Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scioglipancia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho un sacco di addominali.

Solo che non si vedono perchè li tengo sotto traccia

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

Solo che non si vedono perch? li tengo sotto traccia
      non credo, l'addominale e' uno solo ehehehehe

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        non ho altro da aggiungere

io credo che le care vecchie 3 o 4 serie da 20/25 colpi 2 volte a sett siano sufficenti... almeno a me sono venuti fuori cosi'
        anfatti
        tu pensa che io li faccio solo prima dell'estate....

se uno tiene sotto controllo l'adipe sull'addome tutto l'anno...apenna dimagrisce quel pochino vengono fuori tuuuuuuutti quanti!

Comment

• Font Size
          non ho altro da aggiungere

io credo che le care vecchie 3 o 4 serie da 20/25 colpi 2 volte a sett siano sufficenti... almeno a me sono venuti fuori cosi'
          infatti lo sono
          Senza consierare che la "vistosit?" dell'addominale o meno..dipende anche e soprattutto da fattori genetici...ossia..dalla profondita dei (cavolo non mi viene il termine... )insomma quei cosi che fanno si che assomigli ad una trataruga....non mi ricordo come si chiamano..fasci qualche cosa..
          Comunque pi? quelli sono profondi e pi? l'addominale risulter? evidente fermo restando che anche l'addome di superman sotto il grasso non si vedrebbe di certo

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post

Solo che non si vedono perch? li tengo sotto traccia
            No tu li nascondi perch? sei modesto

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              anfatti
              tu pensa che io li faccio solo prima dell'estate....

se uno tiene sotto controllo l'adipe sull'addome tutto l'anno...apenna dimagrisce quel pochino vengono fuori tuuuuuuutti quanti!
              Originally posted by kinggixi View Post
              infatti lo sono
              Senza consierare che la "vistosit?" dell'addominale o meno..dipende anche e soprattutto da fattori genetici...ossia..dalla profondita dei (cavolo non mi viene il termine... )insomma quei cosi che fanno si che assomigli ad una trataruga....non mi ricordo come si chiamano..fasci qualche cosa..
              Comunque pi? quelli sono profondi e pi? l'addominale risulter? evidente fermo restando che anche l'addome di superman sotto il grasso non si vedrebbe di certo

non dimentichiamoci pero' che quelle piccole riserve di grasso (purche' siano piccole) sono un po' antiestetiche ma utili al nostro corpo

si, lo dico per auto giustificarmi, dato che ne sono fornito di "grassetto"

Last edited by BO; 20-05-10, 10:18.

Comment

• Font Size
                non credo, l'addominale e' uno solo ehehehehe
                parla per te...io ne ho molti

Comment

• Font Size
                  non dimentichiamoci pero' che quelle piccole riserve di grasso (purche' siano piccole) sono un po' antiestetiche ma utili al nostro corpo

ah questo tu lo chiami grassetto?!?!?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                    per un och ecura la forma fisica e fa diete mirate
                    SI
                    quello è grassetto!!!

ci vorrebbe un mesetto epr farlo andare

Comment

• Font Size
                      dj crush capisco il tuo discorso ma non capisco le frasi: beh fai la dieta e mangi sano e ottieni lo stesso risultato spendendo meno.Uno fa quello che ha voglia di fare,e se lui ottiene lo stesso risultato con la crema senza fare diete non vedo per quale motivo sia più giusta una cosa o l'altra.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        dj crush capisco il tuo discorso ma non capisco le frasi: beh fai la dieta e mangi sano e ottieni lo stesso risultato spendendo meno.Uno fa quello che ha voglia di fare,e se lui ottiene lo stesso risultato con la crema senza fare diete non vedo per quale motivo sia più giusta una cosa o l'altra.
                        secondo me

è più giusto spendere meno, fare le cose in salute, fare qualcosa di duraturo

rispetto

spendere tanto, usare prodotti chimici, che lasciano il tempo che trovano

per questo, ripeto, secondo me, è più giusto fare dieta-allenamento...

tutto qui!

affermazine fatta, motivata, letta e confermata!
                        Last edited by dj crush; 20-05-10, 10:30.

Comment

• Font Size
                          per un och ecura la forma fisica e fa diete mirate
                          SI
                          quello ? grassetto!!!

ci vorrebbe un mesetto epr farlo andare
                          dai cavolo......quasi nemmeno si vede....e cmq ha il six p in evidenza....

a volte ? difficile conciliare vita normale e forma fisica....

(soprattutto per l'addome...basta un po' di stress in eccesso...il corpo comincia a difendersi producendo maggiore cortisolo...risultato...appannamento a go go...)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            dai cavolo......quasi nemmeno si vede....e cmq ha il six p in evidenza....

a volte ? difficile conciliare vita normale e forma fisica....

(soprattutto per l'addome...basta un po' di stress in eccesso...il corpo comincia a difendersi producendo maggiore cortisolo...risultato...appannamento a go go...)
                            non dirlo a me
                            in 6 mesi ho perso la mia forma mentis (allenamento costante e dieta sotto controllo), il mio corpo..me stesso

liberaci da questo doloreeeeeee

ma dopo una giornata fuori per lavoro, la palestra ? l'ultima cosa ceh vorrei fare tornato a casa.

me ne becco le conseguenze.....ma stai certo che cremine non ne uso!
                            ma manco morto!

piuttosto vado al messicano con quei 60 euro! ed incremento il gap da recuperare

Comment

• Font Size
                              non dirlo a me
                              in 6 mesi ho perso la mia forma mentis (allenamento costante e dieta sotto controllo), il mio corpo..me stesso

liberaci da questo doloreeeeeee

ma dopo una giornata fuori per lavoro, la palestra ? l'ultima cosa ceh vorrei fare tornato a casa.

me ne becco le conseguenze.....ma stai certo che cremine non ne uso!
                              ma manco morto!

piuttosto vado al messicano con quei 60 euro! ed incremento il gap da recuperare

appunto.....spesso la vita ci impone di trovare un equilibrio.... e spesso un "little bb way of life" (ma sarebbe meglio dire un fit way of l) ? difficile da realizzare per cause esterne....non certo per la nostra volont?....

l'addome di Bo a me sembra messo bene...considerando tutto..

ps: quotone per l'ultima frase!!

Comment

• Font Size

Se ti vedesse mia mamma
                                Megna caro magna
                                Te me pari patio ultimamente

Comment

X
                                Working...
                                X