Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione raddoppiata...
Collapse
X
-
giuro che mi fa troppo strano , che invece di dirti che si abbassa perchè nn hai fatto incidenti e si abbassa la classe .......NO ! aumenta !
il bello è che fanno come gli pare , io da classe 5°o 6° mi hanno sbattuto in 13°a perchè ho causato 1 incidente e col fatto di avere la moto monoposto che pago meno mi hanno chiesto 700€ , da 1 altro dove ho la car mi ha sparato 1000 o 1300€ ............questi pensano che la gente lavora per loro !!!
nn vedo di prendere la residenza fuori roma !
Comment
-
se non te lo dicono almeno 60gg prima, per iscritto, si possono attaccare al casso,
ma come fate a spendere meno con quelle telefoniche?
io meno di 300? che ? quello che pago ora alla sara non trovo da nesusna parte!
Comment
-
ad oggi sto ancora con genialloyd e sono soddisfatto, ogni tanto faccio qualche altro preventivo on line ma non trovo quasi mai offerte migliori... se la trovo si parla di pochi euro di differenza... pago 430€ annui per una 1.5 diesel 95cv, (passato in 1a classe con agevolazione Bersani) se qualcuno sa consigliarmi di meglio sono quì, mi scade il mese prossimoLast edited by Ryback; 22-05-10, 06:24.
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postad oggi sto ancora con genialloyd e sono soddisfatto, ogni tanto faccio qualche altro preventivo on line ma non trovo quasi mai offerte migliori... se la trovo si parla di pochi euro di differenza... pago 430? annui per una 1.5 diesel 95cv, (passato in 1a classe con agevolazione Bersani) se qualcuno sa consigliarmi di meglio sono qu?, mi scade il mese prossimo
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postse non te lo dicono almeno 60gg prima, per iscritto, si possono attaccare al casso,
ma come fate a spendere meno con quelle telefoniche?
io meno di 300? che ? quello che pago ora alla sara non trovo da nesusna parte!
Io spendo poco piu di 200? e non ? telefonica, ed ho trovato una a 150? sempre non telefonica...
Io ho provato a fare tutti i preventivi con quelle online e mi risultavano cifre superiori...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostIo spendo poco piu di 200? e non ? telefonica, ed ho trovato una a 150? sempre non telefonica...
Io ho provato a fare tutti i preventivi con quelle online e mi risultavano cifre superiori...
non essere omertoso!!!!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postma cos'hai assicurato???? e soprattutto con chi????
non essere omertoso!!!!
Beh, la moto R1 2008...
Prova a fare un preventivo con loyd italico o Groupama e guarda se hai convenienza, dipende cmq molto dalla zona di provenienza e dalla classe di merito, in base ai miei dati sono quelle piu economiche...
Puoi farlo tranquillamente on line in 5 min ed in piu puoi avere sconti presso le agenzie...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostBeh, la moto R1 2008...
Prova a fare un preventivo con loyd italico o Groupama e guarda se hai convenienza, dipende cmq molto dalla zona di provenienza e dalla classe di merito, in base ai miei dati sono quelle piu economiche...
Puoi farlo tranquillamente on line in 5 min ed in piu puoi avere sconti presso le agenzie...
grazie
Comment
-
anchio sono un pò combattuto....mi hanno aumentato di poco....nonostante senza incidenti e la classe di merito abbassata....pago 433 euro senza furto e incendio...devo indagare.
Comment
X
Comment