Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giusto per farci un po' il sangue amaro...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giusto per farci un po' il sangue amaro...

    --> Un vitalizio per tutti i politici <--

    premesso che questo NON vuole essere un thread politico, difatti e' storicamente provato che, a prescindere dallo schieramento di appartenenza, si siano sempre alzati lo stipendio (pardon, lo abbiamo adeguato per tener conto dell'inflazione, ... LORO), concedetemi di proclamarmi "lievemente" indignato anche solo nel leggere certi titoli

  • Font Size
    #2
    e se invece cancellassero anche le pensioni degli "eletti" ??

    un commento nel forum del PD
    "Certo, la proposta fatta dai due onorevoli del PD &#232; indecente.
    Se fossi Bersani gli darei un calcio nel c..."

    Ma bisognerebbe che il segretario fosse connesso un po' meglio con la sua base.
    Last edited by nonno enio; 18-05-10, 13:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      evito di meditare altrimenti mi ribannano per un altro mese!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? un pezzo che purtroppo va avanti cos? il carrozzone......... e nelle piazze invece la gente credulona sta ancora dietro le bandiere in perfetto pecora's style......puah....come cavolo fanno......

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? il popolo che lo vuole ..
          Last edited by cocis; 18-05-10, 13:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            hanno scelto il momento sbagliato....nell'altro topic non si parlava di sacrifici....

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn ci sono parole ......

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando ho postato sul "ribasso" degli stipendi dei politici, mi &#232; stato chiuso il 3d...spero che non sia lo stesso per te, ma non so perch&#232;...

                io c'ero

                e cmq... lo schifo sta nel fatto che questa gente vuol apparire "poverella" che si &#232; sacrificata per il popolo...e non hanno le palle di rimettersi in gioco nel mondo del lavoro quando si ritrovano senza la pappa pronta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non so se lo sapete ma c'&#232; una indennit&#224; per i politici "trombati" alle elezioni e che decidono di tornare alla professione originaria e si chiama indennit&#224; di reinserimento. Fortunatamente si tratta di circa 10.000 euro che sono tanti ma sono meno dello stipendio da parlamentare e soprattutto &#232; una tantum e basta.
                  Il brutto &#232; che se magari vieni ri-eletto (magari alle europee se prima eri parlamentare) non devi rendere l'indennit&#224;, purtroppo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    :vom2: va bh? il mondo funziona cosi...... anche se nn mi piace mi tocchera entrare in politica almeno qualcosa nel mio mondo torna a conto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dai ragazzi ... non fatemi diventare pi? antipatico di quel che sono gi? di mio ...

                      Evitiamo la politica ed ogni cosa ad essa collegabile .

                      Parlate di altro .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        quando ho postato sul "ribasso" degli stipendi dei politici, mi ? stato chiuso il 3d...spero che non sia lo stesso per te, ma non so perch?...
                        Davvero non sapevi che la politica non ? ammessa in DDG ? E nemmeno i discorsi lontanamente collegabili ?

                        E' pieno di utenti che vengono a frignettare che ad "X" ? stato permesso un topic a sfondo politico per 1 pagine mentre il mio ? stato chiuso .

                        Gne gne gne ...

                        No POLITICA .

                        Easy

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X