Devo andare a Olbia (golfo aranci) dal 7 al 14 agiosto, mi consigliate una buona compagnia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traghetto Genova-Olbia
Collapse
X
-
ti consiglio questa come compagnia
ma se intrendevi i traghetti la meno peggio e la grimali lines
Last edited by simo1098(s)ardo; 21-05-10, 19:52.
-
Io di solito vado con Moby ma perto da Livorno. Navi ottime e cabine pulite, comode e spaziose.
Ci vado anche il 29 in moto... da Genova mi pare che ci sia sempre Moby o Grimaldi, anche quest'ultima molto valida (per sentito dire ma da persone affidabili).
Comment
-
prendi quella che costa meno
noi abbiam fatto quella tratta sia su moby che su tirrenia.. sono + o - uguali
l'unica cosa sicura è che devi darti una mossa a prenotare, è già tardi!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postprendi quella che costa meno
noi abbiam fatto quella tratta sia su moby che su tirrenia.. sono + o - uguali
l'unica cosa sicura ? che devi darti una mossa a prenotare, ? gi? tardi!!!
ah no....mi ero scordato di essermi trasferito di nuovo qui...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSenza dubbio Grimaldi lines.
Sono andato in vacanza in Sardegna per circa 25 anni, le provate TUTTE.
a parte che grimaldi non esiste....
allora...
moby e tirrenia sono pi? o meno uguali... un pelino ( ma poco ) meglio ? GNV ( grandi navi veloci )
per come la vedo io...visto che non ci devi fare un crociera ma passare la notte e basta.... una vale l'altra....
Comment
-
Moby e Tirrenia più o meno uguali?
MAH!!
Io le prime volte ho fatto Civitavecchia-Olbia e le navi della Tirrenia erano dei veri carri bestiame; la cabina da 4 era costituita da 2 letti a castello separati da 60cm, il lavandino (lavandino eh, non bagno) in testa alla "cabina" e dalla parte opposta la porta.
Per non parlare dell'odore fetido.
Mai più.
La Moby in confronto è una nave da crocera transatlantica... cabine con bagno e alcune volte mi sono capitate pure quelle con il letto a una piazza e mezza. Nemmeno da paragonare alle bagnarole della Tirrenia.
Poi cmq fate voi
Comment
-
Originally posted by ace View Postdi quanti anni fa stai parlando ???? tirrenia ha cambiato le bagnarole negli ultimi anni... poi dipende anche in che classe vai...
adesso tirrenia ? cos?
Beh era ora.
Allora il discorso cambia... carina la cabina, parola torna indietro
Comment
-
Originally posted by ace View Posta parte che grimaldi non esiste....
allora...
moby e tirrenia sono pi? o meno uguali... un pelino ( ma poco ) meglio ? GNV ( grandi navi veloci )
per come la vedo io...visto che non ci devi fare un crociera ma passare la notte e basta.... una vale l'altra....
Comunque i traghetti sono ad un buon livello, quello che fa la vera differenza ( secondo me) ? il servizio in generale, a cominciare dal rispetto per gli orari.Last edited by Giu72; 21-05-10, 22:00.
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostA dire il vero GNV ? parte del gruppo Grimaldi lines...
lo so bene...
ma se va sul sito della grimaldi a cercare il traghetto non lo trover? mai.....
per il resto.... MAGARI facessero ritardo..... a me di svegliarmi al mattino alle 6 all'arrivo sta tanto sui maroni !!!
Comment
X
Comment