Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Annozero del 20 maggio] Chiesa e pedofilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    sicuramente non lo e', ma se e' l'unico al momento sul mercato, dovrebbe farti riflettere su diverse cose no?
    ... ma in quale mondo scusa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      illuso .. .. i soldi alla chiesa arrivano sempre ..
      Eh vabb?, ICI e agevolazioni varie... tutti le paghiamo tranne la chiesa... quindi indirettamente anche una parte dei suoi soldi va alla chiesa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... ma in quale mondo scusa?
        potresti cortesemente farmi qualche altro nome, cos? almeno mi documento meglio!

Comment

• Font Size
          anvedi sto' comunista
          fa informazione e la gente s'arrabbia pure...
          eggia'... quando dico che come popolo ci meritiamo una situazione peggiore... non sbaglio mica di molto eh...
          sincerametne sono per il pluralismo dell'informazione
          e se c'e' un Vespa (che poi dire che fa informazione e' come bestemmiare) ci puo' stare pure santoro...

poi uno vede e giudichera'...
          ma a parte il suo modo di fare che a volte e' "particolare" sinceramete i servizi solitamente mi fanno mooooolto riflettere e magari anche incazzare...

poi uno trae le conclusioni che meglio crede...
          ma visto il successo che ha... credo che alla fine in molti lo apprezzino anche perche se no non lo avrebbero fermato rpima delle elezioni
          Last edited by sgamino81; 21-05-10, 10:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            anvedi sto' comunista
            fa informazione e la gente s'arrabbia pure...
            eggia'... quando dico che come popolo ci meritiamo una situazione peggiore... non sbaglio mica di molto eh...
            sincerametne sono per il pluralismo dell'informazione
            e se c'e' un Vespa (che poi dire che fa informazione e' come bestemmiare) ci puo' stare pure santoro...

poi uno vede e giudichera'...
            ma a parte il suo modo di fare che a volte e' "particolare" sinceramete i servizi solitamente mi fanno mooooolto riflettere e magari anche incazzare...

poi uno trae le conclusioni che meglio crede...
            ma visto il successo che ha... credo che alla fine in molti lo apprezzino anche perche se no non lo avrebbero fermato rpima delle elezioni
            ...allora poi!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              potresti cortesemente farmi qualche altro nome, cos? almeno mi documento meglio!
              Non guardi mai REPORT ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                Andrea, penso che sul sito RAI ci sia il podcast della trasmissione (non ne sono sicuro per?)
                Una cosa assolutamente allucinante: una mega cattedrale con un cristo proiettato su una parete dietro l'altare alta 30 metri, gente che assisteva alla messa pochissima e cronista seguito come un'ombra da due bodyguard mentre altri erano davanti all'ingresso
                dovr? andarmelo a vedere....me lo sono perso (ultimamente seguo pochissimo la tv tradizionale...)

ragazzi negli Usa la chiesa (anzi le chiese) hanno un potere impressionante....
                tra creazionisti, evangelici, fondamentalisti, caxxi e maxxi......

schifo...............................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Sull'8 per 1000... Hai la possibilit? di scegliere e questo ? gi? molto s non vuoi darli alla chiesa cattolica sei libero di non farlo io ad esempio lo do ad una associazione per la ricerca sulla sla
                  l'auto blu a Santoro invece sono obbligato a pagargliela!!!!
                  tranquillo che in qualche modo gli arrivano lo stesso.....

senza parlare poi delle banchE vaticane....(capitolo il quale ? meglio non toccare...)

che poi....servissero per un 1% (non dico tanto) almeno a fare opere sociali delle quali DOVREBBERO occuparsi.....nemmeno a quello invece....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ataddei View Post
                    Non guardi mai REPORT ?
                    purtroppo raitre, la7 e mtv a casa mia si vedono poco e male!
                    dovr? mettere la parabola asap!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma dove vivi?

Ok, a parte report che incentra le proprie inchieste non tanto sulla politica ma sulle aziende e i loro modus operandi e l'infedele che timidamente ci prova, per non parlare di crozza che e' estremista, mi indichi un programma nel quale gli stessi temi di santoro vengono trattati, magari in modo diverso, piu' democratico e nel qual stesso viene instaurato un dibattito con ambo le fazioni?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        Ok, a parte report che incentra le proprie inchieste non tanto sulla politica ma sulle aziende e i loro modus operandi e l'infedele che timidamente ci prova, per non parlare di crozza che e' estremista, mi indichi un programma nel quale gli stessi temi di santoro vengono trattati, magari in modo diverso, piu' democratico e nel qual stesso viene instaurato un dibattito con ambo le fazioni?
                        Perdonami, aggiungo, parlo di emittenti a tiratura nazionale, escludendo quelle regionali che ovviamente anche se adesso quasi tutte vanno in digitale ognuno guarda le proprie.

Comment

• Font Size
                          santoro parla di quelle cose che interessano (ahim&#232 solo un certo tipo di mentalità...

io non sentirò di certo la mancanza di santoro. Ben venga una Gabanelli, che di certo ha più palle di Sant'ORO

Comment

• Font Size
                            santoro parla di quelle cose che interessano (ahim?) solo un certo tipo di mentalit?...

io non sentir? di certo la mancanza di santoro. Ben venga una Gabanelli, che di certo ha pi? palle di Sant'ORO
                            e manteniamoci anche un emilio fede, che con rete 4 ci costa 350 euro al giorno di multa alla comunita' europea, pagati con le nostre tasse, in quanto le frequenze sulle quali trasmette appartengono a europa 7.....

Comment

• Font Size
                              per me fede potrebbe anche finire all'ospizio.. per fortuna che non si assurge a paladino della verità. Quindi perchè dovrei tenermi Santoro?

Comment

• Font Size
                                per me fede potrebbe anche finire all'ospizio.. per fortuna che non si assurge a paladino della verit?. Quindi perch? dovrei tenermi Santoro?
                                sicuro??
                                Dovresti tenerti Santoro perch? c'? Vespa che prende pi? di lui

Comment

X
                                Working...
                                X