Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scioglipancia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    fate una cosa.. datemi 10 euro al mese per farvi dire... mangiate di meno, mangiate meglio... costo meno di un personal trainer e ho gli stessi risultati della crema
    si certo, poi l' apprto nutrizionale in base al metabolismo lo fai tu?

Comment

• Font Size
      perchè, la cremina ti fa la dieta?

qua parliamo di risultati messi in relazione ai costi.. i miei servigi sono competitivi!!

Comment

• Font Size
        fate una cosa.. datemi 10 euro al mese per farvi dire... mangiate di meno, mangiate meglio... costo meno di un personal trainer e ho gli stessi risultati della crema
        andrea non me ne volere, ma ? dall'inizio del topic che dici cavolate. io ho gi? un'alimentazione equilibrata e sana, ma lo strato di adipe non si butta gi? "mangiando meno e meglio". io ci metto del mio e in pi? uso una crema che rassoda, il che non ? sbagliato a priori o per il fatto che lo dici tu.

Comment

• Font Size
          scusa e pensi di ottenere l'addome di un igor cassina o roberto bolle con la cremina?

Comment

• Font Size
            io non mi intrometto più

perchè a dire minchiate sono già in tanti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              io non mi intrometto pi?

perch? a dire minchiate sono gi? in tanti...
              diciamo che 2 sono sicuri

Comment

• Font Size
                scusa e pensi di ottenere l'addome di un igor cassina o roberto bolle con la cremina?
                andrea ci rinuncio, o non ci arrivi o non ci vuoi arrivare. che diavolo centra con il voler rassodare un po' l'addome?

Comment

• Font Size
                  continuo a non capire cosa intendi per rassodare l'addome.. non è mica un culo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vulture View Post
                    andrea non me ne volere, ma ? dall'inizio del topic che dici cavolate. io ho gi? un'alimentazione equilibrata e sana, ma lo strato di adipe non si butta gi? "mangiando meno e meglio". io ci metto del mio e in pi? uso una crema che rassoda, il che non ? sbagliato a priori o per il fatto che lo dici tu.
                    Ragazzi, mi sa che dite la stessa cosa ma in termini differenti...
                    Andrea, sai bene che "certi" addomi non si ottengono n? con la dieta n? con la cremina...
                    Cassina e Bolle sarebbero MEDIAMENTE pi? in forma di noi anche se pasteggiassero a McDonald e Nutella e gareggiassero nelle biglie su sabbia.

D'altro canto Vulture non sono sicuro al 100% che sappia bene quali sono gli step e i sacrifici che vanno fatti quando ,appunto si ? nella media Se si vuol tirar fuori l'addome.

Io ho studiato queste cose parecchio, e solo dopo MOLTI cicli di massa/definizione ho imparato come bruciare i grassi ed avere un addome decente.
                    Beh, comunque non ? facile e comporta un discreto sacrificio cosa che individui "magri di natura", ipertiroidei o con tendini d'inserzione addominale molto profondi NON possono capire.
                    Se la cremina ti aiuta o ti sprona ulteriormente ben venga!

Comment

• Font Size
                      continuo a non capire cosa intendi per rassodare l'addome.. non ? mica un culo...
                      strano che tu non lo capisca

Comment

• Font Size
                        continuo a non capire cosa intendi per rassodare l'addome.. non ? mica un culo...
                        hai presente la "pellaccia"???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Andrea, sai bene che "certi" addomi non si ottengono n? con la dieta n? con la cremina...
                          Cassina e Bolle sarebbero MEDIAMENTE pi? in forma di noi anche se pasteggiassero a McDonald e Nutella e gareggiassero nelle biglie su sabbia.

D'altro canto Vulture non sono sicuro al 100% che sappia bene quali sono gli step e i sacrifici che vanno fatti quando ,appunto si ? nella media Se si vuol tirar fuori l'addome.
                          Io ho studiato queste cose parecchio, e solo dopo MOLTI cicli di massa/definizione ho imparato come bruciare i grassi ed avere un addome decente.
                          Beh, comunque non ? facile e comporta un discreto sacrificio cosa che individui "magri di natura", ipertiroidei o con tendini d'inserzione addominale molto profondi NON possono capire.
                          dieta, cardio, predisposizione, diuretici

Comment

• Font Size
                            dieta cardio predisposizione e diuretici.. praticamente non vedo la crema magica.

è un po' come la storia dell'elettrostimolatore.. chettestimoli se sotto c'è poco e sopra c'è tanto? sbaglio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              diciamo che 2 sono sicuri
                              sei ottimista.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post

vale scusa ma forse non mi sono sbiegato tanto bene.. io NON voglio l'addominale scolpito o il fisico d'acciaio, voglio semplicemente rassodare un po' la pancetta. mangio in modo sano ed equilibrato e nel contempo pratico un minimo di attivita fisica. forse non mi sono spiegato, anzi, mi sono spiegato fin troppo bene, ma qua troppa gente ? arrivata con il pretesto di insegnare come diventare degli adoni, cosa che sinceramente mi importa veramete molto poco.

vale tu del resto mi hai visto e non credo di essere ne un caso disperato ne un superman. sono una persona normale e tanto mi basta. la crema l'ho provata e mi sta piacendo il risultato.

comunque se andrea o chi altro mi quota la parte in cui ho detto di voler diventare come juri chechi...

Comment

X
                                Working...
                                X