Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi e persone
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Sono un amante dei tatuaggi, mi piacciono in quasi tutte le loro forme, mi piace la donna tatuata, sono tatuato e non poco.....ma questi mi fan proprio CAGARE!
Comment
-
agevolo le più belle !!!!
ma quante mazzate gli hanno dato ??
rifiutato alla nascita
questo è convinto
spero per lui che non lo abbiano beccato a los angeles ( LAPD )
qualcuno i tatuaggi li ha usati per NON farsi risconoscere
dalla faccia questa al max possono averla arrestata per divieto di sosta
Last edited by ace; 20-05-10, 07:35.
Comment
-
credo che come in ogni cosa ci voglia il buon gusto.
io amo i tatuaggi , amo vederli sul corpo di uomini e donne, per? che abbiamo un senso.
altrimenti ? pura e cruda deturpazione volontaria
Comment
-
Originally posted by colombino View Postbe anche il ciccione rasato con aryan warrior tatuato in fronte (foto 8) non ? male. Pensa a mandarlo a cagare al semaforo...
Per? una cosa, tutti questi, da come dice l'articolo, in pratica sono pregiudicati ? Allora ? vero quello che dicono, che a volte demenza e criminalit? stanno insieme ....
Comment
-
forse in questi casi parlare di buon gusto o meno è un pò relativo, questi soggetti non mi sembrano sanissimi di mente....cioè il fatto di essere tatuati in maniera assurda in faccia penso sia l'ultimo dei problemi....
Comment
-
Mah.... per me ognuno può fare quel che vuole ma qui forse si esagera.... Tatuarsi il viso a quel modo è proprio un volersi male...
Cmq avete notato che uno assomiglia mostruosamente a Vin Diesel?!?!?!
Comment
-
io non concepisco i tatuaggi... tantomeno su di me, ma allo stesso tempo non giudico chi se ne fa' uno / dieci / cento ...
Alcune persone però sgraziano il loro corpo e non ci sono insulti adatti a definirli
Comment
X
Comment