Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scioglipancia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diego.. consumi e fai più per il tuo corpo mentre limoni duro con la dani e intanto stai in cuffia con il fikka

tutti questi cosmetici dicono chiaramente che devono essere abbinati alla dieta..

esticazzi... provare la dieta senza il cosmetico potrebbe dare risultati evidenti... con il notevole risparmio
    Last edited by AndreaRS250; 20-05-10, 08:33.

Comment

• Font Size
      occhio alla tiroide...

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        e se uno invece non ha voglia di fare la dieta o di allenarsi e con questa crema ottiene quel poco che vorrebbe ottenere???
        non capisco il perch? di certi consigli,allora si potrebbe dire a tutti di non usare la macchina e andare con i mezzi o in bicicletta,cos? si risparmiano soldi e ci si tiene in forma.
        sono tutte belle parole ma alla fine io direi: e sticazzi
        cosa centra scusa...non ha senso quello che hai detto!
        usando SOLO la crema, usando SOLO le proteine, usando SOLO...senza allenarti ed alimentarti come si deve...NON CONCLUDI NULLA!!!

oppure concludi cos? poco da non avere nessun benificio costo-miglioria!

quello che ottieni con cicli e cicli di creme costose lo compensi in una sett di palestra...

poi fatevi spillare i soldi come volete....magari venissero in parte a me!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          diego.. consumi e fai pi? per il tuo corpo mentre limoni duro con la dani e intanto stai in cuffia con il fikka

tutti questi cosmetici dicono chiaramente che devono essere abbinati alla dieta..

esticazzi... provare la dieta senza il cosmetico potrebbe dare risultati evidenti... con il notevole risparmio
          quoto..come quello che ho detto io

in questi casi si dice "sticazzi"?

non capisco cosa centri ma io non conosco le usanze del forum!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Leo81 View Post
            e poi non tutti sono fatti nella stessa maniera!

ci son persone che faticano in palestra, fanno diete e si mettono di impegno, ma purtroppo non riescono ad ottenere i risultati voluti e sperati perch? il loro corpo non glielo permette!

io faccio palestra e seguo una dieta, ma credo che se ci fosse una crema che potrebbe aiutarmi maggiormente a migliorarmi, beh magari la userei!
            non siamo tutti uguali!! non c'? dubbio!
            ma ? solo questione di conformare a se la propria dieta ed il proprio allenamento!

pagare un nutrizionista ed un trainer una volta ogni due mesi al posto di comprare cremine no???
            quelli si che sono soldi ben spesi.
            professionisti che studiano e sanno cosa consigliare, concentrandosi solo su di te e su quello che necessita a te.

poi, ripeto, potete anche comprare la crema contro la cellulite (non si sa mai che serva anche quella)...ho solo espresso la mia opinione!

Comment

• Font Size
              Io ho provato quello della Collistar Linea Uomo,per il modellamento addome..ottimo prodotto(sempre in un ottica di aiuto alla dieta ed alla regolare attivit? fisica)
              Poi ? profumatissimo..sembra di andare a letto pieno di Vicks Vaporub

Comment

• Font Size
                Originally posted by Leo81 View Post
                e poi non tutti sono fatti nella stessa maniera!

ci son persone che faticano in palestra, fanno diete e si mettono di impegno, ma purtroppo non riescono ad ottenere i risultati voluti e sperati perch? il loro corpo non glielo permette!

io faccio palestra e seguo una dieta, ma credo che se ci fosse una crema che potrebbe aiutarmi maggiormente a migliorarmi, beh magari la userei!
                so che non centra granch?,
                per?...
                spesso le persone si mettono certamente di impegno nel dimagrire, ma lo fanno purtroppo di testa loro, sbagliando metodo di dimagrimento!!!
                non tutti sono fatti nello stesso modo e non tutti dimagriscono perch? fanno quello che fanno gli altri.
                e una crema aiuta, ma quel minimo che serve per ritornare come prima nel giro di poco tempo.
                meglio andare da medici specializzati, farti fare una dieta corretta dal dietologo, esercizi mirati da un personal trainer, piuttosto che spendere soldi in creme che poi non ti tonificano affatto i veri muscoli...

mio pensiero personale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  non siamo tutti uguali!! non c'? dubbio!
                  ma ? solo questione di conformare a se la propria dieta ed il proprio allenamento!

pagare un nutrizionista ed un trainer una volta ogni due mesi al posto di comprare cremine no???
                  quelli si che sono soldi ben spesi.
                  professionisti che studiano e sanno cosa consigliare, concentrandosi solo su di te e su quello che necessita a te.

poi, ripeto, potete anche comprare la crema contro la cellulite (non si sa mai che serva anche quella)...ho solo espresso la mia opinione!
                  o cacchio, non volevo fare un post identico al tuo, ma la penso esattamente come te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    mia moglie mi sta prendendo troppo in giro ultimamente

Prima di andare a letto...mi metto la Somatoline sulla pancia....mi metto l'antidolorifica sulla spalla....e la crema idratante sul viso (corro molto fuori sto periodo....e sto abbruscolendomi il volto).....ha terrore sia diventato finocchio :giulius:
                    buahhaahahhaahhaahha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ska77c View Post
                      ma c ? qualcuno che si chiamava Fikka una volta?

Per la pancia 100 addominali a V al giorno e in due mesi passa quasi tutto...
                      mi spiace ma non e' come dici tu

gli addominali se fatti bene lavorano sul musclo addominale, e lo portano all' ipertrofia... ma se sopra rimane la fascia di grasso non si fa altro che ingigantire il problema

quindi mi interessa sto somatoline

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        mia moglie mi sta prendendo troppo in giro ultimamente

Prima di andare a letto...mi metto la Somatoline sulla pancia....mi metto l'antidolorifica sulla spalla....e la crema idratante sul viso (corro molto fuori sto periodo....e sto abbruscolendomi il volto).....ha terrore sia diventato finocchio :giulius:
                        Ma lei sa di me e te... ... quindi pi? che credere ? al correndete della finocchiaggine :giulius:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post

gli addominali se fatti bene lavorano sul musclo addominale, e lo portano all' ipertrofia... ma se sopra rimane la fascia di grasso non si fa altro che ingigantire il problema

e allora basta fare cardio pi? volte a settimana..no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post

guoto
                            e anche sui 100 addominali al giorno.....poveri addominali andrebbero in autocombustione...
                            Non so perch? ? uso comune considerare l'addominale in modo differente rispetto ad un altro muscolo...
                            A nessuno verrebbe in mente di fare 100 ripetizioni di panca piana al giorno...invece non si sa perch? gli addominali pi? si fanno e meglio ?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              e allora basta fare cardio pi? volte a settimana..no?
                              Vale, non e' tutto cosi' semplice come sembra...io ad esempio non ho il tempo per aggiungere cardio...ho 3 gg alla settimana e in quei 3 giorni devo fare "pesi"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                guoto
                                e anche sui 100 addominali al giorno.....poveri addominali andrebbero in autocombustione...
                                Non so perch? ? uso comune considerare l'addominale in modo differente rispetto ad un altro muscolo...
                                A nessuno verrebbe in mente di fare 100 ripetizioni di panca piana al giorno...invece non si sa perch? gli addominali pi? si fanno e meglio ?...
                                non ho altro da aggiungere

io credo che le care vecchie 3 o 4 serie da 20/25 colpi 2 volte a sett siano sufficenti... almeno a me sono venuti fuori cosi'

Comment

X
                                Working...
                                X