Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scioglipancia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io tempo fa avevo provato la versione al femminile... ma siccome non ho costanza (se non la prima settimana) non so esprimere un giudizio
    penso di averne li ancora mezzo tubetto come minimo
    Last edited by ladyduke; 19-05-10, 19:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      io tempo fa avevo provato la versione al femminile... ma siccome non ho costanza (se non la prima settimana) non so esprimere un giudizio
      penso di averne li ancora mezzo tubetto come minimo
      si purtroppo come in tutte le cose questo ? il problema.. infatti oltre ad essere pi? efficace, il trattamento in bustina ? sicuramente pi? facile da fare delle creme.. il primo giorno le spalmi con pazienza..il secondo con fretta, il terzo le metti e manco le tiri, il quarto dici "domani", il quinto dici "ricomincio domani", il sesto smadonni sull'inefficacia del trattamento, e dopo una settimana esatta hai dimenticato pure cosa ti aveva spinto a comprarlo!^^

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        vale, di un po' come ti sei trovato con la linea notte? sarò l'unico ma io mi sto trovando bene!
        allora credo di aver esagerato con le dosi...perchè col cacchio che mi è durata 4 settimane!!!

Comunque un mio amico ,gestore Vitamin Store, contro il suo interesse(lui vende IODASE) mi ha detto:<<&#232; una delle poche cose che funzionano...e poi la Tiroxina, non si scappa...FA>>

quanto ai risultati...dunque, io sono a dieta...e credo che questo sia proprio il momento in cui FINALMENTE il metabolismo sta cominciando a lavorare...ma io in 10gg i risultati li ho visti.

Cmq, prima di cominciare l'altro trattamento, mi riprendo la misura del girovita e faccio il guinea pig per voi!
        Last edited by gabelbrucken; 19-05-10, 19:41.

Comment

• Font Size
          narciso.. parole di burro.. (carmen)

Comment

• Font Size

mentre stavo seduto in riunione con pozzi & ginori guardavo proprio quella pubblicit&#224; e pensavo... ma la gente &#232; pirla? (in amicizia eh)

&#232; un cosmetico.. e come tale non ha alcun potere su quello che bisogna fare seriamente.. ovvero dar tono al muscolo ed eliminare i grassi che lo ricoprono
            Last edited by AndreaRS250; 19-05-10, 19:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post

mentre stavo seduto in riunione con pozzi & ginori guardavo proprio quella pubblicit? e pensavo... ma la gente ? pirla? (in amicizia eh)

? un cosmetico.. e come tale non ha alcun potere su quello che bisogna fare seriamente.. ovvero dar tono al muscolo ed eliminare i grassi che lo ricoprono
              Guarda, per quello che costa hai certamente ragione tu...ma io credo che tra Tiroxina e il massaggio energico che devi fare ALMENO un aumento del microcircolo lo ottieni...e QUANTOMENO l'eliminazione LOCALE E TEMPORANEA del ristagno dei liquidi la provoca...

per me, in un'ottica di "servizio fotografico", ? pi? che sufficiente...

Comment

• Font Size
                photoshop costa meno hehehe

cos&#236; a naso.. chi potrebbe ottenere un risultato apprezzabile visivamente, di base ha gi&#224; quello che chi lo compra pensa di ottenere senza fare una fava a livello fisico e dietetico.
                Last edited by AndreaRS250; 19-05-10, 20:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Guarda, per quello che costa hai certamente ragione tu...ma io credo che tra Tiroxina e il massaggio energico che devi fare ALMENO un aumento del microcircolo lo ottieni...e QUANTOMENO l'eliminazione LOCALE E TEMPORANEA del ristagno dei liquidi la provoca...

per me, in un'ottica di "servizio fotografico", ? pi? che sufficiente...
                  Gabel, maccome.....uno sportivo come te non conosce l'uso della preparazione h per quello scopo? ( giuro, non sto scherzando)

Comment

• Font Size
                    mettetevi a dieta

CICCIONI!!

Comment

• Font Size
                      stessa roba che per le occhiaie?

Comment

• Font Size
                        stessa roba che per le occhiaie?
                        pi? o meno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxegb View Post
                          Gabel, maccome.....uno sportivo come te non conosce l'uso della preparazione h per quello scopo? ( giuro, non sto scherzando)
                          Nulla in confronto alla razione K

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxegb View Post
                            lo so lo so...Preparazione H, due giri di domopak e via di gusto...ho fatto anche quello...cos? come mi son procurato la mitica Triacana in Svizzera

Comment

• Font Size
                              photoshop costa meno hehehe

cos? a naso.. chi potrebbe ottenere un risultato apprezzabile visivamente, di base ha gi? quello che chi lo compra pensa di ottenere senza fare una fava a livello fisico e dietetico.
                              s?, pi? o meno ? cos?...di certo non l'avrei comprato a Febbraio che mi facevo vomitare davanti allo specchio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                lo so lo so...Preparazione H, due giri di domopak e via di gusto...ho fatto anche quello...cos? come mi son procurato la mitica Triacana in Svizzera
                                triacana? maddai. comparata all'eca stack, meglio o peggio?

Comment

X
                                Working...
                                X