Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saltare il pagamento di un bollo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    saltare il pagamento di un bollo

    .. non credevo fosse possibile..
    visto che oggi mi ? arrivata la letterina..

    non capisco come sia potuto succedere, visto che ho pagato l'anno scorso il bollo per il 2009-2010... quando lo paghi perch? non ti dicono che non sei in regola?
    oltretutto quando vai a pagare il 2009 lo fai in base a quello che avevi fatto prima no?


    mah.

  • Font Size
    #2
    Intanto su cosa non sei in regola.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      bollo 2008-2009 della moto.

      pagato invece il 2009-2010
      Last edited by AndreaRS250; 20-05-10, 15:23.

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' successo anche a me
        Purtroppo si sono informatizzati, ma siccome e' possibile pagarlo alle poste, all ACI, al tabacchino ecc ecc, hanno dei problemi sicuramente nel sincronizzare il tutto.
        Una volta non lo potevi pagare se mancavano dei bolli vecchi, ora invece non possono controllare al 100% se hai pagato i vecchi, cosi paghi il nuovo e poi semmai ti arriva a casa..
        Come e' successo pure a me
        C'e' di bello che almeno nei bolli le ammende per il ritardo sono non eccessive..

        Comment


        • Font Size
          #5
          no no loro non controllano niente. una volta ho sbagliato e ho pagato due volte lo stesso anno e non l'anno seguente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vai a pagare in una agenzia ACI, devi chiedergli di verificare i bolli precedenti, di spontanea volontà non ti dicono niente...

            Cosa IMPORTANTISSIMA, conservate tutte le ricevute di pagamento, perchè sono l'unico salvagente in caso di contestazione di bolli non pagati...

            Meno di una settimana fà ho dovuto chiare il call center dell'ACI per risolvere una questione, legata al titolare del pagamento del bollo della moto, che dopo 5 anni dal passaggio risultava essere il vecchio proprietario..."Problema informatico" che mi è costato 3/4 euro di 199....

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh pure io pensavo fosse una loro "svista" perchè era già capitato.. e ci perdi ore all'aci.. do baall

              però andando a controllare nel raccoglitore, pare proprio mancare.. quindi è al 99% una mia dimenticanza.. che frociata sta cosa.. comunque questo dimostra quanto ho usato la moto nel 2008

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il morto di fame dell'agenzie vicino a casa mia, per verificare se un bollo ? pagato o no.....chiede 2.50 ?.........accattone!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ti preoccupare andre.. non succede nulla...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma non sono preoccupato.. è che mi sembrava strano che nel 2010 (2008) ancora non sia possibile avere un minimo di sincronizzazione che poi porta a tutte ste menate aggiuntive.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi sembra molto strano, quando hai pagato il bollo avrebbero dovuto conteggiarti pure l'anno in cui non l'hai pagato, secondo me non esiste proprio una roba del genere...

                      Io ieri ho pagato in ritardo il bollo e ho avuto qualche euro di sanzione, ma ? tutto automatico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ma non sono preoccupato.. ? che mi sembrava strano che nel 2010 (2008) ancora non sia possibile avere un minimo di sincronizzazione che poi porta a tutte ste menate aggiuntive.
                        Delinquente
                        ghghgh scherzooooo modtaggher

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io e da gennaio che ogno volta mi scordo di pagare quello dell'auto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io per ragioni economiche rinvierò il pagamento del mio a Settembre.
                            La mora è di 20 euro l'anno per il primo anno di ritardo per la mia.

                            Però c'è gente che continua a dirmi di fregarmene di non pagare.
                            Che tanto possono mandarti 200 raccomandate di fermo amministrativo
                            e radiazione della vettura, ma alla fine son tutti bluf e non possono farlo...

                            Certo che il bollo è la SOLITA INVENZIONE ITALIANA per rubarci soldi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by castio View Post
                              Io per ragioni economiche rinvier? il pagamento del mio a Settembre.
                              La mora ? di 20 euro l'anno per il primo anno di ritardo per la mia.

                              Per? c'? gente che continua a dirmi di fregarmene di non pagare.
                              Che tanto possono mandarti 200 raccomandate di fermo amministrativo
                              e radiazione della vettura, ma alla fine son tutti bluf e non possono farlo...

                              Certo che il bollo ? la SOLITA INVENZIONE ITALIANA per rubarci soldi
                              20? all'anno non penso proprio, io per 15 giorni di ritardo ho speso 4? in piu...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X