Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma lascialo sta speed che è froGio e lo sanno tutti che va solo i mandinghi...figurati quando ilmandingo s'è visto recapitare quel casco...te credo che l'ha lasciato (e calcola che speed ancora non se riesce a mette seduto)
l'xr 1000 è bello...però cercavo qualcosa intorno ai 200 neuri ragà
Fai un salto da Elio moto, a San Giovanni, ha delle ultime taglie S di alcuni X-Lite, tra cui se non ricordo male anche l'801RR.
domanda stupida ma.. dato che lo usa lei non se lo pu? comprare?? non ho mai capito perch? la maggior parte di voi compra il casco alla zainetta e poi si lamenta se se lo tiene.. per me ? semplice, vuoi venire in moto? ti compri il casco e l'abbigliamento adatto..
ti super quoto!
ma non lo so io... la sicurezza ? fondamentale... inanzittutto per se stessi...
perch? te lo devo comprare io l'abbigliamento.... ciupa!!!
con quel che costa!!
poi .. odi le moto... meglio stai a casa... e quando finisco ci vediamo la sera!!
cmq.... vai sul sito di cannellamoto.it
li trovi un po di offerte... superando il 200 euri.. spedizione gratis... (credo)
cmq... classifica di bei caschi (rapporto qualit? prezzo)
ARAI (paghi molto anche il marchio...ma ne vale la pena)
suomy
shoei
resto lo scarterei... (io)
altrimenti,,,, le dai il tuo badget di spesa... che neso 200 euro... e le si sceglie il casco che le piace.. al max mette la differenza!
buon casco e anche economico...mi ricordo che nella classifica sharp inglese aveva avuto un buon punteggio
in negozio sta sui 200 ma in internet spunti ottimi prezzi
ma perch? donna = fiorellini, farfalline, colori accesi?
a me ? sempre piaciuto il kagayama (se cos? si chiama..)
se ti riferisce a quello postato da me piace nn perch? donna = fiorellini, ecc....
ma perch? ci sono gli gnomi, i folleti e anche le farfalle lo trovo simpatico
poi ogni uno deve sceglersi il proprio casco
ad esempio all'Amorosa lo fascio scegliere a Lei il modello poi se mai glielo regalo
mica prendo quello che piace a me
Comment