Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente la Yamaha ha una vera "anti-Hornet" !
Non ? che vi siate concentrati troppo sull'aspetto sport in una moto che ? stata pensata per essere pi? "completa", utilizzabile anche da chi ha meno esperienza del "nostro" tester ?
Ace...ho cercato di metterne in evidenza i difetti, al di l? del fatto che non sia una sportiva..effetivamente ? carente di ciclistica cosa che noter? anche un "turista".E' indubbio comunque, che la mia esperienza ? un p? condizionata dall'uso di sole sportive, ma se ne avr? la possibilit? spero di arrivare ad avere un bagaglio di prove tali, da riuscire a fare confronti pi? obiettivi..
SPLENDIDA LA PROVA..BRAVO LITH...TI AMMIRO SEMPRE DI PI?!!CMQ, SI SA MAI CHE QUANDO SAR? IN GRADO DI EFFETTUARE QUALCHE TEST ANKIO, CI SALTI FUORI UNA QUALCHE PROVA DI DURATA TIPO 1000 KM SULLE ALPI O IN GIRO PER L'ITALIA....EHEH...CONTATEMI IN TAL CASO...
Mi stai dando della Panda ?!?!?!?!!?
Comunque la mia non era certo una critica, mi mettevo soltanto nei panni di un'onesta Fazerina finita nelle mani di uno smanettone lima pedane come Lithium...tutto qui !
un ps. sulle foto...
siccome le impennate non si potrebbero fare... non sarebbe meglio togliere o cancellare il camion?
almeno puoi dire che le prove sono effettuate in una strada chiusa al traffico.
Comment