranquillo domenica con la signora ed abbiamo rischiato 4 5 volte di spalmarci in gente che faceva inversione alla cazz causa coda...
                    con una che ha proprio esagerato con la manovra rischiando di far spalmare sia me che un'auto mi cison messo pure a litigare...risultato un bel vaff a me e zavorrina...peccato fosse stata na donna, se era uno mi sa che lo scendevo di macchina... e non ero il solo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Basta avere la possibilit? di comprare un bel Hummer H1 (l'H2 ? troppo piccolo) e poi vai sempre avanti e avanti e avanti e avanti...... molti su cui passerai rimarranno scioccati e magari smetteranno di guidare togliendosi finalmente dalle balle...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questo post potrei averlo scritto io ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me quello che da fastidio è che nessuno o quais fa passare i pedoni sulle strisce...e lo dico da pedone per massimo 3-400 metri.
                          Va bene i ritmi di vita insostenibili ma diobo le strisce almeno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ahahah
                            dopo aver visto i cestelli delle bici parcheggiate pieni di rifiuti....HO VISTO TUTTO!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aciachi View Post
                              Si...eccome.

                              Prova ad andare all'estero a dare un'occhiata se ne hai la possibilit?.
                              Quando torni fai un paragone e poi

                              io so solo che in spagna inchiodano pur di far passare un pedone!
                              e il pedone si butta sulle strisce sapendo che tanto li tutti si fermano!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X