Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad ogni modo allenarsi bene, con dieta appropiata e integratori a me costa ben pi? di 50 euro... c'? poco da fare
69 euro mensili di palestra (incluso un nutrizionista)
49 euro barrette ogni 45 giorni
19 euro aminoacidi .... questi durano
e i risultati sono lunghi a venire, oltre al fatto che si raggiungono ottimi risultati prestazionali, ma ci? non vuol dire per forza di cose un fisico asciutto e muscoloso modello rivista estiva o modello BO (ti odio )..... pi? ti alleni pi? il fisico necessita di benzina, quindi cibo.
ovviamente dipende anche dalla situazione di partenza: io partivo da una situazione disastrosa, sono a -26 kg dal maggior peso raggiunto (in estate, per ovvi motivi, con molta corsa sono arrivato a toccare i -30 kg). sono "abbastanza" allenato ovviamente da amatore (per dire corro i miei 15 km in meno di un'ora) e mi faccio le mie serie tirate di pesi etc..
eppure la pancia ? dura da buttar gi?... la mia ? sempre l?. mi conforta solo guardare le foto di due anni f?...
immagino invece che uno come dj crush che ha 24 anni, proveniente da una situazione di partenza ottimale, "basti un'insalata in pi? e 30 minuti di corsa" per asciugarsi per bene...
ah non credo proprio che 179 x 76 kg sia sovrappeso, ora non so che rapporto hai tra massa grassa e magra ... ma mi sembra davvero esagerato...
io sono 180 * 89 kg.... sono da buttar via???? ***** correr? a prendere sta somarotolina..
fate una cosa.. datemi 10 euro al mese per farvi dire... mangiate di meno, mangiate meglio... costo meno di un personal trainer e ho gli stessi risultati della crema
Comment