Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io credo che le care vecchie 3 o 4 serie da 20/25 colpi 2 volte a sett siano sufficenti... almeno a me sono venuti fuori cosi'
infatti lo sono
Senza consierare che la "vistosit?" dell'addominale o meno..dipende anche e soprattutto da fattori genetici...ossia..dalla profondita dei (cavolo non mi viene il termine... )insomma quei cosi che fanno si che assomigli ad una trataruga....non mi ricordo come si chiamano..fasci qualche cosa..
Comunque pi? quelli sono profondi e pi? l'addominale risulter? evidente fermo restando che anche l'addome di superman sotto il grasso non si vedrebbe di certo
infatti lo sono
Senza consierare che la "vistosit?" dell'addominale o meno..dipende anche e soprattutto da fattori genetici...ossia..dalla profondita dei (cavolo non mi viene il termine... )insomma quei cosi che fanno si che assomigli ad una trataruga....non mi ricordo come si chiamano..fasci qualche cosa..
Comunque pi? quelli sono profondi e pi? l'addominale risulter? evidente fermo restando che anche l'addome di superman sotto il grasso non si vedrebbe di certo
non dimentichiamoci pero' che quelle piccole riserve di grasso (purche' siano piccole) sono un po' antiestetiche ma utili al nostro corpo
si, lo dico per auto giustificarmi, dato che ne sono fornito di "grassetto"
dj crush capisco il tuo discorso ma non capisco le frasi: beh fai la dieta e mangi sano e ottieni lo stesso risultato spendendo meno.Uno fa quello che ha voglia di fare,e se lui ottiene lo stesso risultato con la crema senza fare diete non vedo per quale motivo sia più giusta una cosa o l'altra.
dj crush capisco il tuo discorso ma non capisco le frasi: beh fai la dieta e mangi sano e ottieni lo stesso risultato spendendo meno.Uno fa quello che ha voglia di fare,e se lui ottiene lo stesso risultato con la crema senza fare diete non vedo per quale motivo sia più giusta una cosa o l'altra.
secondo me
è più giusto spendere meno, fare le cose in salute, fare qualcosa di duraturo
rispetto
spendere tanto, usare prodotti chimici, che lasciano il tempo che trovano
per questo, ripeto, secondo me, è più giusto fare dieta-allenamento...
per un och ecura la forma fisica e fa diete mirate
SI
quello ? grassetto!!!
ci vorrebbe un mesetto epr farlo andare
dai cavolo......quasi nemmeno si vede....e cmq ha il six p in evidenza....
a volte ? difficile conciliare vita normale e forma fisica....
(soprattutto per l'addome...basta un po' di stress in eccesso...il corpo comincia a difendersi producendo maggiore cortisolo...risultato...appannamento a go go...)
dai cavolo......quasi nemmeno si vede....e cmq ha il six p in evidenza....
a volte ? difficile conciliare vita normale e forma fisica....
(soprattutto per l'addome...basta un po' di stress in eccesso...il corpo comincia a difendersi producendo maggiore cortisolo...risultato...appannamento a go go...)
non dirlo a me
in 6 mesi ho perso la mia forma mentis (allenamento costante e dieta sotto controllo), il mio corpo..me stesso
liberaci da questo doloreeeeeee
ma dopo una giornata fuori per lavoro, la palestra ? l'ultima cosa ceh vorrei fare tornato a casa.
me ne becco le conseguenze.....ma stai certo che cremine non ne uso!
ma manco morto!
piuttosto vado al messicano con quei 60 euro! ed incremento il gap da recuperare
non dirlo a me
in 6 mesi ho perso la mia forma mentis (allenamento costante e dieta sotto controllo), il mio corpo..me stesso
liberaci da questo doloreeeeeee
ma dopo una giornata fuori per lavoro, la palestra ? l'ultima cosa ceh vorrei fare tornato a casa.
me ne becco le conseguenze.....ma stai certo che cremine non ne uso!
ma manco morto!
piuttosto vado al messicano con quei 60 euro! ed incremento il gap da recuperare
appunto.....spesso la vita ci impone di trovare un equilibrio.... e spesso un "little bb way of life" (ma sarebbe meglio dire un fit way of l) ? difficile da realizzare per cause esterne....non certo per la nostra volont?....
l'addome di Bo a me sembra messo bene...considerando tutto..
Comment