Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricerca ingegneri e informatici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricerca ingegneri e informatici

Come da titolo, stiamo cercando ingegneri (preferibilmente chimici o meccanici a indirizzo impiantistico, ma valutiamo anche le altre specializzazioni) o, in second'ordine, informatici per attivit? di supporto tecnico su sw di ingegneria e manutenzione impianti.
    Se siete interessati, mandatemi un PM e vi fornir? la mail a cui mandare il vostro CV.

Amministratori, se pensate che il 3D non vada bene chiudete
    Grazie a tutti

• Font Size
    serve anche consulenza informatica esterna ad ampio spettro? (db Oracle, s.o. *nix, sviluppo, etc etc)

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      serve anche consulenza informatica esterna ad ampio spettro? (db Oracle, s.o. *nix, sviluppo, etc etc)
      No, almeno non in Italia...

Comment

• Font Size
        Non in Italia va benissimo!

Serve qualcosa a livello di infrastruttura, server windows (posta elettronica e tutti gli altri servizi), server consolidation, etc?

Comment

• Font Size
          Uhm... io non sono laureato ma ho fatto progettazione e dimensionamento d'impianto (tratt. fumi) per 4 anni e attualmente sono nella parte strumentazione, PLC e scada (faccio programmazione HMI e l'implementazione IT/LAN e bus di campo)
          Quasi quasi approfondisco.... zona di lavoro Vimercangeles ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Uhm... io non sono laureato ma ho fatto progettazione e dimensionamento d'impianto (tratt. fumi) per 4 anni e attualmente sono nella parte strumentazione, PLC e scada (faccio programmazione HMI e l'implementazione IT/LAN e bus di campo)
            Quasi quasi approfondisco.... zona di lavoro Vimercangeles ?
            Lambrate beach

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Non in Italia va benissimo!

Serve qualcosa a livello di infrastruttura, server windows (posta elettronica e tutti gli altri servizi), server consolidation, etc?
              Non saprei: posso informarmi, ma attualmente non ho sentito di richieste al riguardo.
              Nel caso ti mando PM

Comment

• Font Size
                Up, giovini!

Comment

• Font Size
                  se foste interessati anche a laurea breve (ma mi sa di no) tra un paio di mesi sarei tutto vostro..

Comment

• Font Size
                    ....doppio
                    Last edited by syd87; 21-05-10, 15:56.

Comment

X
                    Working...
                    X