Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A chi di voi piace cantare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A chi di voi piace cantare...

...e se la cava pure bene?

Mi servirebbero un pò di info a tal prosito, soprattutto sull'uso del diaframma e su come si fa ad ottenere quell'effetto vibrato della voce...

La settimana prossima un amico dovrebbe recuperarmi un bel karaoke x pc con basi in mp3 perchè sono esausto di questi file midi così scadenti...

Voi che programmi usate?
    Last edited by x-erre; 21-05-10, 22:35.

• Font Size
    Originally posted by x-erre View Post
    ...e se la cava pure bene?

Mi servirebbero un p? di info a tal prosito, soprattutto sull'uso del diaframma e su come si fa ad ottenere quell'effetto vibrato della voce...

La settimana prossima un amico dovrebbe recuperarmi un bel karaoke x pc con basi in mp3 perch? sono esausto di questi file midi cos? scadenti...

Voi che programmi usate?
    Winlive.. ma ha un paio di pecche fastidiose..
    Vanbasco per le 'cazzeggiate' ..perch? ? easyssimo.. ? karaoke da camera.. (quello per rompere le scatole ai vicini e far urlare la madre.. )
    ma ce ne sono altri migliori.. vedo se ne trovo qualcuno..
    Se ti piace molto e ti interessa io ti consiglio qualche lezione di canto, almeno per la respirazione..

Comment

• Font Size
      Mi avevano dato questi due nomi di programmi.. ma forse sono solo di registrazione... onestamente non ho mai guardato e non ricordo..
      Io incollo.. e appena ho modo chiedo al mio 'maestro' cose per karaoke..

Emagic Logic Audio SIlver
      SoundForge 6.0

Comment

• Font Size
        Anch'io uso Vanbasco.

X le lezioni so che sarebbe l'ideale ma le lezioni costano un botto, cioè con un quarto dei soldi diventi ballerino di latino americano...

Grazie x i programmi, ci do un occhio!

...Qualcun'altro?

Comment

• Font Size
          lo so che costano un botto..
          purtroppo..

Comment

X
          Working...
          X