Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Annozero del 20 maggio] Chiesa e pedofilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fosse anche costata 100 milioni mica la chiesa è venuta a prenderne una parte dalle mie tasche... Io se voglio do l'8 per 1000 e se voglio di le offerte in chiesa, mica sono obbligato. Mentre il buono uscita chiesto da Santoro, che ieri sera era tanto agitato perché lo si è toccato sul personale, arriva anche dalle mie tasche ma non per mia volontà!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      foto della chiesa? sono curioso.
      Andrea, penso che sul sito RAI ci sia il podcast della trasmissione (non ne sono sicuro per?)
      Una cosa assolutamente allucinante: una mega cattedrale con un cristo proiettato su una parete dietro l'altare alta 30 metri, gente che assisteva alla messa pochissima e cronista seguito come un'ombra da due bodyguard mentre altri erano davanti all'ingresso

Comment

• Font Size
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        considerando che e' l'unico che in tv parla di determinate notizie per quanto fazioso lo si voglia definire e' l'unico che ne parla....percui oltre a menarsela con avvocati se si porta a casa qualche soldo fa bene!
        eh... l'eroe dell'informazione..

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          Andrea, penso che sul sito RAI ci sia il podcast della trasmissione (non ne sono sicuro per?)
          Una cosa assolutamente allucinante: una mega cattedrale con un cristo proiettato su una parete dietro l'altare alta 30 metri, gente che assisteva alla messa pochissima e cronista seguito come un'ombra da due bodyguard mentre altri erano davanti all'ingresso
          pensa un po' quando fanno gli mtv awards... immagino tutta musica per le tue orecchie

Comment

• Font Size
            pensa un po' quando fanno gli mtv awards... immagino tutta musica per le tue orecchie
            comunque se vuoi il video dell'intera trasmissione

......................................azzzzzz mi sto cocis izzando

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Fosse anche costata 100 milioni mica la chiesa ? venuta a prenderne una parte dalle mie tasche... Io se voglio do l'8 per 1000 e se voglio di le offerte in chiesa, mica sono obbligato. Mentre il buono uscita chiesto da Santoro, che ieri sera era tanto agitato perch? lo si ? toccato sul personale, arriva anche dalle mie tasche ma non per mia volont?!!!!!
              io penso che dalle tue tasche di quei soldi l? ne esca poco. E'la pubblicit? che manda avanti la TV (tutte le Tv).
              Non so quanto ci abbia guadagnato la RAI a sbolognarlo visto l'audience che faceva e di conseguenza gli introiti pubblicitari che procurava.

Comment

• Font Size
                Poco o tanto non ha importanza... Avrebbe fatto benissimo a comportarsi così con una emittente privata
                si è già dimenticato di quei senza lavoro sull'isoletta in sardegna??????? Ma dai!!!! Fa il processo alla chiesa perché predica bene e razzola male e lui????

Comment

• Font Size
                  ..azz però che pena quello sparuto gruppetto... sembra la guerra degli ignoranti.

Comment

• Font Size
                    Veramente Senza Parole Per Certa Gentaglia........

Comment

• Font Size
                      Fosse anche costata 100 milioni mica la chiesa è venuta a prenderne una parte dalle mie tasche... Io se voglio do l'8 per 1000 e se voglio di le offerte in chiesa, mica sono obbligato. Mentre il buono uscita chiesto da Santoro, che ieri sera era tanto agitato perché lo si è toccato sul personale, arriva anche dalle mie tasche ma non per mia volontà!!!!!
                      Sì, ma sei OBBLIGATO a dare l'8x1000 a qualcuno, quindi di base sei già OBBLIGATO a darlo a qualcuno... e se non specifichi va direttamente alla chiesa.

Santoro è uno come tanti, e i soldi sono importanti per tutti... uno "onesto" deve per forza guadagnare poco?
                      Mi sembra quando uscirono le dichiarazioni dei redditi, e vedendo i 4 milioni di beppe grillo si gridò allo scandalo..
                      Anche io son rimasto allibito visto che è stato uno di quei pochi pirla a dichiarare alto... alla fine i 300 miliardi evasi in italia annualmente non esistono
                      Last edited by Virgo; 21-05-10, 10:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        S?, ma sei OBBLIGATO a dare l'8x1000 a qualcuno, quindi di base sei gi? OBBLIGATO a darlo a qualcuno... e se non specifichi va direttamente alla chiesa.

Santoro ? uno come tanti, e i soldi sono importanti per tutti... uno "onesto" deve per forza guadagnare poco?
                        Mi sembra quando uscirono le dichiarazioni dei redditi, e vedendo i 4 milioni di beppe grillo si grid? allo scandalo..
                        Anche io son rimasto allibito visto che ? stato uno di quei pochi pirla a dichiarare alto... alla fine i 300 miliardi evasi in italia annualmente non esistono
                        Sull'8 per 1000... Hai la possibilit? di scegliere e questo ? gi? molto s non vuoi darli alla chiesa cattolica sei libero di non farlo io ad esempio lo do ad una associazione per la ricerca sulla sla
                        l'auto blu a Santoro invece sono obbligato a pagargliela!!!!

Comment

• Font Size
                          eh... l'eroe dell'informazione..
                          sicuramente non lo e', ma se e' l'unico al momento sul mercato, dovrebbe farti riflettere su diverse cose no?

Comment

• Font Size
                            Su Grillo io gli contesto solo che predica come per voler cambiate le cose invece lo fa solo per business

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LASTMINUTE View Post
                              considerando che e' l'unico che in tv parla di determinate notizie per quanto fazioso lo si voglia definire e' l'unico che ne parla....percui oltre a menarsela con avvocati se si porta a casa qualche soldo fa bene!
                              Ma dove vivi?

Comment

• Font Size

illuso .. .. i soldi alla chiesa arrivano sempre ..

sai quanto costa il vaticano all'italia ???
                                Last edited by cocis; 21-05-10, 10:25.

Comment

X
                                Working...
                                X