Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finale Champions league stasera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by panteranera View Post
    Si come no...... poi iniziano i mondiali.

azz me n'ero scordato

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      Meno male che dopo sta cosa non ci romperanno + il belino tutto il giorno e si torner? a parlare un po' piu di motori!!!!

seeee...come no....se riportano una misera coppa lo vedi come stressano a non finire minimo per un anno.......

Comment

• Font Size
        In TV c'è qualcosa?

Comment

• Font Size
          Ma non possiamo evitare di parlare di una qualsiasi passione che non ci interessa (ad esempio uno sport) senza dare dell'imbecille a chi lo segue?
          Diamo ragione a chi dice che la passione per le moto e' per stupidi, criminali, irrispettosi etc?

Comment

• Font Size
            Ma si dai.. era per dire....

C'è da dire che quelli che seguono il calcio sono solitamente quelli che causano più problemi, bloccano le città, ecc. ecc.

Mai sentito che chiudano Firenze perchè passano i tifosi di rossi. trovi solo un pò di colonna a Barberino..

E' anche vero che la stragrande maggioranza dei motociclisti non è tifosa di calcio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

C'? da dire che quelli che seguono il calcio sono solitamente quelli che causano pi? problemi, bloccano le citt?, ecc. ecc.
              Indubbiamente!
              Buona serata comunque!

Quando qui c'e' la finale del Superbowl e' lo stesso, le strade sono liberissime...

Comment

• Font Size
                In TV c'? qualcosa?
                adesso su italia1

Comment

• Font Size

C'? da dire che quelli che seguono il calcio sono solitamente quelli che causano pi? problemi, bloccano le citt?, ecc. ecc.

Mai sentito che chiudano Firenze perch? passano i tifosi di rossi. trovi solo un p? di colonna a Barberino..

E' anche vero che la stragrande maggioranza dei motociclisti non ? tifosa di calcio..
                  mito.. che la tua fosse una battuta scherzosa si ? capito difatti il problema non ? quello il fatto ? che lo ripeto ancora c'? la tendenza ultimamente a farsi fighi dicendo ah io odio il calcio.. ah io non lo seguo... ah io sono motociclista (quindi sono persona superiore a tutti)... ? questa la cosa triste

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    adesso su italia1

? un film per galline

Comment

• Font Size
                      Ricordo ancora come fosse ieri quando ho ritirato la mia Gilera SP01 a 16 anni..
                      Ritirata alle 19 d'estate.. e la sera c'erano i mondiali.. tipo giocava l'italia se non sbaglio
                      In giro c'ero solo io

Comment

• Font Size
                        i tifosi bloccano le città perchè prima di tutto sono tanti, molti di più di quanti seguno il motomondiale, è un dato di fatto. quanto al fatto che la stragrande maggioranza dei motociclisti non segua il calcio, non saprei, ma non è una cosa ne che fa onore ne che rende peggiori le persone.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao

far? senz'altro parte dei babbei, beoti, 'becilli ecc.ecc. davanti alla tv

in bocca al lupo alla squadra Nerazzurra

ettore
                          IDEM

Originally posted by Vulture View Post
                          i tifosi bloccano le citt? perch? prima di tutto sono tanti, molti di pi? di quanti seguno il motomondiale, ? un dato di fatto. quanto al fatto che la stragrande maggioranza dei motociclisti non segua il calcio, non saprei, ma non ? una cosa ne che fa onore ne che rende peggiori le persone.
                          QUOTO

Comment

• Font Size
                            Io farò parte di quelli che alcuni chiamano imbecilli o beoti e starò incollato alla tv per almeno 90 minuti

FORZA INTERRRRRRR!!!!!!!!

Dov'è Speed??

Voglio che scriva qualcosa di infamante su Mourino, porta fortunaaaa!!!!

Comment

• Font Size
                              FANTATISCO... potrei provare a IMPENNARE CONTROMANO IN ZONA A TRAFFICO LIMITATO a Parma e nessuno mi romperebbe le palle!
                              mentre gli imbegilli come me guardano la finale, tu ti fai fotografare dalle telecamere (mede in barcellona ) che non seguono la finale

e ricordati che per fare certe cose devi pagare la royalty a Sua Maest? Livelegend :resup:

Comment

• Font Size
                                questa sera la Roma je rifila 3 pallette al Bayern

Comment

X
                                Working...
                                X