Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione odierna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riflessione odierna

Oggi pome sono stato a fare un giro in Raticosa,dopo 4 anni:come alcuni di voi sanno ho distrutto un zx10 proprio tornando dalla Raticosa il 20/5/06.Da qui ho acquistato una moto solo pista che per una serie di motivi ho utilizzato solo 3 volte!! (ed è per questo che è in vendita) A febbraio ho acquistato un Dominator del 96 per usarlo tutti i giorni e per avere un mezzo che anche se volessi fare l'imbecille non me lo consentisse;questa scelta si è rivelata proprio azzeccata.

Sono uscito di casa in tenuta da passeggio,senza nemmeno la giacca apposita,con le cuffie nelle orecchie e via.Nel salire andavo allegrotto (ma sempre con prudenza)e sono andato su con un tizio incontrato per strada con una r1,ma da come andava sembrava alle prime armi,mentre nello scendere ero tranquillissimo,ascoltavo la musica e intanto pensavo a quanto sono cambiate le cose in questi 4 anni:allora andavo come un pazzo,l'obiettivo era andare sempre più veloce e fare le penne sempre più lunghe mentre ora è andare a passeggio e tornare a casa integro.Forse questa "maturazione"sarà dovuta al fatto che allora vivevo solo,mentre ora ad attendermi a casa c'è la mia ragazza,sarà dovuta al fatto che il mio obiettivo ora è avere un figlio....

Comunque con questo enduro da 40cv son veramente contento,la schiena non mi fa male come una volta ed avendo il baulone mi consente di usarla più a 360°.

Sì,ok,le ipersportive sono splendide (sbavo per la rsv4),ma spendere 13-15.000€ più altri soldi per accessori vari al momento lo ritengo inutile.Ora viaggio tranquillo,quasi sempre dentro al codice ed ho qualche speranza in più di tornare intatto.

Perchè in questi 4 anni purtroppo una sola cosa non è cambiata nella salita o nella discesa dalla raticosa c'è sempre una moto per terra,oggi è capitato nella discesa.(voci dicevano frattura bacino e femore)

Che dite,sono invecchiato,ho scoperto l'acqua calda o ho torto?
    Last edited by ninja10; 22-05-10, 23:10.

• Font Size
    io faccio lo stesso che fai tu ma con la supersportiva,
    per essere sicuro mi porto il mio amore dietro così non faccio il cretino!

p.s. la prossima volta che sali dimmelo, ero anche io la ieri!

Comment

• Font Size
      Hai fatto bene, x correre c'è la pista e per strada bisogna prendere atto che c'è di tutto.

Io ho il motard e per le stradine dei colli dalle mie parti volendo mi diverto lo stesso senza passare i 60 all'ora.

X la pista ho una minimoto prontogara ma mi sto rendendo conto che l'impegno x andare sempre + forte sta ammazzando il divertimento...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ninja10 View Post
        Che dite,sono invecchiato,ho scoperto l'acqua calda o ho torto?
        Le prime due che hai detto.
        Io sono fortunato perch? mi posso permettere la moto solo da pista e quelle per le passeggiate stradali.
        E sto ben attento a non far confusione tra le une e le altre!

Comment

• Font Size
          non stai invecchiando, stai maturando

Comment

• Font Size
            Quando maturerò anch'io vi avverto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Le prime due che hai detto.
              Io sono fortunato perch? mi posso permettere la moto solo da pista e quelle per le passeggiate stradali.
              E sto ben attento a non far confusione tra le une e le altre!
              Ho anch'io la moto solo pista,solo che per un motivo o per l'altro non riesco mai ad andare.Tra l'altro trovare qualcuno che viene con me ? un'impresa,e non penso di essere cos? antipatico o stron*o!

Comment

X
              Working...
              X