Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma come ha fatto a partire con gi? il cavalletto quello sfigato?? non si dovrebbe spegnere la moto??
se il 748 eraq anzianotto non aveva nessun sensore sul cavalletto e nemmeno la molla che te te lo fa rientrare appena la tiri su...quindi ? possibilissimo che fesso pero'
Ovviamente, la cosa piu' importante è che non si sia fatto male nessuno...
Stamane mi sono trovato col ragazzo dal carrozziere, si procederà con la stima dei danni, ma sono sicuro che il danno supererà il valore del veicolo...
Comunque, mi spiace anche per lui, perchè sono cose che possono capitare..
Bisogna togliere il parafango e ripuntare quello nuovo, ...mezza giornata di battilamiere ed e pronta x essere carteggiata e verniciata.
Cmq ricordo anch'io che il monster 900 (quello del Fajan) andava in moto con il cavalletto giù e marcia inserita...
Perchè mi tiri sempre in mezzo???
Confermo,una delle prime cose che ho fatto fare è stata quella di togliere quel contatto,perchè volevo tenere la moto accesa in cavalletto per scaldarla un pochino mentre intanto chiudevo il cancello di casa e mi mettevo il casco (però non ricordo sinceramente se si accendeva anche con la marcia inserita...)
Comment