Originally posted by panteranera
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finale Champions league stasera?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Ma non possiamo evitare di parlare di una qualsiasi passione che non ci interessa (ad esempio uno sport) senza dare dell'imbecille a chi lo segue?
Diamo ragione a chi dice che la passione per le moto e' per stupidi, criminali, irrispettosi etc?
Comment
-
Ma si dai.. era per dire....
C'è da dire che quelli che seguono il calcio sono solitamente quelli che causano più problemi, bloccano le città, ecc. ecc.
Mai sentito che chiudano Firenze perchè passano i tifosi di rossi. trovi solo un pò di colonna a Barberino..
E' anche vero che la stragrande maggioranza dei motociclisti non è tifosa di calcio..
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMa si dai.. era per dire....
C'? da dire che quelli che seguono il calcio sono solitamente quelli che causano pi? problemi, bloccano le citt?, ecc. ecc.
Buona serata comunque!
Quando qui c'e' la finale del Superbowl e' lo stesso, le strade sono liberissime...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa si dai.. era per dire....
C'? da dire che quelli che seguono il calcio sono solitamente quelli che causano pi? problemi, bloccano le citt?, ecc. ecc.
Mai sentito che chiudano Firenze perch? passano i tifosi di rossi. trovi solo un p? di colonna a Barberino..
E' anche vero che la stragrande maggioranza dei motociclisti non ? tifosa di calcio..
Comment
-
Ricordo ancora come fosse ieri quando ho ritirato la mia Gilera SP01 a 16 anni..
Ritirata alle 19 d'estate.. e la sera c'erano i mondiali.. tipo giocava l'italia se non sbaglio
In giro c'ero solo io
Comment
-
i tifosi bloccano le città perchè prima di tutto sono tanti, molti di più di quanti seguno il motomondiale, è un dato di fatto. quanto al fatto che la stragrande maggioranza dei motociclisti non segua il calcio, non saprei, ma non è una cosa ne che fa onore ne che rende peggiori le persone.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
far? senz'altro parte dei babbei, beoti, 'becilli ecc.ecc. davanti alla tv
in bocca al lupo alla squadra Nerazzurra
ettore
Originally posted by Vulture View Posti tifosi bloccano le citt? perch? prima di tutto sono tanti, molti di pi? di quanti seguno il motomondiale, ? un dato di fatto. quanto al fatto che la stragrande maggioranza dei motociclisti non segua il calcio, non saprei, ma non ? una cosa ne che fa onore ne che rende peggiori le persone.
Comment
-
Io farò parte di quelli che alcuni chiamano imbecilli o beoti e starò incollato alla tv per almeno 90 minuti
FORZA INTERRRRRRR!!!!!!!!
Dov'è Speed??
Voglio che scriva qualcosa di infamante su Mourino, porta fortunaaaa!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostFANTATISCO... potrei provare a IMPENNARE CONTROMANO IN ZONA A TRAFFICO LIMITATO a Parma e nessuno mi romperebbe le palle!
e ricordati che per fare certe cose devi pagare la royalty a Sua Maest? Livelegend :resup:
Comment
X
Comment