Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MikiFF's Aquarium...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Dopo infinite peripezie, incidenti e bestemmie ecco finalmente il prodotto delle mie fatiche...

MAMMAMIA CHE BELLO

non me ne intendo tanto, ma mi piace davvero molto

Comment

• Font Size
      Mò toglo la conchiglia, la rivesto di epossidica e la rimetto...

Comment

• Font Size
        Ah, dimenticavo, ho il test per PH, Nitriti e Nitrati, adesso faccio sicuramente analizzare l'acqua in maniera professionale ma per il fai da te cosa mi consigliate di aggiungere come rilevamenti periodici?

Comment

• Font Size
          Cmq. lo sfondo 3d è veramente fico...

Comment

• Font Size
            Bello!!!!... mi piacerebbe avere un'acquario...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ah, dimenticavo, ho il test per PH, Nitriti e Nitrati, adesso faccio sicuramente analizzare l'acqua in maniera professionale ma per il fai da te cosa mi consigliate di aggiungere come rilevamenti periodici?

Io ho

PH
              No2
              No3
              Po04
              GH
              KH
              Co2
              Fe

Mi mancherebbe l'ammoniaca ... ma faccio conto di non averla in modo significativo nel mio acquario ... con tutti i batteri che gli inserisco !
              Last edited by Lele-R1-Crash; 24-05-10, 07:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Bello!!!!... mi piacerebbe avere un'acquario...
                Attento ... poi rimani stregato !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io ho preso la decisione di usare solo acqua osmotica + sali saechem ...

... tutto un altro mondo !!!!!!!!!
                  una volta ogni tanto siamo daccordo!!!!
                  ma hai dolce o salato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    una volta ogni tanto siamo daccordo!!!!
                    ma hai dolce o salato?
                    Un dolce piccolo ed un caridinaio che uso per accrescimento avannotti .

Entro fine anno passo al Rio30- o Rio400 ... i due ancistrus oltre a scagazzare ovunque continuano a crescere e tra poco non ci staranno pi? ! Idem l'Atya Gabonensis ... che tra uan muta e l'altra mi sembra che stia crescendo troppo !

Comment

• Font Size
                      Un dolce piccolo ed un caridinaio che uso per accrescimento avannotti .

Entro fine anno passo al Rio30- o Rio400 ... i due ancistrus oltre a scagazzare ovunque continuano a crescere e tra poco non ci staranno pi? ! Idem l'Atya Gabonensis ... che tra uan muta e l'altra mi sembra che stia crescendo troppo !
                      se pu? servirti ho parecchio vetro a casa (due acquari smontati, un 160*60 e un 120*40) e 3 filtri pratiko 400 che vanno via a niente!

Comment

• Font Size
                        se pu? servirti ho parecchio vetro a casa (due acquari smontati, un 160*60 e un 120*40) e 3 filtri pratiko 400 che vanno via a niente!
                        I vetri 160x60 allettano ... foto ?

Comment

• Font Size
                          I vetri 160x60 allettano ... foto ?
                          porca boia!!!!!!
                          dovrei riesumarli dagli angoli pi? reconditi del box (12mq),
                          cmq sarebbero da rifilare perch? hanno sopportato due traslochi in un anno e non li ho maneggiati solo io potrei quasi regalarteli!

Comment

• Font Size
                            porca boia!!!!!!
                            dovrei riesumarli dagli angoli pi? reconditi del box (12mq),
                            cmq sarebbero da rifilare perch? hanno sopportato due traslochi in un anno e non li ho maneggiati solo io potrei quasi regalarteli!
                            NO aspetta ... sono da incollare ? Allora mollo ... ho rimore di vedermi andare 3-400 litri a spasso per l'ufficio se faccio io la siliconatura ahah

Poi preferisco prendere un acquario nuovo e chiuso . Il problema sono sempre le luci insufficienti pero ' casso ...

Comment

• Font Size
                              NO aspetta ... sono da incollare ? Allora mollo ... ho rimore di vedermi andare 3-400 litri a spasso per l'ufficio se faccio io la siliconatura ahah

Poi preferisco prendere un acquario nuovo e chiuso . Il problema sono sempre le luci insufficienti pero ' casso ...
                              si, sono da incollare!!!!!
                              per le luci io usavo (nel marino) dei fari hqi da 150W, quelli per i negozi/industria che costano una sciocchezza rispetto a quelli appositi per acquari (ma sono uguali) a cui avevo sostituito il bulbo e il vetro (quello originale ? solo temprato e non borosilicato)

Comment

• Font Size
                                Scusa Pierry ... acqua d'osmosi + integratore sali ed hai un acqua perfetta . Non concordi ?
                                certo cosi si.. io mi riferivo al solo utilizzo dell'acqua osmotica.. senza integrare niente

Comment

X
                                Working...
                                X