Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimo momento - Raduno austriaco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ultimo momento - Raduno austriaco

Lo so che avrei dovutopensarci prima ma ormai la testa ......
    Sabato (dopodomani 22 maggio) io me ne vado ad un raduno in Austria dalle parti di Salisburgo seguendo l'itinerario Mestre-Udine-Tarvisio e penso di tornare via Lienz Dobbiaco Cortina.
    Se qualcuno all'ultimo momento non sapesse come passare il fine settimana .......
    Il raduno ? questo

• Font Size
    Metti anche su ritrovi e giri ... hai visto mai che si aggrega qualcuno

Comment

• Font Size
      Se passavi per innsbruck ti offrivo volentieri un caffè....

Comment

• Font Size
        Nonno gira cento volte più di noi in moto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Se passavi per innsbruck ti offrivo volentieri un caff?....
          diventerebbe un pelino troppo lunga visto che ho solo due giorni di libert?
          Ever, se non avessi la santa donna che non sopporta le moto, allora s? che girerei in moto come si deve.
          C'? un altro forum che ha costituito un gruppo "Over 50" e non hai idea di quanti km si fanno in un anno. Ti faccio solo un esempio: ce n'? uno che sta riprendendosi in questo momento da un bruttissimo incidente che dopo sei mesi ha portato la sua BMW RT 1200 al tagliando dei 20.000 km (non so se mi spiego). Per? lui ? single
          Last edited by nonno enio; 20-05-10, 14:32.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            diventerebbe un pelino troppo lunga visto che ho solo due giorni di libert?
            Ever, se non avessi la santa donna che non sopporta le moto, allora s? che girerei in moto come si deve.
            C'? un altro forum che ha costituito un gruppo "Over 50" e non hai idea di quanti km si fanno in un anno. Ti faccio solo un esempio: ce n'? uno che sta riprendendosi in questo momento da un bruttissimo incidente che dopo sei mesi ha portato la sua BMW RT 1200 al tagliando dei 20.000 km (non so se mi spiego). Per? lui ? single
            Non so che strada farai... ma in linea di massima la distanza non ? molta in +.... Certo se vuoi far statali.... Ecco... Li... Ci sarebbe una stradina... ma fa paura

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Non so che strada farai... ma in linea di massima la distanza non ? molta in +.... Certo se vuoi far statali.... Ecco... Li... Ci sarebbe una stradina... ma fa paura
              Vorrei fare Udine Tarvisio all'andata e Lienz Dobbiaco Cortina Belluno al ritorno.
              Strade che non ho mai percorso e mi dicono bellissime.
              Oltretutto a Belluno ci sarebbe un amico (bannato DDG) che ha sempre del prosecco in fresco e potrebbe costituire un buon intervallo.
              Per? a Innsbruck per un caff? potrei fermarmi il primo weekend di Luglio sulla strada per il raduno di Wilsingen (Germania dalle parti di Tubingen)

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                Vorrei fare Udine Tarvisio all'andata e Lienz Dobbiaco Cortina Belluno al ritorno.
                Strade che non ho mai percorso e mi dicono bellissime.
                Oltretutto a Belluno ci sarebbe un amico (bannato DDG) che ha sempre del prosecco in fresco e potrebbe costituire un buon intervallo.
                Però a Innsbruck per un caffè potrei fermarmi il primo weekend di Luglio sulla strada per il raduno di Wilsingen (Germania dalle parti di Tubingen)
                Quando sali mandami un pm.... Io son su ogni fine settimana... E spesso pure tutta la settimana (anche se li... è per organizar il mio "futuro" lavoro... Quindi tempo pochetto ).
                Allora buon viaggio e ci si vede a luglio!
                PS- il 26/6 son a Ancona... Magari mi fermo a rimini se so che sei in zona e non sei in giro
                Last edited by Devilman; 20-05-10, 15:53.

Comment

• Font Size
                  Buon viaggio!

Comment

X
                  Working...
                  X