chi ? che ? ascoltato la nuova canzone di MAX PEZZALI-ECCOTI... x me ? bellissima ...molto piena di emozione ..mentre la ascoltate vi rilassa un belp?????.... poi se siete innamorati non vi dico!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ? che ? ascoltato questo brano..............
Collapse
X
-
fai poco lo stipidino che ti vengo a prendere mica sei tanto lontano un paio di km......... comunque non lai sentita ? "bravo scaricala subito allora"
Comment
-
ma sei propio di San Marino ...allora sei vicino!! da pieve di cagna dove abito.. sono si ? no 35 km anvedi la trib? si sta allargando qui nella zona allora ci siamo io-Dego- tu- e un altro di pesaro che non mi ricordo il nik...io capito di spesso l? infatti o sono al 6marcia o elettronichs non disdegnando i fantastici negozzi del centro storico naturalmente
Comment
-
Originally posted by Davide HSah..ok...se ti capita di passare dalle mie parti..dimmelo che ci becchiamo in qualche modo ...
Comment
-
Re: chi ? che ? ascoltato questo brano..............
Originally posted by max pievechi ? che ? ascoltato
mai sentito parlare delle "H"???
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io sono fermo a SEI UN MIIIITOOOOOOOOOO SEI UN MITO PER MEEEEE
ps. ti possiamo regalare un bel set di H? heheheh
anzi eeeeee
Comment
-
Originally posted by ClarkOriginally posted by Davide HSmax pezzali?..cos'??...un nuovo pokemon?
Comment
X
Comment