Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E-COMMERCE INFO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E-COMMERCE INFO

    Ciao a tutti
    secondo voi quanta gente sarebbe interessata ad arrotondare lo stipendio lavorando tramite internet nel campo dell'e-commerce vendendo un prodotto in cui crede???
    I prodotti potrebbero essere molti basta scegliere es. prodotti tipici regionali , bigiotteria,accessori vari per la casa , per il tempo libero ecc

    premetto che lavoro nel campo informatico e conosco le tecnologie per il commercio elettronico
    mi piacerebbe realizzare un megastore diviso in vari settori merceologici in modo da poter dare la possibilit? a chi fosse interessato di inserire i propri prodotti

    cosa ne pensate???? attento vs. considerazioni
    ciao Titti

  • Font Size
    #2
    allora ................ forza ragazzi
    siete rimasti tutti senza consigli o commenti in merito????!!!!!!!

    come faccio fare un sondaggio cos? ...............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Risposto con MP...credo possa essere interessante, ma bisogna entrare nel particolare di ogni settore...credo che diventerebbe un po' lunga e difficile da chiarire cos?, tramite il forum.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gekomotard
        Risposto con MP...credo possa essere interessante, ma bisogna entrare nel particolare di ogni settore...credo che diventerebbe un po' lunga e difficile da chiarire cos?, tramite il forum.
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? che sinceramente nn capisco bene dove vuoi arrivare con quella domanda.

          cmq in questi giorni pure io devo realizzare un sito di ecommerce.. buona fortuna hehehe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            ? che sinceramente nn capisco bene dove vuoi arrivare con quella domanda.

            cmq in questi giorni pure io devo realizzare un sito di ecommerce.. buona fortuna hehehe
            grazie , buona fortuna anche a te

            Comment


            • Font Size
              #7
              diciamo che l'idea ? quella di creare una comunit? di tanti negozi con articoli diversi gestiti unitamente da + persone cosa che generalmente non c'?

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'idea ? davvero interessante!!!!io penso che se avessi qualche cosa da vendere lo farei....!!!!ma purtroppo non ho materiale commerciabile nel mio lavoro....ogni pezzo ? unico e personalizzato!!!!!

                ma mi posso informare......!!!!

                ciao ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa ma come fai quando ci sono articoli concorrenti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    scusa ma come fai quando ci sono articoli concorrenti?
                    se era riferito a me facile.....disegno case...!!!!ogni cliente la vuole diversa!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Titti
                      diciamo che l'idea ? quella di creare una comunit? di tanti negozi con articoli diversi gestiti unitamente da + persone cosa che generalmente non c'?
                      Intendi dire una specie di galleria piena di negozzi dove si trova di tutto??
                      che al contrario di come avviene ora i negozzi sono indipendenti uno dall'altro ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io nella vita vendo macchine ma credo sia una cosa un po troppo "oltre" per l'e-commerce!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cooper
                          Io nella vita vendo macchine ma credo sia una cosa un po troppo "oltre" per l'e-commerce!!!!

                          potrebbe essere interessante nel caso hai un buon usato
                          si potrebbe usare anche come bacheca per gli eventuali frequentatori del sito
                          sarebbe tutta visibilit? in +

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giocattolaio
                            Originally posted by Titti
                            diciamo che l'idea ? quella di creare una comunit? di tanti negozi con articoli diversi gestiti unitamente da + persone cosa che generalmente non c'?
                            Intendi dire una specie di galleria piena di negozzi dove si trova di tutto??
                            che al contrario di come avviene ora i negozzi sono indipendenti uno dall'altro ??

                            esatto colpito !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sarebbe bello...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X