ammetto che a volte mi mancano gli ultimi aggiornamenti tecnici ma, sull'espresso c'? la presentazione della R46 e si parla di forcella con TRE steli rovesciati. Devo mandare una mail per infamare quello che ha scritto l'articolo?[/u][/b]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forcella R46
Collapse
X
-
Re: forcella R46
Originally posted by nonno enioammetto che a volte mi mancano gli ultimi aggiornamenti tecnici ma, sull'espresso c'? la presentazione della R46 e si parla di forcella con TRE steli rovesciati. Devo mandare una mail per infamare quello che ha scritto l'articolo?[/u][/b]
I mitici TRE steli rovesiati ad attacco radiale....
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
ogni settimana c'? la breve presentazione di una moto o di uno scooter. questa settimana c'? appunto la R46. l'ho riletto tre volte per essere sicuro. non c'? dubbio c'? scritto i tre steli rovesciati.
l'indirizzo mail ve lo allego prima di sera
Comment
-
Re: forcella R46
Originally posted by nonno enioammetto che a volte mi mancano gli ultimi aggiornamenti tecnici ma, sull'espresso c'? la presentazione della R46 e si parla di forcella con TRE steli rovesciati. Devo mandare una mail per infamare quello che ha scritto l'articolo?[/u][/b]
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Se volete infamare l?Espresso per avere scritto che la R46 ha una forcella a tre steli rovesciati, l?indirizzo mail ? letterealdirettore@espressoedit.it
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by nonno enioogni settimana c'? la breve presentazione di una moto o di uno scooter. questa settimana c'? appunto la R46. l'ho riletto tre volte per essere sicuro. non c'? dubbio c'? scritto i tre steli rovesciati.
l'indirizzo mail ve lo allego prima di sera
Nonno il problema sta in te....
probabilmente hai letto 3 volte di una forcella monobraccio...
? probabile che in assenza di un refresh dei file temporanei si siano sommate le forche :-)
cmq pensate un po' a sto tizio.... se ha scritto una cosa del genere non ne sa mezza... il poveretto ? obbligato a scrivere di cose che non conosce...
caspita!!!!!!!! ma non trovate nessuno in redazione che abbia un minimo di conoscenze sull'argomento!!!!!
Comment
-
Ma la forcella a 3 steli rovesciati ? una esclusiva yamaha o posso montarla anche sulla mia honda? Ah ah ah ah!!!
Che idioti certi giornalisti!
Spero x lui che sia stata una svista, insomma che non fosse convinto di quello che scriveva perch? altrimenti credo sia meglio che vada a fare i servizi dei necrologi!!!!
Comment
X
Comment