Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto solo pista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la cosa ? semplice per me ,,, una moto vera e attuale per usarla per strada con possibilmente piu giudizio possibile

e una occasione ,,,ce ne sono tante per usarla in pista ,,, bastano 5/6000 euro per un ottima moto che userai anni quelle poche volte che riuscirai ad andarci in pista

? un sacrificio ma si pu? fare ,,,

io lo sto per fare ,,, mi sono comprato una RSV4 Factory ,,, e ora sto studiando in giro per un 916/996 ...

figurati che sto talmente fuori di testa che stavo per prendere un 998S final edition che sono gia 136Cv di testastretta ,,, per lo scopo ,,, perfetto con 5400 Km termignoni in carbonio e tutti i cazzi ,,, a 10 500 chiavi in mano tagliandata e con passaggio di propriet?

ma per fortuna la ragione ha avuto il sopravvento ,,, per ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      sono punti di vista!
      come quello che resta fidanzato per 30 anni e quello che cambia ragazza ogni 5 giorni...entrambi godono ma in differenti situazioni!

io personalmente sono solopista e faccio circa 15 uscite l'annoma ,non riuscirei a usare la moto in strada,o peggio ancora nei tratti puramente urbani,per me la moto non è "SEMAFORO-INCROCIO-MARCIAPIEDE-SEMAFORO-ATTRAVERSAMENTO PEDONALE"
      bensì qualcosa di piu simile a apri apri apri stacca piega apri!
      inoltre,è una scelta voluta piu che altro per salvaguardare la propria salute,in quanto se hai la moto solopista MEDIAMENTE vuol dire che ti piace andare al tuo limite,ed in strada significa ammazzarsi

per andare a lavoro,per scorazzare tutti i giorni,per uscire la domenica ho preso un'enduraccio e mi diverto da matti!
      anche in pista puoi ammazzarti ..ultimamente se ne stanno sentendo parecchie (vedi ieri a vallelunga) io personalmente dopo aver avuto la moto solo pista x 5 anni l'ho venduta e fra un pò prenderò una naked per farmi qualche giretto tranquillo giusto x non rinunciare alla moto
      Last edited by mrfonzy; 23-05-10, 06:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        fammi capire: tu pensi di usarla pi? di 10 volte in un anno ?

sei terribile

Comment

• Font Size
          Allora avete perfettamente ragione, ? pericoloso...

per?...se si usa la testa...se si ? coscienti...le pericolosit? diminuiscono (restano comunque un'immensit?...sia chiaro).
          Per? oggi ho passato una giornata FAVOLOSA...ho conosciuto HITAN (ragazzo d'oro)...abbiamo chiacchierato...sparato cazzate...mangiato...ci siamo aspettati...eravamo un bel gruppo.
          Ci siamo persi per il culo...ci siamo fotografati...

Non ? stata una PERFORMANCE...? stata una giornata passata in moto con motociclisti.
          In pista ci sono stato (il sagittario...ma sempre pista ?) e non ? stata la stessa cosa...entra...gira..accelera...frena...piega...gr atta...rientra...controlla...bevi...entra...gira.. etc etc!!!

Insomma...a me la moto piace cos? nella totalit?...ho subito un incidente giugno scorso, per colpa di un coglione che non mi ha visto e mi ha centrato, per? NON HO ASSOLUTAMENTE INTENZIONE di rinunciare a tutto questo...

Comment

• Font Size
            Io idem...non concepisco l'uso della moto una volta o due al mese l'ho fatto e bocciato alla stragrande...piuttosto vado per strada e mi limito, ma almeno la moto la uso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Io idem...non concepisco l'uso della moto una volta o due al mese l'ho fatto e bocciato alla stragrande...piuttosto vado per strada e mi limito, ma almeno la moto la uso
              senza parlare dei soldi che si spendono per avere la moto solo pista..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat View Post
                ma ti assicuro che una volta che sai veramente cosa vuol dire andar "forte" per strada non ne senti neanche la necessita'.... la sensazione di volare te la da' solo la pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  senza parlare dei soldi che si spendono per avere la moto solo pista..

Te li quantifico subito

Carene in vetroresina 500 euro
                  Grafica adesiva 200 euro
                  Tubi in treccia 100 euro

Con le moto attuali questi sono i costi che hai se prepari una moto per andare in pista.....

Ho tolto lo scarico, pompe freno pedane e altre stronzate che tanto mettete anche in strada, quindi le spese PLUS sono quelle elencate, non venite a parlarmi di mono e forcelle, perchè per andar in pista, prima di mettere in crisi gli originali, avete voglia a pedalare
                  Last edited by speed01; 23-05-10, 21:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post
                    forse andare in pista ? cos? adrenalinico che ti basta una volta per compensare 500km di strada. Io a volte, ripenso ancora a quando ho girato al Mugello, con una moto modesta...figurati
                    bingo

l'ultima volta ho girato l'8 maggio, e ancora non sento il bisogno di usare la moto

Comment

• Font Size
                      Un tema affrontato pi? volte, molte volte direi... e ovviamente pareri discordanti, chi da una parte chi dall'altra e chi in mezzo... un p? tutti hanno ragione, togliamo il... "un p?"...

Io mi metto nel mezzo...

Sono entrato in pista poche volte, mi piace da pazzi, dire tanto ? poco ma... almeno per me... se guardassi la moto "solo pista" significherebbe quasi "basta moto"... visto che il mio mezzo v? al 99% in strada...

St? tutti i giorni con lo scooter tra citt?, statali e GRA, ci faccio un mare di km e i rischi ci sono SEMPRE, se pensassi al solo pista in moto dovrei accannare anche lo scooter visto che in citt? si rischia tanto...

La moto la uso su per i passi, soltanto per alcuni specificatamente dove c'? poco traffico e cose del genere, in citt? non ci penso lontanamente,... non sono immune da rischi, anzi ma anche se non basta cerco di stare il pi? attento possibile...

Il rischio c'?... inutile negarlo, ma rischio anche a -70m sott'acqua, quando mi butto con il paracadute e quando pratico sport estremi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        bingo

l'ultima volta ho girato l'8 maggio, e ancora non sento il bisogno di usare la moto

verissimo

ci vogliono 10 salite al mottarone per fare mezza gioranta in pista!

sono altre emozioni!

ieri sono andato a prendere un gelato con la ragazza...in scooter

viaggiato comodo, non potevo correre (non va...), ho vissuto il vento sulla faccia.

in moto...voglio usarla tutta (se per strada tiri solo la seconda...se gi? fuori da ogni "guida in sicurezza") voglio grattare il ginocchio, voglio staccare e dire "ci st? ci st? ci st?" e poi andare dritto...

questo voglio fare con la mia moto da corsa (perch?, noi, abbiamo moto da corsa...o no ricky?)

quando non lo vorr? fare pi?....

GS, tre borse, navigatore ed andiamooooooooooooo

Comment

X
                        Working...
                        X