Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho sentito anch'io...prende degli ormoni femminili per ridurre la potenza sessuale...purtroppo ha mietuto troppe vittime, ricevuto troppe denunce per lesioni colpose da attrito...Ora basta, ha deciso di correre ai ripari.
e comunque, dite quel che volete , ma SU DI ME, sta funzionando egregiamente...
ma come ho scritto, la sto utilizzando in un contesto abbastanza rigoroso...
stamattina ho provato a chiedere ad un centro estetico della zona che fa la cavitazione che mi dice che funziona solo sulla cellulite secondo loro...
ma che differenza c'è esattamente tra la cellulite o uno strato di grasso sull'addome di un uomo?
Io sto usando IODASE F con Fosfatidilcolina, sono al secondo ciclo e sembra funzionare...ho sempre la pancetta ma lo strato "di grasso" si è ridotto...
scusate se sono rimasto un uomo delle caverne ma creme per sciogliere la pancia durante il sonno?
non ci sono + gli uomini di una volta
diamoci una scrollata se no tra poco metteremo noi il grembiule e diventeremo gli angeli del focolare mentre le nostre dolci met? spaccheranno legna, andranno in guerra e manterranno loro la famiglia
ettore
una bella e dolorosa stretta di mano...per? ti ci vedrei a mettere la cremina hihi
l'ho usata quest'inverno per 2 mesi, poi non so, un giorno dalla mattina alla sera ho smesso di metterla..ma ora in vista della prova costume mi dovr? rimetter di buona lena!
Comment