Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto un pezzetto, quello del vescovo di Firenze.....mi son piaciute le modalità del dibattito..piuttosto chiaro e con rispetto a lasciar parlare...Vendola e Socci mi sono piaciuti.....
certo poi...argomento assolutamente duro...vedere quel vescovo scappare dopo quel che si è sentito...cioè...ecco...non ho parole in generale...solo schifo..
Cioè?? scappato dove?
Porc sono andato a letto prestissimo e me lo son perso quel pezzo.. chi fa un sunto? io sono arrivato a quando parla vendola
la chiesa e' fatta di uomini e gli uomini in quanto tali sono soggetti al peccato o crimine o in qualunque altro modo lo si voglia chiamare.
ormai e' diventata una casta anche quella, come tutto il resto, ci girano un sacco di soldi, la gente e' corrotta e connivente....insomma la solita solfa.
Cmq....giusto per chi magari la bibbia non l'ha mai letta, gli apostoli erano tutti sposati, il fatto della castita' risale ai tempi del consiglio di micene o micenea, non ricordo esattamente come si chiamasse....questo perche' hanno unito a suo tempo la religione con la politica per dominare le masse...hanno strumentalizzato la fede come tante altre cose al giorno d'oggi....si uccide per fede, per denaro........
La trasmissione di ieri era da "stomaci duri" in alcuni punti. Come sempre non è mancato l'equilibrio generale delle tesi. Mi ha impressionato quella chiesa statunitense vuota dentro ma con i gorilla alla escale, allucinante.
La trasmissione di ieri era da "stomaci duri" in alcuni punti. Come sempre non ? mancato l'equilibrio generale delle tesi. Mi ha impressionato quella chiesa statunitense vuota dentro ma con i gorilla alla escale, allucinante.
... credo che come sempre il compagno se la passer? bene.
credo che il riferimento 100 milioni fosse per la cattedrale americana ..
E' da un po' ch enon guardo anno zero ma ieri sera alternavo la lettura con la tv ed ho finalmente visto (almeno in larga parte) un dibattito in cui si lasciava parlare, contrariamente a quello a cui ormai ci hanno abituati quasi tutte le trasmissioni televisive di questo genere
uomini che dicono di rappresentare cristo , ma cristo non era un pedofilo.
uomini che dovrebbero dare l' esempio, essere persone conosciute come buone e avvicinabili, invece sono peggio di alcuni delinquenti e sono mostri.
certo non voglio dire che tutti gli uomini di chiesa sono cosi non facciamo di tutta un erba un fascio, ma visto e sentendo le notizie di tutto quello che succede, che non sono puniti n? dal papa n? dalla legge, capisco perch? ora come ma la chiesa st? perdendo molti dei suoi fedeli.
... credo che come sempre il compagno se la passer? bene.
considerando che e' l'unico che in tv parla di determinate notizie per quanto fazioso lo si voglia definire e' l'unico che ne parla....percui oltre a menarsela con avvocati se si porta a casa qualche soldo fa bene!
Comment