Ieri pomeriggio sulla Romea ho avuto davanti a me uno scooterista che - secondo me - doveva essere un ex motociclista. Motivo della mia opinione: continuava a salutare tutti i motociclisti che incrociava ed evitava di salutare gli altri scooteristi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando un motociclista passa allo scooter
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
ahhahaah
grande lo scooterista!!!
dai...magari non poteva avere una moto per vari motivi ed era motociclista dentro...
nei miei due anni senza moto...salutavo pure dalla car
ahahahha
Comment
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Guardate che non sto criticando (forse avrei dovuto premetterlo).
a volte anche io saluto i bikers dal finestrino dell'auto.
Mi veniva da sorridere solo perch? lui salutava tutte le moto e nessun motociclista gli rispondeva.
Mi sa che dovr? imparare anche io a rispondere al saluto di qualche scooterista (non che ne abbia ricevuti molti per la verit?)
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postahhahaah
grande lo scooterista!!!
dai...magari non poteva avere una moto per vari motivi ed era motociclista dentro...
nei miei due anni senza moto...salutavo pure dalla car
ahahahha
lo scorso anno feci il muraglione in auto con la mia ragazza, salutando tutti i motociclisti.. alcuni rispondevano pure!
Comment
-
lo scooter non mi piace ma se uno scooterista mi saluta io ricambio ben volentieri
a volte mi capita pure di salutare io per primo anche se per ora (sara la sfortuna ) non ho trovato scooteristi che ricambiavano
Comment
-
buahhha....
a me mi fa invece ridere qunado vedo certi scooteristi passare alla moto....
chiaviche prima... megachiaviche dopo... aggrappati al manubrio ..ingobbiti... impanicati.... che appena superano i 90 all'ora si attaccano ai freni, anche in rettilineo nel nulla assoluto....
Comment
X
Comment