Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando un motociclista passa allo scooter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ieri in sardomobile tra un po' mi schianto sul muretto a dx della strada per far passare tutti i fratelli che arrivavano da dietro! Mi sa che devo trovare un adesivo da mettere dietro la macchina per far capire a tutti che anche io sono uno di loro, inscatolato in auto causa pupi in trasferta!
    A proposito ieri sulla costa ligure tratto albisola celle varazze era un DELIRIO orde di moto macchine camper che scendevano a frotte da milano torino ecc ecc non si poteva circolare

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      Io ieri in sardomobile tra un po' mi schianto sul muretto a dx della strada per far passare tutti i fratelli che arrivavano da dietro! Mi sa che devo trovare un adesivo da mettere dietro la macchina per far capire a tutti che anche io sono uno di loro, inscatolato in auto causa pupi in trasferta!
      .....

Faccio anche io cos? quando sono in auto, e tiro sempre fuori dal finestrino le dita a V!

Comment

• Font Size
        io quando prendo la vespa della morosa rischio di cadere ogni volta !!!! le dico che non frena nulla e che ? instabile pero lei giustamente mi fa notare che ? uno scooter e non la mia moto e quindi diciamo che ? tutto un po differente !!! evito di usarla perche ogni volta rischio la vita !

Comment

• Font Size
          Sul SilverWing stò per mettere un adesivo "TENDER to grarage..." cmq per abitudine saluto sempre quando incrocio moto fuori città... e qualcuno risponde...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            Guardate che non sto criticando (forse avrei dovuto premetterlo).
            a volte anche io saluto i bikers dal finestrino dell'auto.
            Mi veniva da sorridere solo perch? lui salutava tutte le moto e nessun motociclista gli rispondeva.
            Mi sa che dovr? imparare anche io a rispondere al saluto di qualche scooterista (non che ne abbia ricevuti molti per la verit?)
            In italia

in francia ad esempio ti rispondono

io nelle vacanze quando carico l'sh300 con le borse laterali e mi faccio pi? de mille Km, le moto le saluto, perch? in quel momento mi sento motociclista dentro, e molti mi rispondono, certo da lontano con giubbino dainese e borse forse alcuni mi scambiano e pensano abbia una moto sotto, ma non tutti eppure salutano

io se sono in moto e vedo una che con uno scooter fa un lungo viaggio lo saluto sempre (abbigliamento professionale, borse, ecc, ecc...)

sid

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              lo scooter non mi piace ma se uno scooterista mi saluta io ricambio ben volentieri
              a volte mi capita pure di salutare io per primo anche se per ora (sara la sfortuna ) non ho trovato scooteristi che ricambiavano
              Stessa roba!

Comunque ormai anche le strade rispecchiano il mercato...in giro 60% abbondante di scoodelle...

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                e' capitato anche a me, una volta, che un automobilista mi abbia salutato
                forse ero io

Comment

• Font Size
                  Il Gp800 si può ancora chiamare scooter?? Cmq quando sono in giro con quello saluto comunque chiunque...

Quello che fa il motociclista è il cuore non il veicolo che guida. Si può essere motociclisti anche senza aver mai avuto una moto

Comment

• Font Size
                    I motociclisti mi salutano anche quando ho la moto sul carrello essendo solopista, gli scooteristi cerco di investirli facendoli schiacciare dal gsxr

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      Ieri pomeriggio sulla Romea ho avuto davanti a me uno scooterista che - secondo me - doveva essere un ex motociclista. Motivo della mia opinione: continuava a salutare tutti i motociclisti che incrociava ed evitava di salutare gli altri scooteristi.
                      Lo faccio pure io quando sono in giro con l'SH!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        io quando vado a correre e mi capita di fare tratti di strade dove incontro i centauri della domenica mattina.....sempre pollice in aria e li saluto tutti
                        anche quelli con la kawa?

Comment

• Font Size
                          Magari era una di quelle chimere met? motociclisti e met? scooteristi: ormai al giorno d'oggi c'? anche di questo!

Comment

• Font Size
                            beh dai magari aveva la moto a tagliandare e si è fatto prestare lo scooter dal conce

poi sta cosa del saluto mi fa un po' ridere a volte... quando sono in giro col Guzzi o con la Honda Four gli smanettoni manco mi cagano, e mi salutano tutti quei "cancellari" che solitamente mi omaggiavano del dito medio quando mi incrociavano con sportiva e tuta di pelle

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              sicuramente......se uno e' motociclista lo rimane anche su una bici!!

esatto..io saluto con la V anche in bici

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vyper505 View Post
                                Il Gp800 si pu? ancora chiamare scooter?? Cmq quando sono in giro con quello saluto comunque chiunque...

Quello che fa il motociclista ? il cuore non il veicolo che guida. Si pu? essere motociclisti anche senza aver mai avuto una moto

proprio l'altro giorno uno sfigato con un gp800,forte della sua cilindrata,al semaforo,ha voluto ingarellarsi con la mia umile v-strom 650 che uso quotidianamente per il lavoro. al verde l'ho lasciato l? anche con mio forte stupore. al semaforo dopo, era la che guardava la moto e chiss? cosa si stava chiedendo. il problema non sono gli scooter,ma gli scooteristi che credeno di aver una motogp sotto il culo,vogliono usare a tutti i costi uno scooter come una moto rischiando la vita ogni metro.io ero con abbigliamento tecnico,come al solito ovviamente,lui con magliettina e casco aperto A-stile

io dico che non si puo essere motociclisti se non hai mai avuto una moto.

Comment

X
                                Working...
                                X