Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi frega niente della tartaruga in vista. come ho gi? detto non faccio palestra perch? NON HO TEMPO e quando riesco vado in bici.
non so in che altra lingua dire che il mio obiettivo non ? avere il fisico dello sportivo o del muscoloso, ma se tu vuoi capire quello che vuoi accomodati.
Si sono ultrasuoni infatti si chiama cavitazione ultrasonica..
le controindicazioni ci sono ma sono in base alla condizione del paziente..fermo restando che i macchinari "brucia grassi" NON esistono..la cavitazione permette al corpo di eliminare pi? facilmente gli accumuli adiposi..ma occorre uno stretto controllo alimentare da utilizzare rigorossamente..in quanto mettendo in circolo nel sangue una gran quantit? di grassi sciolti in brave tempo...si potrebbe andare incontro anche a trombi...
va da se che se non associato ad un regime alimentare rigorosamente povero di grassi oltre a non avere alcun effetto diventa pericoloso per la salute..
Altro discorso sta nel trovare il giusto macchinario...distinguedo quelli finti
da quelli seri e realmente efficaci..considerati che i prezzi di questi macchinari variano a 5mila a 60 mila euro...fate un po voi le conclusioni
ciao dani leggo solo ora.. come spiegato qui sopra.. la cavitazione consiste in ultrasuoni che dovrebbero frantumare le cellule adipose e facilitare il loro drenaggio attraverso le vie linfatiche.. una mia amica ll'ha fatta ieri in un centro e ha perso alla seduta di prova 4cm di circonferenza. io ho avuto un'occasione stratosferica, da 145euro per una seduta ne spendo 65 per cavitazione, massaggio pressorio (ti mettono dentro a delle guaine che ritmicamente stimolano la circolazione sanguigna- è complementare al trattamento di cavitazione perchè è necessario poi drenare i grassi che sono stati "smossi") e in più lettino abbronzante..
la cavitazione da risultati ottimi già dopo la prima seduta, ovviaemnte dipende dal centro.. se il centro è buono i macchinari son di qualità e si hanno certi risultati.. cmq ovviamente se sei obeso non fa miracoli, serve per le persone come noi che magari sono magre o normopeso ma a causa di pillola o altro hanno accumulato qualche cuscinetto o ritenzione idrica... i risultati cmq sono veramente visibili..io non ci credevo.. ma proprio ieri mattina la mia amica è andata e ha detto che nemmeno lei ci poteva credere..4cm di circonferenza in meno non sono pochi.. che siano liquidi e pochi grassi cmq sia sono sempre 4cm in meno.. in 5sedute ti perdi sicuramente una taglia se non due..se poi ci abbini un'alimentazione buona e qualche esercizio fisico i risultati sono ottimi..il contro è il prezzo
stronzate a parte... anche io ero incuriosito da sta cremina... ma a parte il costo ammetto la poca voglia di star li a darmela tutte le sere.. aspettavo con ansia sto caxx di bel tempo per andare a correre.. comunque io faccio il miglior esercizio fisico possibile porto in giro un cane da caccia in età adulta dietro casa mia, su una ciclabile lunghissima circondata da campi pieni di fagiani la settimana scorsa avevo la carne greve alle braccia e alle spalle da tanto tirava quella cretina
PS: e x gli uomini che hanno l'accenno di tetta? visto che ammetto di essere uno di questi.. mi piacerebbe sapere se ci sono esercizi mirati al miglioramento e all'eliminazione di questo problema sicuramente molto piu' fastidioso e pesante esteticamente di qualsiasi pancetta...
stronzate a parte... anche io ero incuriosito da sta cremina... ma a parte il costo ammetto la poca voglia di star li a darmela tutte le sere.. aspettavo con ansia sto caxx di bel tempo per andare a correre.. comunque io faccio il miglior esercizio fisico possibile porto in giro un cane da caccia in et? adulta dietro casa mia, su una ciclabile lunghissima circondata da campi pieni di fagiani la settimana scorsa avevo la carne greve alle braccia e alle spalle da tanto tirava quella cretina
PS: e x gli uomini che hanno l'accenno di tetta? visto che ammetto di essere uno di questi.. mi piacerebbe sapere se ci sono esercizi mirati al miglioramento e all'eliminazione di questo problema sicuramente molto piu' fastidioso e pesante esteticamente di qualsiasi pancetta...
Comment