Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci?, questa ve la devo raccontare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci?, questa ve la devo raccontare..

Il pap? della mia ragazza, titolare della Pro-Loco di Visinale, un paesino in provincia di Pordenone, aveva organizzato per oggi un importante motoincontro.

Visto che ho il Gixxer con la revisione scaduta io e Gaya abbiamo deciso comunque di fare un salto in macchina, anche solo per fare due passi e salutare suo pap?.

Arriviamo, tutto ok, guardiamo qualche motina, si beve una birretta, si ciaccola, e suo pap? mi chiede, visto che sono in macchina, di fargli da staffetta per il moto giro. Accetto volentieri, e 15min. prima della partenza posiziono la macchina a centro strada come indicatomi dai carabinieri in congedo che facevano parte dell'organizzazione. Spengo il motore, e le prime moto iniziano a posizionarsi dietro, ordinatamente.

Nello stesso tempo iniziano a partire a razzo le prime motostaffette. Parte la prima, ok. La seconda, ok. Ad un certo punto mi giro e vedo una motostaffetta che parte veloce, sbanda e mi cilindra in pieno la macchina!!!

Moto in mille pezzi, lui vola carpiato e atterra plastico sull'asfalto.

Non si ? fatto nulla, ma la sua 748 non sta altrettanto bene...

A freddo poi ci ha raccontato di essersi dimenticato il cavalletto abbassato, e appena ha scartato per superare la mia macchina a sinistra, che ripeto, era ferma, il cavalletto ha toccato terra, ha raddrizzato la moto e mi ? venuto addosso.

Che sfiga!

• Font Size
    che sfiga...povero vts

Comment

• Font Size
      che sfiga minkiazza

cos? impari ad andare ai motoraduni in makkina

ma come ha fatto a partire con gi? il cavalletto quello sfigato?? non si dovrebbe spegnere la moto??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        che sfiga minkiazza

così impari ad andare ai motoraduni in makkina

ma come ha fatto a partire con giù il cavalletto quello sfigato?? non si dovrebbe spegnere la moto??
        Ma infatti è quello che mi chiedo: non si spegne il motore quando metti la prima??

Qualche Ducazzaro?
        Last edited by sbiego24; 23-05-10, 21:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          ma come ha fatto a partire con gi? il cavalletto quello sfigato?? non si dovrebbe spegnere la moto??
          Le Ducati spesso non si accendono quando vorresti e non si spengono quando dovrebbero farlo

E' cosa arcinota

Comment

• Font Size
            mizzeca che tronata

Comment

• Font Size
              Domani mattina ore 8 dal carrozziere x il preventivo...

Comment

• Font Size
                Più che altro il 748 dovrebbe avere il cavalletto che torna da se quando alzi la moto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Pi? che altro il 748 dovrebbe avere il cavalletto che torna da se quando alzi la moto...
                  Quella era la Mito Evo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Pi? che altro il 748 dovrebbe avere il cavalletto che torna da se quando alzi la moto...
                    eeee se....vabb?...tutta 'sta tecnologia adesso...

Comment

• Font Size
                      il mio vecchio monster 620 non si accendeva nemmeno in folle se c'era giù il cavalletto..il 748 non sò

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        il mio vecchio monster 620 non si accendeva nemmeno in folle se c'era gi? il cavalletto..il 748 non s?
                        era rotto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Le Ducati spesso non si accendono quando vorresti e non si spengono quando dovrebbero farlo

E' cosa arcinota

ricredetevi

non ci sono + le ducati di una volta, adessa vanno sempre, anche quando non dovrebbero

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sbiego24 View Post
                            Il pap? della mia ragazza, titolare della Pro-Loco di Visinale, un paesino in provincia di Pordenone, aveva organizzato per oggi un importante motoincontro.

Visto che ho il Gixxer con la revisione scaduta io e Gaya abbiamo deciso comunque di fare un salto in macchina, anche solo per fare due passi e salutare suo pap?.

Arriviamo, tutto ok, guardiamo qualche motina, si beve una birretta, si ciaccola, e suo pap? mi chiede, visto che sono in macchina, di fargli da staffetta per il moto giro. Accetto volentieri, e 15min. prima della partenza posiziono la macchina a centro strada come indicatomi dai carabinieri in congedo che facevano parte dell'organizzazione. Spengo il motore, e le prime moto iniziano a posizionarsi dietro, ordinatamente.

Nello stesso tempo iniziano a partire a razzo le prime motostaffette. Parte la prima, ok. La seconda, ok. Ad un certo punto mi giro e vedo una motostaffetta che parte veloce, sbanda e mi cilindra in pieno la macchina!!!

Moto in mille pezzi, lui vola carpiato e atterra plastico sull'asfalto.

Non si ? fatto nulla, ma la sua 748 non sta altrettanto bene...

A freddo poi ci ha raccontato di essersi dimenticato il cavalletto abbassato, e appena ha scartato per superare la mia macchina a sinistra, che ripeto, era ferma, il cavalletto ha toccato terra, ha raddrizzato la moto e mi ? venuto addosso.

Che sfiga!

stikazzi... li ? una bella botta ..
                            deve raddrizzre anche il fianco ..

Comment

• Font Size
                              Azzz che sfiga!!!! mi spiaceeee....

Comment

X
                              Working...
                              X