Fosse anche costata 100 milioni mica la chiesa è venuta a prenderne una parte dalle mie tasche... Io se voglio do l'8 per 1000 e se voglio di le offerte in chiesa, mica sono obbligato. Mentre il buono uscita chiesto da Santoro, che ieri sera era tanto agitato perché lo si è toccato sul personale, arriva anche dalle mie tasche ma non per mia volontà!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Annozero del 20 maggio] Chiesa e pedofilia
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postfoto della chiesa? sono curioso.
Una cosa assolutamente allucinante: una mega cattedrale con un cristo proiettato su una parete dietro l'altare alta 30 metri, gente che assisteva alla messa pochissima e cronista seguito come un'ombra da due bodyguard mentre altri erano davanti all'ingresso
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View Postconsiderando che e' l'unico che in tv parla di determinate notizie per quanto fazioso lo si voglia definire e' l'unico che ne parla....percui oltre a menarsela con avvocati se si porta a casa qualche soldo fa bene!
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostAndrea, penso che sul sito RAI ci sia il podcast della trasmissione (non ne sono sicuro per?)
Una cosa assolutamente allucinante: una mega cattedrale con un cristo proiettato su una parete dietro l'altare alta 30 metri, gente che assisteva alla messa pochissima e cronista seguito come un'ombra da due bodyguard mentre altri erano davanti all'ingresso
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostFosse anche costata 100 milioni mica la chiesa ? venuta a prenderne una parte dalle mie tasche... Io se voglio do l'8 per 1000 e se voglio di le offerte in chiesa, mica sono obbligato. Mentre il buono uscita chiesto da Santoro, che ieri sera era tanto agitato perch? lo si ? toccato sul personale, arriva anche dalle mie tasche ma non per mia volont?!!!!!
Non so quanto ci abbia guadagnato la RAI a sbolognarlo visto l'audience che faceva e di conseguenza gli introiti pubblicitari che procurava.
Comment
-
Poco o tanto non ha importanza... Avrebbe fatto benissimo a comportarsi così con una emittente privata
si è già dimenticato di quei senza lavoro sull'isoletta in sardegna??????? Ma dai!!!! Fa il processo alla chiesa perché predica bene e razzola male e lui????
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostFosse anche costata 100 milioni mica la chiesa è venuta a prenderne una parte dalle mie tasche... Io se voglio do l'8 per 1000 e se voglio di le offerte in chiesa, mica sono obbligato. Mentre il buono uscita chiesto da Santoro, che ieri sera era tanto agitato perché lo si è toccato sul personale, arriva anche dalle mie tasche ma non per mia volontà!!!!!
Santoro è uno come tanti, e i soldi sono importanti per tutti... uno "onesto" deve per forza guadagnare poco?
Mi sembra quando uscirono le dichiarazioni dei redditi, e vedendo i 4 milioni di beppe grillo si gridò allo scandalo..
Anche io son rimasto allibito visto che è stato uno di quei pochi pirla a dichiarare alto... alla fine i 300 miliardi evasi in italia annualmente non esistonoLast edited by Virgo; 21-05-10, 10:06.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostS?, ma sei OBBLIGATO a dare l'8x1000 a qualcuno, quindi di base sei gi? OBBLIGATO a darlo a qualcuno... e se non specifichi va direttamente alla chiesa.
Santoro ? uno come tanti, e i soldi sono importanti per tutti... uno "onesto" deve per forza guadagnare poco?
Mi sembra quando uscirono le dichiarazioni dei redditi, e vedendo i 4 milioni di beppe grillo si grid? allo scandalo..
Anche io son rimasto allibito visto che ? stato uno di quei pochi pirla a dichiarare alto... alla fine i 300 miliardi evasi in italia annualmente non esistono
l'auto blu a Santoro invece sono obbligato a pagargliela!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
-
Originally posted by jonny_rsv View PostFosse anche costata 100 milioni mica la chiesa è venuta a prenderne una parte dalle mie tasche... Io se voglio do l'8 per 1000 e se voglio di le offerte in chiesa, mica sono obbligato. Mentre il buono uscita chiesto da Santoro, che ieri sera era tanto agitato perché lo si è toccato sul personale, arriva anche dalle mie tasche ma non per mia volontà!!!!!
illuso .. .. i soldi alla chiesa arrivano sempre ..
sai quanto costa il vaticano all'italia ???Last edited by cocis; 21-05-10, 10:25.
Comment
X
Comment