Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga muoiono 2 motociclisti durante le prove libere...
Collapse
X
-
Si, sono d'accordo per quanto riguarda la bandiera rossa , ma se lei vede una persona lenta o che rientra dopo un lungo alla San Donato dove io sto arrivando......che fa ?
Aspetta il direttore di gara o mi sventola giallo............che per me significa guardare a destra e sinistra tagliando lo sguardo dalla pista alle vie di fuga per scorgere il prima possibile cosa non sta funzionando con la mano sul freno e pelando il gas.
Questo ? il significato della gialla ........e non si sorpassa
Comunque grazie a voi commissari che siete sempre li presenti col sole col acqua freddo e caldo per noi amatori e piloti ,, da voi dipende la nostra e la vita degli altri,ho scritto un elogio per i commi anche 2 settimane fa per la gara di Misano che era impeccabile anche il direttore di gara.
Come ha detto Corsetti al Briefing del amatori le piste italiane sono tra le pi? sicure e lui lo sa meglio di me e di altri visto che ? un tester.
Un saluto anche a tutti quelli del Mugello e al mio amico Giovaniello ( commissariio alla esse dopo l'arrabbiata 2 )
Ciao arabikola
Comment
-
Originally posted by mause 21 View PostSi, sono d'accordo per quanto riguarda la bandiera rossa , ma se lei vede una persona lenta o che rientra dopo un lungo alla San Donato dove io sto arrivando......che fa ?
Aspetta il direttore di gara o mi sventola giallo............
Ogni capoposto comunica con gli altri....cos? che se nella curva successiva alla mia il collega mi segnala una bandiera gialla sventolante...io espongo una gialla fissa che avverte il pilota del pericolo alla curva successiva.
Per l'esibizione delle bandiere, escludendo la rossa, non si deve attendere l'ok del direttore di gara.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postl'utilizzo delle bandiere ? a discrezione del capoposto.
Ogni capoposto comunica con gli altri....cos? che se nella curva successiva alla mia il collega mi segnala una bandiera gialla sventolante...io espongo una gialla fissa che avverte il pilota del pericolo alla curva successiva.
Per l'esibizione delle bandiere, escludendo la rossa, non si deve attendere l'ok del direttore di gara.
Comment
-
Originally posted by kawa62 View PostL'esposizione della bandiera gialla fissa nella postazione prima di quella dov'? presente il problema non ? pi? valida, anche quella deve essere agitata.
Comment
X
Comment