Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scioglipancia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Fikka non rompere il cazz... io sono 168 x 74 ... Se Tu sei sovrappeso, io sono un rotolo di ciccia...
    L'importante ? che il ROTOLO pi? importante sia ugualmente massiccio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ahuuhahuahuauhahu

ed usarlo spesso e bene!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        tvb ugualmente!!!
        perch? hai cambiato nick???
        perch? ti ho denunciato per stalking e volevo fuggire da te, non ti ricordi?

cosi, l'altro mi aveva un po' stufato e poi era troppo facilmente riconducibile a nome e cognome

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          concordo su tutto , ma non sul fatto che sei sovrappeso
          eh ma qualche chiletto lo butterei gi? volentieri

Comment

• Font Size
            Fikka non rompere il cazz... io sono 168 x 74 ... Se Tu sei sovrappeso, io sono un rotolo di ciccia...

OOOO finalmente una cosa sensata l'hai scritta....sei un rotolo di ciccia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              perch? ti ho denunciato per stalking e volevo fuggire da te, non ti ricordi?

cosi, l'altro mi aveva un po' stufato e poi era troppo facilmente riconducibile a nome e cognome
              scusami....ma soffro di amnesia!!
              ahahaha

hai fatto bene!!!

PS: quando vuoi ti sfondo su CoD

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post
                eh ma qualche chiletto lo butterei gi? volentieri
                il sorappesso (SE CONTENUTO) e' relativo... nel senso che le ossa e la muscolatura giocano un ruolo importante. Le bilance elettroniche mi dicono che sono un po' sovrappeso e sono 84 kg x 183 cm, ma non e' vero perche' non ho molto grasso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  il sorappesso (SE CONTENUTO) e' relativo... nel senso che le ossa e la muscolatura giocano un ruolo importante. Le bilance elettroniche mi dicono che sono un po' sovrappeso e sono 84 kg x 183 cm, ma non e' vero perche' non ho molto grasso...

MMMM dici..?sar?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    scusami....ma soffro di amnesia!!
                    ahahaha

hai fatto bene!!!

PS: quando vuoi ti sfondo su CoD
                    eh no caro procurati subito sbk-x!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      MMMM dici..?sar?...
                      ma smettilaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        Se va spalmata sar? qualche tipo di termogenico e, solitamente, non sono cose che fanno molto bene....

Comment

• Font Size
                          ad ogni modo allenarsi bene, con dieta appropiata e integratori a me costa ben più di 50 euro... c'è poco da fare

69 euro mensili di palestra (incluso un nutrizionista)
                          49 euro barrette ogni 45 giorni
                          19 euro aminoacidi .... questi durano

e i risultati sono lunghi a venire, oltre al fatto che si raggiungono ottimi risultati prestazionali, ma ciò non vuol dire per forza di cose un fisico asciutto e muscoloso modello rivista estiva o modello BO (ti odio )..... più ti alleni più il fisico necessita di benzina, quindi cibo.

ovviamente dipende anche dalla situazione di partenza: io partivo da una situazione disastrosa, sono a -26 kg dal maggior peso raggiunto (in estate, per ovvi motivi, con molta corsa sono arrivato a toccare i -30 kg). sono "abbastanza" allenato ovviamente da amatore (per dire corro i miei 15 km in meno di un'ora) e mi faccio le mie serie tirate di pesi etc..

eppure la pancia è dura da buttar giù... la mia è sempre lì. mi conforta solo guardare le foto di due anni fà...

immagino invece che uno come dj crush che ha 24 anni, proveniente da una situazione di partenza ottimale, "basti un'insalata in più e 30 minuti di corsa" per asciugarsi per bene...

ah non credo proprio che 179 x 76 kg sia sovrappeso, ora non so che rapporto hai tra massa grassa e magra ... ma mi sembra davvero esagerato...

io sono 180 * 89 kg.... sono da buttar via???? ***** correrò a prendere sta somarotolina..
                          Last edited by grigo; 21-05-10, 08:01.

Comment

• Font Size
                            allora credo di aver esagerato con le dosi...perch? col cacchio che mi ? durata 4 settimane!!!

Comunque un mio amico ,gestore Vitamin Store, contro il suo interesse(lui vende IODASE) mi ha detto:<<? una delle poche cose che funzionano...e poi la Tiroxina, non si scappa...FA>>

quanto ai risultati...dunque, io sono a dieta...e credo che questo sia proprio il momento in cui FINALMENTE il metabolismo sta cominciando a lavorare...ma io in 10gg i risultati li ho visti.

Cmq, prima di cominciare l'altro trattamento, mi riprendo la misura del girovita e faccio il guinea pig per voi!
                            Alt, stimola il rilascio di T4????
                            Allora si spiegano tante cose!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              quoto
                              FanculA

Originally posted by kinggixi View Post
                              OOOO finalmente una cosa sensata l'hai scritta....sei un rotolo di ciccia
                              Ora mando un link a Sor Pi? ...

Mi hai fatto venire in mente una scena di qualche tempo fa'

Ero in un locale e facevo il pirla "gonfiando" la pancia... una mia amica mi vede e

LEI: Che pancia
                              IO: E' tutto caxxo

Solo che l'ho detto leggermente ad alta voce

Comment

• Font Size
                                FanculA

Ora mando un link a Sor Pi? ...

Mi hai fatto venire in mente una scena di qualche tempo fa'

Ero in un locale e facevo il pirla "gonfiando" la pancia... una mia amica mi vede e

LEI: Che pancia
                                IO: E' tutto caxxo

Solo che l'ho detto leggermente ad alta voce
                                Il problema non ? perch? l'hai detto ad alta voce..ma perch? chi te conosceva sapeva benissimo che stavi a di na mega cazzata

Comment

X
                                Working...
                                X