Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tram del caz....!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tram del caz....!!!!!

    Non ? possibile 35 minuti... dico 35 minuti ad aspettare come un pir*a il tram.... credo che qui a Milano si stia veramente esagerando.... poi arriva pieno come una scatola di acciughe sottolio.... permesso di qua... permesso di la... ascelle pezzate a manetta, visto che nei nuovi tram milanesi c'? l'aria condizionata ? viene utilizzata con oculatezza in inverno 30? sembra di stare ai tropici e in estate 10? modello quota 3800 del teleferica del Monte Bianco.... spero che da voi vada meglio!!!!!

  • Font Size
    #2
    l'ultima volta che ho preso il tram l'ho preso un mese fa x andare a ritirare il cadavere della mia blade.... ho aspettto 20 minuti in ritardo al capolinea dell'11 (bignami,v.le f. testi... in compenso pero' durnte il trgitto ? passata una PAGANI ZONDA gialla a cannone sul v.le zara... cmq costa meno farsi un giro amilano conun delta evoluzione ch econ i mezzi ... e in piu' non c'? un italiano sui mezzi pubblici..uno schifo! con rispetto x gli stranieri.. ma quelli che vedo io sul tram non pagno ..quindi : FORA DI BALL HURCO DIGHEL!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Tram del caz....!!!!!

      Monopattino

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fede.R1
          Non ? possibile 35 minuti... dico 35 minuti ad aspettare come un pir*a il tram.... credo che qui a Milano si stia veramente esagerando.... poi arriva pieno come una scatola di acciughe sottolio.... permesso di qua... permesso di la... ascelle pezzate a manetta, visto che nei nuovi tram milanesi c'? l'aria condizionata ? viene utilizzata con oculatezza in inverno 30? sembra di stare ai tropici e in estate 10? modello quota 3800 del teleferica del Monte Bianco.... spero che da voi vada meglio
          chiama il gabibbo

          cmq...? vero..si sta esagerando!!!!!..fortuna che a RSM non ci sono tram,pulman,autobus e cazzate varie...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Davide HS
            Originally posted by Fede.R1
            Non ? possibile 35 minuti... dico 35 minuti ad aspettare come un pir*a il tram.... credo che qui a Milano si stia veramente esagerando.... poi arriva pieno come una scatola di acciughe sottolio.... permesso di qua... permesso di la... ascelle pezzate a manetta, visto che nei nuovi tram milanesi c'? l'aria condizionata ? viene utilizzata con oculatezza in inverno 30? sembra di stare ai tropici e in estate 10? modello quota 3800 del teleferica del Monte Bianco.... spero che da voi vada meglio
            chiama il gabibbo

            cmq...? vero..si sta esagerando!!!!!..fortuna che a RSM non ci sono tram,pulman,autobus e cazzate varie...
            Lascia stare che grazie alla BONELLI BUS qualche anno fa mi sono fatto dalla rocca fino quasi a Rimini A PIEDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me vale di piu la cariola di mio nonno che la bonelli bus...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Tram del caz....!!!!!

                Originally posted by Fede.R1
                Non ? possibile 35 minuti... dico 35 minuti ad aspettare come un pir*a il tram.... credo che qui a Milano si stia veramente esagerando.... poi arriva pieno come una scatola di acciughe sottolio.... permesso di qua... permesso di la... ascelle pezzate a manetta, visto che nei nuovi tram milanesi c'? l'aria condizionata ? viene utilizzata con oculatezza in inverno 30? sembra di stare ai tropici e in estate 10? modello quota 3800 del teleferica del Monte Bianco.... spero che da voi vada meglio!!!!!

                Idem come sopra a Genova...solo che noi abbiamo gli autobus......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se ti pu? consolare andare in giro in macchina per Milano ? peggio che in tram, almeno non rischi la vita e il fegato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non prendo piu' l'autobus di linea da quando avevo 17 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      D'ho

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X