Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magari una presentazione non ci stta male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    magari una presentazione non ci stta male

    Una persona con la quale postavo in un altro forum mi ha detto che adesso postava qui e quindi mi sono iscritto ?a scatola chiusa?.

    Meglio precisare subito che con internet sono assolutamente imbranato perch? lo conosco da pochi mesi (meglio tardi che mai) e che lo posso usare solo in ufficio, quindi molto poco.

    Quindi se faccio qualche cavolata non prendetemi per il c? e magari spiegatemi dove sbaglio. Per esempio: come si fa a usare tutte quelle faccina strane?

    Per quanto riguarda la presentazione motociclistica: la passione l?ho sempre avuta, ma per vari motivi non ho mai avuto un mezzo a due ruote con motore (neanche un motorino) fino al 1997, quindi a 28 anni, quando non ce l?ho fatta pi? e ho comprato un Kawa GPX 600 usato (molto!), tanto per provare se la passione era vera.

    La passione era vera e nel 2000 l?ho dato via (dopo averci fatto circa 30.000 km in tre anni) per la mia prima moto nuova, un Kawa Ninja 600 verde.

    Purtroppo il Ninja mi ha dato da subito parecchi problemi e cos? all?inizio del 2001 l?ho cambiata con un CBR 900 RR nuovo, bianco/rosso/blu. Forse in fondo ? stata una fortuna che il Kawa andava male perch? se no forse non facevo il "salto" al 900 e poi avere il CBR ? stato stupendo!

    All?inizio di quest?anno, con il CBR a quota 25.000 km (neanche tanti), sono stato preso dalla voglia di comprare il nuovo 1000 RR, anche perch? mi erano entrati un po? di soldini extra (per un vecchio incidente in auto): scelta infelice perch? non mi ci sono trovato per niente bene, nel senso che era molto pi? scomodo del 900 (o forse nel frattempo mi sono invecchiato!) e non riuscivo proprio a godermelo. Cos? ho cominciato a valutare l?idea di cambiare ancora, ma non sapevo molto bene come e non volevo sbagliare di nuovo.

    Partendo dal presupposto che non vado in pista, che la moto la uso quasi tutti i giorni anche per andare al lavoro (a proposito, sono di Roma), che mi piacciono le stradali carenate, che tendenzialmente volevo rimanere in Honda, non avevo scelta: VFR o XX, entrambe bellissime (per me, si intende) ma con un gran difetto per uno piccoletto come me, cio? il peso, praticamente quattro volte il mio!

    Ho chiesto in giro un po? di pareri, qualcuno conoscendomi mi ha anche sconsigliato, ma alla fine di settembre non ce la facevo pi? e mi sono deciso: ho ordinato un XX nero, che purtroppo per? ancora non mi hanno consegnato e quindi non posso ancora dire come mi ci trovo.

    A proposito: c?? mica qualcuno che ce l?ha e mi pu? dire la sua esperienza?

    Per il momento mi pare abbastanza ? forse anche troppo!

    Ciao reg? e ? alegher!

  • Font Size
    #2
    benvenuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto

      Ho un colega che ? un devoto dell'XX e ne parla sempre un gran bene...ha anche un suzzu 1000, ma dell'XX ne parla sempre molto bene...per cui, sia cos?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto su DDG ...... vedrai che ti troverai bene qui!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco un altro con la honda scherzo,benvenuto ti troverai bene qua,chiedi consigli nela sezione honda li sapranno aiutarti sicuramente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Welcome to the jungle!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ngiao e benvenuto!!!

                Lamps.

                Ducatiman

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  benvenutoooooooooo...buoni posts!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao e ben venuto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Benvenuto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        benvenuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao e benvenuto tra noi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            welcome!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao, benvenuto tra noi...

                              Buoni posts e invita qua gli amici..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X