Originally posted by tsunami
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ao' ma chi l'ha vinta
Collapse
X
-
Originally posted by tsunami View Postquando ho visto in finale un maghetto che faceva finta di farsi cadere la testa ho cambiato..
cmq ha vinto la copia di susan boyle... ennesima figura costruita ad hoc per seguire l onta del "furgonato che canta bene" che ora va tanto di moda...
? una sorta di razzismo al contrario...ci sono tantissime persone che sanno cantare cosi,ma ora se non sono brutte all estremo non fanno successo..
interessante come cosa, ma sara una meteora
A me piace ascoltarla, ma sono totalmente ignorante in materia, ma basta guardare su youtube per rendersi conto che a parte le eccezzioni, ? un mondo dove per fortuna conta molto il talento e non solo la bellezza.
Questo video ne ? un esempio http://www.youtube.com/watch?v=8MfUs...eature=related
Che poi Carmen sia brava o meno, questo lo valuter? la gente del settore a me ? piaciuta.
Ps. Parlando di eccezzioni questa ad esempio e pure una gran gnocca
Last edited by Lordkudan; 18-05-10, 22:22.
Comment
-
veramente scadente.... stranamente ha vinto un cantante... in fondo un giurato era solo il presidente della sony italia
esempio banale... i truzzi volanti... cosa c'? di talentuoso? ? gi? una disciplina e non sono di certo gli unici a farlo
Comment
-
Originally posted by Lordkudan View PostImmagino tu sia un esperto in musica classica e opere liriche...
A me piace ascoltarla, ma sono totalmente ignorante in materia, ma basta guardare su youtube per rendersi conto che a parte le eccezzioni, ? un mondo dove per fortuna conta molto il talento e non solo la bellezza.
Questo video ne ? un esempio http://www.youtube.com/watch?v=8MfUs...eature=related
Che poi Carmen sia brava o meno, questo lo valuter? la gente del settore a me ? piaciuta.
Ps. Parlando di eccezzioni questa ad esempio e pure una gran gnocca
http://www.youtube.com/watch?v=uZzC6...eature=related
ma proprio non c'? dubbio, hanno fatto casting a 300 cantanti liriche, e hanno scelto la piu brutta, quella che poteva fare la figura del brutto anatroccolo..
perch? la gente vuole questo, la favola... che sia costruita o meno.. non ci arriva..
Comment
-
Io l'ho trovato molto interessante come programma, diciamo che è una sorta di Varietà in formato moderno. I presentatori sono stati bravi, anche se devono migliorare in qualche punto. I giurati hanno divertito parecchio e tutto sommato sono stati abbastanza giusti nei giudizi.
I partecipanti hanno abbracciato a 360 gradi tutte le caratteristiche di un artista. Alla fine se vuoi farci qualcosa con il talento devi pur sempre venderlo, e uno che fa i salti oppure che si fa cadere la testa difficilmente diventa un fenomeno a livello internazionale. Giusto che abbia vinto la cantante, anche se nella lirica la vedo di difficile collocazione
Il programma è buono, sicuramente inseriranno una fase in più per allungarlo e spero che non ci mettano in mezzo le frocerie stile X-factor e Amici con interviste fiume e reality...Last edited by FIloGhemEnO; 19-05-10, 07:56.
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postquando ho visto in finale un maghetto che faceva finta di farsi cadere la testa ho cambiato..
cmq ha vinto la copia di susan boyle... ennesima figura costruita ad hoc per seguire l onta del "furgonato che canta bene" che ora va tanto di moda...
? una sorta di razzismo al contrario...ci sono tantissime persone che sanno cantare cosi,ma ora se non sono brutte all estremo non fanno successo..
interessante come cosa, ma sara una meteora
ora va di moda il "razzismo" di ogni genere e di ogni tipo al contrario....
che tristezza...
mah...
e' che fa successo attira da l'idea che tutti abbiano l'opportunita' ecc ecc...
che stron.zata
penso sia meglio guardare il processo di biscardi che quel programma...IMHO
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postnon sono un esperto, ma che questo sia un caso costruito appositamente sull'onda susan boyle ? chiaro e limpido
ma proprio non c'? dubbio, hanno fatto casting a 300 cantanti liriche, e hanno scelto la piu brutta, quella che poteva fare la figura del brutto anatroccolo..
perch? la gente vuole questo, la favola... che sia costruita o meno.. non ci arriva..
anche perche non credo che sia prorpio un caso che... dopo l'inglese, in italia vince una cantante... (toh che strano e' la piu facile da contrattizzare (NB se vedete anche ad Amici solitamente vincono i cantanti) casualmente e' brutta forte... casualmente e' sempre stata respinta ecc ecc mentre qui con i lacrimoni agli occhi Scotti la osannava....
dai su...
ma che tristezza... e magari a casa la gente si fa pure coinvolgere...
mah...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postveramente scadente.... stranamente ha vinto un cantante... in fondo un giurato era solo il presidente della sony italia
esempio banale... i truzzi volanti... cosa c'? di talentuoso? ? gi? una disciplina e non sono di certo gli unici a farlo
Invece non era male,e cmq meglio di certe cazzate tipo ISOLA,PUPE E SECCHIONI e company!
Comment
X
Comment