Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fate una cosa.. datemi 10 euro al mese per farvi dire... mangiate di meno, mangiate meglio... costo meno di un personal trainer e ho gli stessi risultati della crema
si certo, poi l' apprto nutrizionale in base al metabolismo lo fai tu?
fate una cosa.. datemi 10 euro al mese per farvi dire... mangiate di meno, mangiate meglio... costo meno di un personal trainer e ho gli stessi risultati della crema
andrea non me ne volere, ma ? dall'inizio del topic che dici cavolate. io ho gi? un'alimentazione equilibrata e sana, ma lo strato di adipe non si butta gi? "mangiando meno e meglio". io ci metto del mio e in pi? uso una crema che rassoda, il che non ? sbagliato a priori o per il fatto che lo dici tu.
andrea non me ne volere, ma ? dall'inizio del topic che dici cavolate. io ho gi? un'alimentazione equilibrata e sana, ma lo strato di adipe non si butta gi? "mangiando meno e meglio". io ci metto del mio e in pi? uso una crema che rassoda, il che non ? sbagliato a priori o per il fatto che lo dici tu.
scusa e pensi di ottenere l'addome di un igor cassina o roberto bolle con la cremina?
Ragazzi, mi sa che dite la stessa cosa ma in termini differenti...
Andrea, sai bene che "certi" addomi non si ottengono n? con la dieta n? con la cremina...
Cassina e Bolle sarebbero MEDIAMENTE pi? in forma di noi anche se pasteggiassero a McDonald e Nutella e gareggiassero nelle biglie su sabbia.
D'altro canto Vulture non sono sicuro al 100% che sappia bene quali sono gli step e i sacrifici che vanno fatti quando ,appunto si ? nella media Se si vuol tirar fuori l'addome.
Io ho studiato queste cose parecchio, e solo dopo MOLTI cicli di massa/definizione ho imparato come bruciare i grassi ed avere un addome decente.
Beh, comunque non ? facile e comporta un discreto sacrificio cosa che individui "magri di natura", ipertiroidei o con tendini d'inserzione addominale molto profondi NON possono capire.
Se la cremina ti aiuta o ti sprona ulteriormente ben venga!
Andrea, sai bene che "certi" addomi non si ottengono n? con la dieta n? con la cremina...
Cassina e Bolle sarebbero MEDIAMENTE pi? in forma di noi anche se pasteggiassero a McDonald e Nutella e gareggiassero nelle biglie su sabbia.
D'altro canto Vulture non sono sicuro al 100% che sappia bene quali sono gli step e i sacrifici che vanno fatti quando ,appunto si ? nella media Se si vuol tirar fuori l'addome.
Io ho studiato queste cose parecchio, e solo dopo MOLTI cicli di massa/definizione ho imparato come bruciare i grassi ed avere un addome decente.
Beh, comunque non ? facile e comporta un discreto sacrificio cosa che individui "magri di natura", ipertiroidei o con tendini d'inserzione addominale molto profondi NON possono capire.
vale scusa ma forse non mi sono sbiegato tanto bene.. io NON voglio l'addominale scolpito o il fisico d'acciaio, voglio semplicemente rassodare un po' la pancetta. mangio in modo sano ed equilibrato e nel contempo pratico un minimo di attivita fisica. forse non mi sono spiegato, anzi, mi sono spiegato fin troppo bene, ma qua troppa gente ? arrivata con il pretesto di insegnare come diventare degli adoni, cosa che sinceramente mi importa veramete molto poco.
vale tu del resto mi hai visto e non credo di essere ne un caso disperato ne un superman. sono una persona normale e tanto mi basta. la crema l'ho provata e mi sta piacendo il risultato.
comunque se andrea o chi altro mi quota la parte in cui ho detto di voler diventare come juri chechi...
Comment