Vespa è ottimo per farsi un pisolo.. come ottimi i suoi libri come barriera anti esondazione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Annozero del 20 maggio] Chiesa e pedofilia
Collapse
X
-
-
dimenticavo.. per me la Rai potrebbe anche sparire oggi stesso..
rete4 aveva giusto una cosa buona... i film di bud spencer e terence hill.. la rai manco quello!
e agli italiani costa 2,3 miliardi l'anno dar da mangiare a quel cancro
Comment
-
Ahahah!
Con un argomentone come quello dello scandalo dei preti pedofili riuscite comunque ad andare o.t. parlando di un CONDUTTORE DI SUCCESSO (si perch? il 20% di share con un programma di approfondimento sono in pochi ad essere capaci di farlo) cadendo come sempre nelle contestazioni miserabili che caratterizzano il senso critico (o la mancanza di esso) di alcuni di voi che non esitate a mettere in piazza con un'invidiabile nonchalance tra l'altro..
Pur di scrivere qualcosa infatti vi ritrovate sempre nella paludosa e stagnante critica basata sul sentito dire o sulle campagne diffamatorie orchestrate ad hoc nei casi come questo.
Mi ricordate un po' quello che dice del calciatore in campo: "Con tutti i milioni di euro che prende io al posto suo correrei di pi? e avrei gi? fatto due goal!!"
Non ? mio intento difendere Santoro, San Toro, Sant'Oro o come volete chiamarlo ma permettetemi di dire almeno che mandarlo a casa da parte della Rai visti i risultati che ottiene in termini economici ? da imbecilli (o servi a seconda del caso) e di certo non spetta ai moderatori di un forum di moto fare della morale ad un giornalista che comunque riesce a fare arricchire l'azienda per cui lavora.
E in tempi come questi avere degli utili non dev'essere roba su cui sputare..
Evidentemente in Rai hanno dei piani alternativi..
Ora potete anche chiudere, siamo OT ma evidentemente prude di pi? parlare dei guadagni di Santoro che di pedofilia:
D'altra parte ognuno ha le proprie priorit?..
Comment
-
perchè, si dice qualcosa di diverso quando si parla di chiesa? sono sempre i soliti commenti dalle solite persone
tanto vale uppare le vecchie discussioni... puzzano di muffa però.Last edited by AndreaRS250; 21-05-10, 20:02.
Comment
-
Originally posted by Milk_it View PostAhahah!
Con un argomentone come quello dello scandalo dei preti pedofili riuscite comunque ad andare o.t. parlando di un CONDUTTORE DI SUCCESSO (si perch? il 20% di share con un programma di approfondimento sono in pochi ad essere capaci di farlo) cadendo come sempre nelle contestazioni miserabili che caratterizzano il senso critico (o la mancanza di esso) di alcuni di voi che non esitate a mettere in piazza con un'invidiabile nonchalance tra l'altro..
Pur di scrivere qualcosa infatti vi ritrovate sempre nella paludosa e stagnante critica basata sul sentito dire o sulle campagne diffamatorie orchestrate ad hoc nei casi come questo.
Mi ricordate un po' quello che dice del calciatore in campo: "Con tutti i milioni di euro che prende io al posto suo correrei di pi? e avrei gi? fatto due goal!!"
Non ? mio intento difendere Santoro, San Toro, Sant'Oro o come volete chiamarlo ma permettetemi di dire almeno che mandarlo a casa da parte della Rai visti i risultati che ottiene in termini economici ? da imbecilli (o servi a seconda del caso) e di certo non spetta ai moderatori di un forum di moto fare della morale ad un giornalista che comunque riesce a fare arricchire l'azienda per cui lavora.
E in tempi come questi avere degli utili non dev'essere roba su cui sputare..
Evidentemente in Rai hanno dei piani alternativi..
Ora potete anche chiudere, siamo OT ma evidentemente prude di pi? parlare dei guadagni di Santoro che di pedofilia:
D'altra parte ognuno ha le proprie priorit?..
OT on oggi salgo a mangiarmi una fiorentina a giugnola poi raticosa
se ci sei e vedi una bimota bianca fai un fischio
OT off
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostS?, ma sei OBBLIGATO a dare l'8x1000 a qualcuno, quindi di base sei gi? OBBLIGATO a darlo a qualcuno... e se non specifichi va direttamente alla chiesa.
Santoro ? uno come tanti, e i soldi sono importanti per tutti... uno "onesto" deve per forza guadagnare poco?
Mi sembra quando uscirono le dichiarazioni dei redditi, e vedendo i 4 milioni di beppe grillo si grid? allo scandalo..
Anche io son rimasto allibito visto che ? stato uno di quei pochi pirla a dichiarare alto... alla fine i 300 miliardi evasi in italia annualmente non esistono
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postma perch? aprite bocca se non sapete le cose?
Comment
X
Comment