Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scioglipancia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    no veramente non dicono che fa dimagrire. dicono semplicemente che con un'azione rimodellante riduce la circonferenza della pancia. e siccome per esperienza personale sto riscontrando che ? vero, la pubblicit? non la reputo ingannevole.
    Pi? chiaro di cos? si muore...

Sarebbe da provare per quel leggero strato di grassetto che persiste nel giro vita del 90% dei maschietti ... ovviamente unito ad un'alimentazione controllata e ad attivit? fisica!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post

Sarebbe da provare per quel leggero strato di grassetto che persiste nel giro vita del 90% dei maschietti ... ovviamente unito ad un'alimentazione controllata e ad attivit? fisica!
      Insomma allora ? da provare!!

Vuoi vedere che mientra di nuovo la tuta, e mi st? a pennello!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post

Somatoline AMMETTE che funziona MA deve diventare un LIFESTYLE...senn? troppo comodo...ma ? proprio quello che mi convince del fatto che funzioni...
        D'altro canto NON ? possibile che con 30 euro sei a posto tutta la vita ...specie perch? molti pagherebbero dieci volte tanto per ottenere un assottigliamento del giro vita...
        quindi, poi, VA MANTENUTO.
        Per? se nel frattempo si continua a stare attenti a tavola...direi che il gioco ? fatto...

Comment

• Font Size
          non c'? qualche cremina che al contrario ingrossa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by joker72 View Post
            Insomma allora ? da provare!!

Vuoi vedere che mientra di nuovo la tuta, e mi st? a pennello!!!

cazz giusto io ogni volta che appoggio la ruota dopo anche solo un impennatina mi si apre il bottone

Comment

• Font Size
              bha

prima di comprare queste cose dovreste riguardare la vostra alimentazione ed il vostro allenamento!!!

non c'è crema che tenga contro una buona dieta ed un buon work out

io non ho mai usato quelle creme, mi sono sempre rifiutato!
              e no nho mai avuto problemi!!!

dai regaz....con 60 euro compri gli aminoacidi che ti aiutano a non perdere muscoli durante la dieta!!!

ad ogni modo, se riuscite a cambiare il vostro metabolismo diventando una macchina brucia grassi...vi potrete permettere anche delle "pazzie" e non ne risentirete...

io (ok che ho 24 anni, ok che mi allenavo spesso, ok la dieta) perdevo 1kg a sett....infatti cominciavo la dieta un mese prima dell'estate. e senza cardio!!!!

quindi, allenatevi bene, mangiate bene e l'adipe superficiale lo perderete al volo...altro che cremine da 60 euro!

su su
              Last edited by dj crush; 20-05-10, 07:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                bha

prima di comprare queste cose dovreste riguardare la vostra alimentazione ed il vostro allenamento!!!

non c'? crema che tenga contro una buona dieta ed un buon work out

dai regaz....con 60 euro compri gli aminoacidi che ti aiutano a non perdere muscoli durante la dieta!!!

ad ogni modo, se riuscite a cambiare il vostro metabolismo diventando una macchina brucia grassi...vi potrete permettere anche delle "pazzie" e non ne risentirete...

io (ok che ho 24 anni, ok che mi allenavo spesso, ok la dieta) perdevo 1kg a sett....infatti cominciavo la dieta un mese prima dell'estate. e senza cardio!!!!

quindi, allenatevi bene, mangiate bene e l'adipe superficiale lo perderete al volo...altro che cremine da 60 euro!

su su
                e se uno invece non ha voglia di fare la dieta o di allenarsi e con questa crema ottiene quel poco che vorrebbe ottenere???
                non capisco il perch? di certi consigli,allora si potrebbe dire a tutti di non usare la macchina e andare con i mezzi o in bicicletta,cos? si risparmiano soldi e ci si tiene in forma.
                sono tutte belle parole ma alla fine io direi: e sticazzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  bha

non c'? crema che tenga contro una buona dieta ed un buon work out

su su
                  permettimi.. a 24 anni potevo mangiare un bue e non mi schiodavo dai 63 kg
                  A 35 anni sono felice di essere 72kg X 1,78 ma quei 2 cm di pancetta me li leverei volentieri magari di notte mentre dormo

Comment

• Font Size
                    e poi non tutti sono fatti nella stessa maniera!

ci son persone che faticano in palestra, fanno diete e si mettono di impegno, ma purtroppo non riescono ad ottenere i risultati voluti e sperati perch? il loro corpo non glielo permette!

io faccio palestra e seguo una dieta, ma credo che se ci fosse una crema che potrebbe aiutarmi maggiormente a migliorarmi, beh magari la userei!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      e se uno invece non ha voglia di fare la dieta o di allenarsi e con questa crema ottiene quel poco che vorrebbe ottenere???
                      non capisco il perch? di certi consigli,allora si potrebbe dire a tutti di non usare la macchina e andare con i mezzi o in bicicletta,cos? si risparmiano soldi e ci si tiene in forma.
                      sono tutte belle parole ma alla fine io direi: e sticazzi
                      ti ho mai detto che ti amo?

Comment

• Font Size
                        son stato sui 65 kg x quasi 20 anni

ora che son passato a circa 70 ... e buona parte li ho messii su panzetta e maniglie dell'ammore ... ne vado davvero orgoglione

roba modello Homer J. ... tronfio della mia rotondit?

ma sticazzi della somatoline

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          io non ci vedo niente di male se l'uomo si cura.. ovviamente senza diventare donna..
                          mia moglie mi sta prendendo troppo in giro ultimamente

Prima di andare a letto...mi metto la Somatoline sulla pancia....mi metto l'antidolorifica sulla spalla....e la crema idratante sul viso (corro molto fuori sto periodo....e sto abbruscolendomi il volto).....ha terrore sia diventato finocchio :giulius:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            permettimi.. a 24 anni potevo mangiare un bue e non mi schiodavo dai 63 kg
                            A 35 anni sono felice di essere 72kg X 1,78 ma quei 2 cm di pancetta me li leverei volentieri magari di notte mentre dormo

Azz.... siamo uguali!!! quei cm che n vanno pi? via!!!!

Comment

• Font Size
                              io li ho provati sia quello notte che quello per la definizione...
                              qualche cosa fanno..a patto di una corretta alimentazione .

i miracoli non esistono esistono cose che possono aiutarti a bruciare meglio li dove serve e dove la circolazione periferica e minore,la funzione principale di questo tipo di prodotti (che funzionano +o- tutti allo stesso modo) ? l'iperemizzazione periferica locale... ma tutto parte sempre dalla base una corretta alimentazione..

Per chi ha grossi problemi di accumuli...consiglio di risparmiare le 36 euro e mettersi a dieta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post

Per chi ha grossi problemi di accumuli...consiglio di risparmiare le 36 euro e mettersi a dieta
                                ovvio.

La cosa bella...? che quando fai in rete delle ricerche su prodotti dimagranti (creme, pillole ecc) ti ritrovi sempre in siti di casalingue ciccione che comprano di tutto per dimagrire

Comment

X
                                Working...
                                X