Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I denti del giudizio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I denti del giudizio...

...... che rotturaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Qualcuno mi spiega a che cavolo servono se l'unica cosa che fanno ?
    rompere le pa*le???????????

.... ufffaaaaaaaaaaaaaa...... male ioooooooooooooooooooooo

• Font Size
    Re: I denti del giudizio...

Originally posted by ale1000

Ne ho tolto uno 2 anni fa, da panico, l'estrazione ? assolutamente indolore (se il dentista ? bravo), per? dopo ? da panico, fai i conti che a me hanno dato i punti di sutura in bocca, una cosa terribile!!!!!

Comment

• Font Size
      a forza di romperti le O_O ti fanno venire il giudizio

li ho anche io da togliere.... non so a che punto siano e giusto domani ho la visita dal dentista

Comment

• Font Size
        Pure io dovrei toglierli....tutti e 4

Comment

• Font Size
          che palle di denti, mi fanno male due giorni l'anno...e sempre nel periodo sbagliato

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            che palle di denti, mi fanno male due giorni l'anno...e sempre nel periodo sbagliato
            ovvero quando hai anche le tue cose???

Comment

• Font Size
              Li ho levati tutti e 4, io non ho sentito niente nemmeno dopo, anche con i punti di sutura, vai tranquilla.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss
                Originally posted by doc67
                ovvero quando hai anche le tue cose???
                asino...normalmente quando devo viaggiare come quest'anno a monaco

Comment

• Font Size
                  Re: I denti del giudizio...

Me lo sono sempre chiesta anch'io ne ho tolto uno giusto un mesetto fa...Che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spanny
                    Li ho levati tutti e 4, io non ho sentito niente nemmeno dopo, anche con i punti di sutura, vai tranquilla.
                    .... lo so lo so... due annetti fa ho tolto i due a destra..... so che non si sente
                    nulla... e anch'io non ho sentito nulla nemmeno dopo......

? che uffa.... se non servono a nulla... ma perch? esistono?????

ora quello inferiore a sinistra mi si ? spaccato in due...e quello sopra ? tutto
                    marcio (credo!!!!) e ieri sera grazie al freddo mi ci ? entrato un maleeeeee!!!!!!!!

Che palleeeeeee.... ma a che servonoooooo??????????

Comment

• Font Size
                      uffi....devo toglierli anch'io.... :/ :/

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spanny
                        .... lo so lo so... due annetti fa ho tolto i due a destra..... so che non si sente
                        nulla... e anch'io non ho sentito nulla nemmeno dopo......

? che uffa.... se non servono a nulla... ma perch? esistono?????

ora quello inferiore a sinistra mi si ? spaccato in due...e quello sopra ? tutto
                        marcio (credo!!!!) e ieri sera grazie al freddo mi ci ? entrato un maleeeeee!!!!!!!!

Che palleeeeeee.... ma a che servonoooooo??????????
                        beh...il tuo dentista avrebbe dovuto toglierteli un pochino prima che provocassero tutti sti problemi

io ho tolto solo i due sotto, mentre i due sopra hanno chiuso notevolmente il buco in mezzo agli incisivi e tutt'ora ce li ho e non mi danno nessun problema...bisogna ovviamente tenerli puliti perch? essendo molto in fondo spesso si dimenticano
                        comunque a qualcosa sono serviti

Comment

• Font Size
                          Io ne ho tolto uno un mese fa e il 30 di questo mese vado con il secondo...il bello ? che non mi hanno mai dato il minimo fastidio, solo che la loro presenza a detta del dentista pu? causare casini in futuro....se lo dice lui...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sergius
                            Io ne ho tolto uno un mese fa e il 30 di questo mese vado con il secondo...il bello ? che non mi hanno mai dato il minimo fastidio, solo che la loro presenza a detta del dentista pu? causare casini in futuro....se lo dice lui...
                            infatti...se non c'? spazio oppure non sono tenuti puliti possono creare delle grosse noie...e siccome non servono a niente (se non in qualche fortunato caso ) meglio toglierli...cos? questi poveri dentisti prendono anche qualche soldino...poveri...

Comment

• Font Size
                              Gia dato.............................................. ............. grazie!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X