Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una cosa va detta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una cosa va detta

In coppa italia abbiamo gufato......

In campionato abbiamo gufato.....

In champions league abbiamo gufato fino al 90 esimo anche sul 0-2......

Ma c'? poco da gufare....magari molti di voi non lo ammetteranno in quanto tifosi di squadre rivali o proprio di calcio ( io non sapevo neanche cosa era il catenaccio per intenderci ) ma a questo punto ? inutile girarci tanto intorno...

COMPLIMENTI ALL'INTER, CHE SI E' DIMOSTRATA LA SQUADRA PIU FORTE D'EUROPA................

Questo topic lo dedico al mio amore, Giulia1098r

PS: Se ci sono errori ? sto ***** di iphone di merd.a che scrive il caxxo che vuole lui

• Font Size
    ... maledetti.. han fatto entrare materazzi.. se no manco un italiano forza intérrr

ps. l'han fatto entrare vero?
    Last edited by AndreaRS250; 22-05-10, 22:55.

Comment

• Font Size

FORZA INTER SEMPRE DOVUNQUE COMUNQUE ,,,

siete sempre in tempo a ravvedervi ,,, io sono stato fulminato sulla via di Damasco a 5 anni ,,,, quindi sono quasi 42 primavere che ho la malattia ,,,

FORZA INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

per i pazzi scatenati ,,, la squadra piu pazza della terra ,,, l'INTER ,,,
      Last edited by killerbox; 22-05-10, 23:00.

Comment

• Font Size
        ma c'è qualcuno di milano milano che tifa inter?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma c'è qualcuno di milano milano che tifa inter?
          scusa si chiama INTERNAZIONALE ,,,,
          Il Football Club Internazionale Milano nasce al ristorante "L'Orologio" la sera del 9 marzo 1908 da una costola di 43 dissidenti del preesistente Milan Football and Cricket Club il quale, in seguito al divieto di far giocare calciatori stranieri, aveva deciso di non partecipare a nessun torneo nazionale. Il nome scelto per la nuova squadra vuole simboleggiare la volontà cardine della società: dare la possibilità a giocatori non italiani di vestire questa maglia. Tutt'ora l'Inter è la squadra italiana con il maggior numero di tesserati stranieri.

quindi ,,, FORZA INTER ,,,,

chi vuole approfondire ,,,

Last edited by killerbox; 22-05-10, 23:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma c'? qualcuno di milano milano che tifa inter?
            Io, caro
            E me la sto godendo nella tranquillit? della mia camera, lascio ad altri il compito di far festa in giro per le strade...io mi limito a togliere qualche "sassolino" dalle mie scarpe ora e nei giorni a seguire

Comment

• Font Size
              comunque ragazzi... date un premio anche a chi fa i lavori in tangenziale a milano... e ne chiude un tratto proprio dopo la finale.. complimenti!
              Last edited by AndreaRS250; 22-05-10, 23:17.

Comment

• Font Size
                ps. domanda storica... ma sbaglio o il tifo interista è stato uno dei più razzisti negli anni?

Comment

• Font Size
                  come si fà presto a saltare sul carro dei vincitori.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post
                    come si f? presto a saltare sul carro dei vincitori.
                    Tra tu e Dino non so chi ha sofferto di piu' ultimamente in quanto a tifo calcistico
                    Last edited by Gibbolamappa; 22-05-10, 23:46.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ska77c View Post
                      come si f? presto a saltare sul carro dei vincitori.
                      Caro mio, se ti riferisci a men, me ne puo fotter di meno....

Che sia Inter Juve Milan Lazio Roma Napoli Udinese o Scandicci Scalo, IO non ho problemi ad ammettere che se una squadra vince tutto NONOSTANTE IL TIFO CONTRO DI MEZZA ITALIA sia per merito loro....

Quindi, le tue accuse, scivolano sul piano inclinato della mia indifferenza piu totale

Pasala bien, chap e va ca

Comment

• Font Size
                        Speed ha ragione: non si puo' non ammettere che l'Inter ha meritato la CL visto che ha battuto i campioni di Inghilterra (Chelsea), quelli di Spagna (Barca) e quelli di Germania (Bayern) nel suo percorso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Speed ha ragione: non si puo' non ammettere che l'Inter ha meritato la CL visto che ha battuto i campioni di Inghilterra (Chelsea), quelli di Spagna (Barca) e quelli di Germania (Bayern) nel suo percorso...
                          concordo con Gibbolacartina anche se sono juventino sono stato contento per l'inter questa sera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Caro mio, se ti riferisci a men, me ne puo fotter di meno....

Che sia Inter Juve Milan Lazio Roma Napoli Udinese o Scandicci Scalo, IO non ho problemi ad ammettere che se una squadra vince tutto NONOSTANTE IL TIFO CONTRO DI MEZZA ITALIA sia per merito loro....

Quindi, le tue accuse, scivolano sul piano inclinato della mia indifferenza piu totale

Pasala bien, chap e va ca
                            Come la fai triste, ma quali accuse oh??? Io dico in generale, se tu te la prendi affari tuoi. Ho fatto anch'io i complimenti all'inter ci mancherebbe, con forza e con molta fortuna ha vinto...ma rimango delle mie idee, poi qualcuno potrà dire che rosico, affari loro. Troppo facile sputare sul calcio e poi stare sempre a commentarlo, troppo facile anche tifare per tutti e per nessuno.
                            Last edited by ska77c; 23-05-10, 01:37.

Comment

• Font Size
                              Tre tituli!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X