Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga muoiono 2 motociclisti durante le prove libere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by desmoone View Post
    Il commissario interviene prima di tutto salvaguardando la sua incolumit?.

    Poi segue le indicazioni del direttore di gara (che prende decisioni anche in virt? di ci? che gli riporta il capoposto)
    Giusto,a nessuno di noi commissari ? permesso di sventolare la bandiera rossa di propria iniziativa.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Si, sono d'accordo per quanto riguarda la bandiera rossa , ma se lei vede una persona lenta o che rientra dopo un lungo alla San Donato dove io sto arrivando......che fa ?
      Aspetta il direttore di gara o mi sventola giallo............che per me significa guardare a destra e sinistra tagliando lo sguardo dalla pista alle vie di fuga per scorgere il prima possibile cosa non sta funzionando con la mano sul freno e pelando il gas.
      Questo ? il significato della gialla ........e non si sorpassa
      Comunque grazie a voi commissari che siete sempre li presenti col sole col acqua freddo e caldo per noi amatori e piloti ,, da voi dipende la nostra e la vita degli altri,ho scritto un elogio per i commi anche 2 settimane fa per la gara di Misano che era impeccabile anche il direttore di gara.
      Come ha detto Corsetti al Briefing del amatori le piste italiane sono tra le pi? sicure e lui lo sa meglio di me e di altri visto che ? un tester.
      Un saluto anche a tutti quelli del Mugello e al mio amico Giovaniello ( commissariio alla esse dopo l'arrabbiata 2 )

      Ciao arabikola

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mause 21 View Post
        Si, sono d'accordo per quanto riguarda la bandiera rossa , ma se lei vede una persona lenta o che rientra dopo un lungo alla San Donato dove io sto arrivando......che fa ?
        Aspetta il direttore di gara o mi sventola giallo............
        l'utilizzo delle bandiere ? a discrezione del capoposto.
        Ogni capoposto comunica con gli altri....cos? che se nella curva successiva alla mia il collega mi segnala una bandiera gialla sventolante...io espongo una gialla fissa che avverte il pilota del pericolo alla curva successiva.

        Per l'esibizione delle bandiere, escludendo la rossa, non si deve attendere l'ok del direttore di gara.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Condoglianze........

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by desmoone View Post
            l'utilizzo delle bandiere ? a discrezione del capoposto.
            Ogni capoposto comunica con gli altri....cos? che se nella curva successiva alla mia il collega mi segnala una bandiera gialla sventolante...io espongo una gialla fissa che avverte il pilota del pericolo alla curva successiva.

            Per l'esibizione delle bandiere, escludendo la rossa, non si deve attendere l'ok del direttore di gara.
            L'esposizione della bandiera gialla fissa nella postazione prima di quella dov'? presente il problema non ? pi? valida, anche quella deve essere agitata.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by kawa62 View Post
              L'esposizione della bandiera gialla fissa nella postazione prima di quella dov'? presente il problema non ? pi? valida, anche quella deve essere agitata.
              non conosco i cambiamenti attuali riguardanti l'uso delle bandiere...sono passati diversi anni dalla mia ultima volta in pista come commissario

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by desmoone View Post
                non conosco i cambiamenti attuali riguardanti l'uso delle bandiere...sono passati diversi anni dalla mia ultima volta in pista come commissario
                foto delle tue ultime apparizioni come commissario




                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Scusa ace, ma con tutti i thread che ci sono, questo mi sembra proprio l'ultimo in cui fare dell'ironia.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X